Vai al contenuto

Giorno 4


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Pensi che abbia girato i responsi?

Non avrebbe avuto senso per me, dopotutto se torno è per forza nel villaggio, quindi devo dare il contributo al villaggio, i miei nemici sono i lupi, come i vostri

2 minuti fa, Ant ha detto:

Tenderei a fidarmi, non c'è stato alcun tentativo di rivendicazione.

Mi chiedo perchè dire ora che è stata patata dopo i voti al rogo. uhm...

 

Giá detto

Sono morto troppe volte da buono al rogo, una volta tanto sono riuscito ad arrivare fino a qua vivo

Avevo paura di essere rogato, vorrei perlomeno provare a tornare nel villaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Justcocco ha detto:

Io sono l'unico che continua a ritenerti lupa mesá

Sul fattore responsi te piú di tutti dovresti sapere che non mento, se fossi veramente buona non lo metteresti nemmeno in dubbio visto che stai dando scare lupo sicuro, di conseguenza falsa sarebbe te lupa con lui

Questa tua uscita è peggio di scare ieri

 

Io sono sicura dei responsi ma non di come li vedi tu. Perché tu vedi scare buono dopo una palese gaffe che ha fatto tentando di kurtizzarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Beh la patata deve allungare il brodo, quindi co’cazz che gioca proc, la partita più rapida è quella 4 roghi 4 lupi... quindi hmmmmm

Siamo arrivati al punto che si possono intuire diversi ruoli, il prolungare troppo rischia di ritorcersi contro, col rischio di prendere di nuovo la patata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Sondato l

 

Ecco, bravo, Sondato Innocente sarebbe stato l'unico risposto corretto che sarebbe dovuto arrivare su di me :disappuntoh:

Comunque mi dispiace per Cocchino che per me può morire da patato, io ho lasciato comunque un piccolo indizio sul mio ruolo ma lo dirò alle 22.14..Torno a studiare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

Ecco, bravo, Sondato Innocente sarebbe stato l'unico risposto corretto che sarebbe dovuto arrivare su di me :disappuntoh:

Comunque mi dispiace per Cocchino che per me può morire da patato, io ho lasciato comunque un piccolo indizio sul mio ruolo ma lo dirò alle 22.14..Torno a studiare

Non è una i maiuscola, ma una L minuscola

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah questa nuova rivelazione di cocco lascia il tempo che trova. Potrebbe dire il vero come no.

 

In ogni caso matt non ha neanche provato a fingersi osso perciò un lupo sicuro lo abbiamo trovato.

 

Il trittico yeatu scare matt lupi però è impossibile perchè nè scare nè matt hanno votato per salvare yeatu. Quindi o uno è il solitario oppure yeatu non era lupo oppure scare era davvero osso. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, polle ha detto:

Mah questa nuova rivelazione di cocco lascia il tempo che trova. Potrebbe dire il vero come no.

 

In ogni caso matt non ha neanche provato a fingersi osso perciò un lupo sicuro lo abbiamo trovato.

 

Il trittico yeatu scare matt lupi però è impossibile perchè nè scare nè matt hanno votato per salvare yeatu. Quindi o uno è il solitario oppure yeatu non era lupo oppure scare era davvero osso. 

 

 

Che intendi con lascia il tempo che trova?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Cardamomo ha detto:

IN realta avevo visto una specie di dichiarazione CS quindi non cercavo di accusarti era solo per capire se avevo le visioni o altri ci avevano fatto caso ahaha

 

1 ora ago, Gilgamesh ha detto:

Vogliamo controllare sapia per piacere?

ma tutta st'ansia? XD

 

 

Un'ora fa, Justcocco ha detto:

Ho un'ultima cosa da dirvi, non l'ho detto prima per paura di essere rogato, ma non sono piú lo psicologo, dopo il responso su Momo mi è arrivata la patata

 

llol

 

11 minuti fa, polle ha detto:

Mah questa nuova rivelazione di cocco lascia il tempo che trova. Potrebbe dire il vero come no.

 

In ogni caso matt non ha neanche provato a fingersi osso perciò un lupo sicuro lo abbiamo trovato.

 

Il trittico yeatu scare matt lupi però è impossibile perchè nè scare nè matt hanno votato per salvare yeatu. Quindi o uno è il solitario oppure yeatu non era lupo oppure scare era davvero osso. 

 

 

 

beh matt ha detto che hai rigirato la sondata. Il che sarebbe in linea anche con ieri che hai aspettato a dire il voto (per organizzarsi col branco? Per inventare sul momento cosa dire? mah).
Certo, Scare dubito assai fosse proC..

domanda, visto che tanto le assurdità stanno fioccando: il Polle potrebbe essere un lupo e aver fatto rogare il solitario (scare), credendolo Osso col branco?
........................

 

si, è davvero ridicola come idea, ma visto che qui ognuno la spara più grossa dell'altro, ci provo anche io, ahaha!!
Cmq boh, ci sono così tante variabili in sta partita, in base all'abilità dei giocatori, che sto affibbiando a polle settordicimila ruoli.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.