Vai al contenuto

Giorno 4


Messaggi raccomandati

Giorno quarto. Il condannato, purtroppo, non è innocente agli occhi della legge, ed è stato punito a conseguenza.
Il corpo di Scarecrow penzola dal campanile, senza vita. Sotto di lui, in una pozza di sangue, giace mariosan, sfigurato.

 

ORARI

22:00 - Chiusura votazioni

22:15 - Chiusura piazza e annuncio rogato

22:30 - Azione ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ant ha detto:

Forse sto sbagliando l'uso dei poteri.

Ora leggo che il giudice condanna durante la notte anziché a fine giorno. Quindi se Scarecrow è il rogato di ieri, mario è lo sbranato?

 

Ma non mi torna il potere del giudice a questo punto.

Il giudice rimanda il rogo di un’ora in soldoni, invece di essere contata come prima azione avviene per ultima

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque i miei sospetti rimangono gli stessi:Carda,Gilga e Sapia

Le motivazioni le ho già date

Ieri non ho votato per nessuno dei tre perchè è uscita la sondata losca

Oggi invece lo farò(sempre se non esca un'altra sondata losca)

Il veggente dovrebbe aver finito la tripletta quindi di notte ha sondato chi gli pare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Comunque i miei sospetti rimangono gli stessi:Carda,Gilga e Sapia

Le motivazioni le ho già date

Ieri non ho votato per nessuno dei tre perchè è uscita la sondata losca

Oggi invece lo farò(sempre se non esca un'altra sondata losca)

Il veggente dovrebbe aver finito la tripletta quindi di notte ha sondato chi gli pare

Cosa pensi degli scorsi rogati?

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, SuperLol ha detto:

Comunque i miei sospetti rimangono gli stessi:Carda,Gilga e Sapia

Le motivazioni le ho già date

Ieri non ho votato per nessuno dei tre perchè è uscita la sondata losca

Oggi invece lo farò(sempre se non esca un'altra sondata losca)

Il veggente dovrebbe aver finito la tripletta quindi di notte ha sondato chi gli pare

 

Sapia sempre per il discorso Lupo Cieco? Se è così guarda, vatti a rileggere inizio giorno 2 (mi sembra), e leggiti il mega post in cui sclera..A me sembra un po' improbabile che da lupa sola in chat andava a scrivere una cosa del genere, è sembrata molto genuina..

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, SuperLol ha detto:

Comunque i miei sospetti rimangono gli stessi:Carda,Gilga e Sapia

Le motivazioni le ho già date

Ieri non ho votato per nessuno dei tre perchè è uscita la sondata losca

Oggi invece lo farò(sempre se non esca un'altra sondata losca)

Il veggente dovrebbe aver finito la tripletta quindi di notte ha sondato chi gli pare

Ti ricordo che io sto andando proprio contro a loro 2. 

Oggi con ogni probabilità voterò carda. 

 

Scusate se sono mancato nella fase finale ieri sera ma comunque il nostro sondato L lo avevamo. 

Oggi metto da parte sia te che lena, perché di carda non mi convince proprio più nulla. 

 

Considerando un Scare lupo io in realtà vedo un team di: carda - scare - salmur e forse sapia cieco. 

 

Devo rileggermi le interazioni tra scare e salmur, e non è stato un caso che io ieri abbia chiesto a scare di salmur. Poi polle ha svelato le carte e ok, scare non mi ha più risposto. 

Certo è che non dimentico il voto spuntato dal nulla di salmur a giorno 1 e accodato a quello di scare, senza la minima spiegazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A giorno 1 scare difenda sapia:

"Perché Sapia gioca sempre così. Forse un po' più calma del solito, però boh, nulla che mi faccia pensare così male per ora."

 

 

Comunque ho notato uno scambio di battute interessante pure tra scare e cocco. Strano, perché alla fine hanno sempre condiviso i loro sospetti e i battibecchi avevano la base del nulla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sbagliate ad accoppiare scare e Momo, non credo fossero compagni di fazione

E ora vi dico ciò che penso sui rogati

Yeatu: la ritengo negativa, ora se rubavittoria o lupo non so, anche se sono propenso piú per la seconda

Per questo secondo me almeno un lupo è tra i votanti di gilga

Marco

Bucche 

Lena 

Lol

Yeatu la includo a priori

Tra questi vi sono due nomi in particolare che ho nominato spesso, marco e bucche, e nel vedere le votazioni sembrano voler aprire la strada per il rogo a gilga, lupi in team con yeatu? Possibile

Tra i due ho il dubbio su bucche, che potrebbe anche essere bucaniere, ci sono pezzi di puzzle che ancora devo fare combaciare, per questo sono incerto

Bucche: mi sono espresso ampiamente negli ultimi giorni, inoltre leggasi sopra

Scare: lo ritengo buono per come è stato trascinatore del rogo di bucche

Detto questo, cosa rimane da dire?

Ah sí, Momo

Ritenendo scare buono e Momo in una fazione differente, è probabile che sia un lupo, il cieco per essere precisi, questo lo dico a causa del voto su yeatu al giorno 1, che ha contribuito a condannare yeatu

Patata e bucaniere credo che ormai siano mprti, per questo la do lupa

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.