Vai al contenuto

Giorno 4


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, polle ha detto:

 

Concordo su questi nomi con solo un'eccezione, cardamomo e loudo non possono essere entrambi lupi, uno dei 2 deve essere stato sondato e dovrebbe essere non lupo visto che non è stato detto nulla. A meno di sondata girata.

 

Inviterei questi nomi a farci una difesa

perchè escludete lena e cocco?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur ha detto:

state escludendo cocco per

questo post?

Boh è vero che è un pò esplicito ma mi pare insufficiente per escludere l'ipotesi scare-lol lupi insieme.

wtf sono scemo ho confuso cocco con lol. Rettifico.

Comunque sto spulciando le interazioni di scare e questa è un pò esplicita. Ma io Lol lo do patata da un pò quindi per me è escluso dal totolupi per il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

teoricamente già noi dovremo sapere chi è stato sondato. 

comunque il fatto che non è uscita non piace manco a me

 

#escilalasondata

 

niente ho fatto male i conti.

tutta colpa del postino che non mi passa la sondata.

 

potrebbe essere stato sondato chiunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono partito dal presupposto che il Postino abbia deciso di tenersi le sondate le prime due notti. Questo spiegherebbe perché nessuno è uscito a dire di avere la sondata: sarebbe stato praticamente senza controindicazioni dire di averla ricevuta visto che non restringeva neanche il campo sul veggente in questa partita.

In tutto questo però non mi spiego perché ieri abbiabbia ricevuto la sondata polle e oggi non salti fuori. Se il Postino ha le sondate in mano, sicuramente ha almeno un giocatore innocente a cui mandarle no? Se l'avesse fatto, ci avrebbe anche permesso di capire chi è stato sondato le prime notti.

 

C'è solo una spiegazioni che riesco a darmi, supponendo non stia decidendo tutto random.org.

La sondata della prima notte era losca mentre quella della seconda è stata attirata dal bucaniere. Quindi il Postino non aveva persone sicure a cui mandarla e ha scelto a sensazione polle.

 

Ma perché non è uscita neanche oggi? O c'era il Bucaniere ancora in giro che quindi non era vegeta (ma faccio fatica a crederci) oppure siamo stati così sfigati che è morto mario con la sondata.

 

Oppure non c'è alcuna logica dietro nulla e la realtà è una finzione, non so che pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

@Gilgamesh ricordati che i lupi specie all’inizio è più facile che mettano una buona parola che cercare uno scontro aperto. 

No tra di noi i scontri si fanno spesso anche all'inizio proprio per indurre a pensare ciò. Ti prego non farti influenzare. Anche perché riguardati il loro "scontro", guarda come sia tutto vuoto. Sarà una mia impressione ma per favore adesso non lo escludiamo dai sospetti. 

Poi guarda come sta mattina ha difeso scare e carda che sono palesemente lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

No tra di noi i scontri si fanno spesso anche all'inizio proprio per indurre a pensare ciò. Ti prego non farti influenzare. Anche perché riguardati il loro "scontro", guarda come sia tutto vuoto. Sarà una mia impressione ma per favore adesso non lo escludiamo dai sospetti. 

Poi guarda come sta mattina ha difeso scare e carda che sono palesemente lupi.

Di chi stiamo parlando ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Sono partito dal presupposto che il Postino abbia deciso di tenersi le sondate le prime due notti. Questo spiegherebbe perché nessuno è uscito a dire di avere la sondata: sarebbe stato praticamente senza controindicazioni dire di averla ricevuta visto che non restringeva neanche il campo sul veggente in questa partita.

In tutto questo però non mi spiego perché ieri abbiabbia ricevuto la sondata polle e oggi non salti fuori. Se il Postino ha le sondate in mano, sicuramente ha almeno un giocatore innocente a cui mandarle no? Se l'avesse fatto, ci avrebbe anche permesso di capire chi è stato sondato le prime notti.

 

C'è solo una spiegazioni che riesco a darmi, supponendo non stia decidendo tutto random.org.

La sondata della prima notte era losca mentre quella della seconda è stata attirata dal bucaniere. Quindi il Postino non aveva persone sicure a cui mandarla e ha scelto a sensazione polle.

 

Ma perché non è uscita neanche oggi? O c'era il Bucaniere ancora in giro che quindi non era vegeta (ma faccio fatica a crederci) oppure siamo stati così sfigati che è morto mario con la sondata.

 

Oppure non c'è alcuna logica dietro nulla e la realtà è una finzione, non so che pensare.

Loudo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Salmur ha detto:

Ma cosa stai dicendo che a giorno 1 scare ha votato Cocco e io ho votato Bucche?? 

Lui ha votato tra i primi e io tra gli ultimi... Boh proprio ti inventi le cose tu. 

Scusami avevo scritti ieri sul tardi e ricordavo male, per ora ti tolgo dai collegamenti con scare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Dai faccio il mio Toto lupi con i miei poteri magici, tanto sto giocando da solo:

 

ANT (il possibile solitario)

MATT4

CARDAMOMO 

 

 

Togli matt e metti sapia. 

Ant non so, carda rischiava il voto e si sarebbe unito a scare nel votare Bucche l'altro giorno. Ricordi?Non gli costava nulla. 

 

Secondo me cocco può benissimo essere anche il cieco e scare proprio in quel modo gli ha dato indicazioni, ricordo che lo è andato a cercare chiedendo pareri e taggandolo più volte. 

E sapia potrebbe essere anche in team, perché se alla fine il rogo era conteso tra 2 contadini a giorno 1 (me e Yeatu) a lei non fregava nulla ed ha disperso per non dare voti decisivi che gli si potevano ritorcere contro. 

 

Ergo:

Scare-carda-sapia + cocco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Al 100% i lupi sono questi 3, non so se è tutto il team o 2 + cieco ma questo sono lupi: scare carda sapia 

 

L'ultimo se lo contendono matt, salmur, ant, cocco ad esclusione. E io ritengo sia cocco per i motivi detti. 

 

Lol è la patata e lo lasciamo lì dov'è, attualmente non ci interessa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Loudo ha detto:

C'è solo una spiegazioni che riesco a darmi, supponendo non stia decidendo tutto random.org.

La sondata della prima notte era losca mentre quella della seconda è stata attirata dal bucaniere. Quindi il Postino non aveva persone sicure a cui mandarla e ha scelto a sensazione polle.

 

 

E se la sondata della prima notte era Losca non sarebbe uscita in qualche modo?

 

Comunque manca solo @Sapia credo (che mi sembrerebbe un nome improbabile come destinatario di una sondata, ma magari era stata sondata in precedenza dovesse averla lei?)..Anche se anch'io mi aspettavo la sondata l'avesse uno dei giocatori vicini a Scarecrow, visto che tra loro almeno un NL c'è sicuramente, però boh, saprà il postino

Io comunque mi fido di Cocco per ora, anche se non capisco bene alcuni ragionamenti che ha fatto o forse è semplicemente troppo innamorato della sua idea di Bucche lupo e sta traendo conclusioni sbagliate riguardo agli altri giocatori


@Justcocco perché pensi sia bucaniere che patata morti? Chi erano secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Secondo me cocco può benissimo essere anche il cieco e scare proprio in quel modo gli ha dato indicazioni, ricordo che lo è andato a cercare chiedendo pareri e taggandolo più volte. 

Ecco questo me lo sono perso, più o meno quando è successo? Provo a rileggermi Scare che non ho avuto tempo ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Listone che piace tanto a @Marco1306

 


2. Ant
3.Superlol
6. Matt4 + Green wolf
10. Gilgamesh
12. Cardamomo
15. Loudo
16. Sapia
 

Qua in mezzo per me ci sono i lupi (di lista) rimasti, alcuni li ho esclusi per interazioni con scare, altri per le cose dette o fatte. 

 

E ora vediamo i voti 

 

 

 

Mi riferisco a questi

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Loudo ha detto:

Sono partito dal presupposto che il Postino abbia deciso di tenersi le sondate le prime due notti. Questo spiegherebbe perché nessuno è uscito a dire di avere la sondata: sarebbe stato praticamente senza controindicazioni dire di averla ricevuta visto che non restringeva neanche il campo sul veggente in questa partita.

In tutto questo però non mi spiego perché ieri abbiabbia ricevuto la sondata polle e oggi non salti fuori. Se il Postino ha le sondate in mano, sicuramente ha almeno un giocatore innocente a cui mandarle no? Se l'avesse fatto, ci avrebbe anche permesso di capire chi è stato sondato le prime notti.

 

C'è solo una spiegazioni che riesco a darmi, supponendo non stia decidendo tutto random.org.

La sondata della prima notte era losca mentre quella della seconda è stata attirata dal bucaniere. Quindi il Postino non aveva persone sicure a cui mandarla e ha scelto a sensazione polle.

 

Ma perché non è uscita neanche oggi? O c'era il Bucaniere ancora in giro che quindi non era vegeta (ma faccio fatica a crederci) oppure siamo stati così sfigati che è morto mario con la sondata.

 

Oppure non c'è alcuna logica dietro nulla e la realtà è una finzione, non so che pensare.

Io avrei anche un'altra idea a dire il vero, ma dirla potrebbe avvantaggiare i lupi

12 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Scare e cocco 

(Per noi intendevo del nostro vecchio forum, si cercano spesso quando due giocatori esperti capitano lupi finti battibecchi fin da giorno 0)

Ehm... 

Quando mai ho detto carda buona? 

13 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Togli matt e metti sapia. 

Ant non so, carda rischiava il voto e si sarebbe unito a scare nel votare Bucche l'altro giorno. Ricordi?Non gli costava nulla. 

 

Secondo me cocco può benissimo essere anche il cieco e scare proprio in quel modo gli ha dato indicazioni, ricordo che lo è andato a cercare chiedendo pareri e taggandolo più volte. 

E sapia potrebbe essere anche in team, perché se alla fine il rogo era conteso tra 2 contadini a giorno 1 (me e Yeatu) a lei non fregava nulla ed ha disperso per non dare voti decisivi che gli si potevano ritorcere contro. 

 

Ergo:

Scare-carda-sapia + cocco 

Allora ti chiedo: 

Primo: come avrebbe capito scare che ero il cieco?

Secondo: sono quasi sicuro che yeatu fosse lupo

Terzo: se mi avesse dato indicazioni, perché oggi sto accusando Momo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

E se la sondata della prima notte era Losca non sarebbe uscita in qualche modo?

 

Comunque manca solo @Sapia credo (che mi sembrerebbe un nome improbabile come destinatario di una sondata, ma magari era stata sondata in precedenza dovesse averla lei?)..Anche se anch'io mi aspettavo la sondata l'avesse uno dei giocatori vicini a Scarecrow, visto che tra loro almeno un NL c'è sicuramente, però boh, saprà il postino

Io comunque mi fido di Cocco per ora, anche se non capisco bene alcuni ragionamenti che ha fatto o forse è semplicemente troppo innamorato della sua idea di Bucche lupo e sta traendo conclusioni sbagliate riguardo agli altri giocatori


@Justcocco perché pensi sia bucaniere che patata morti? Chi erano secondo te?

Il bucaniere era quasi sicuramente tra vegeta e bucche, piú il primo visto che non ha senso sbranarlo

La patata credo che ieri sera abbia rubato il ruolo a scare, quindi con lui morto la patata è morta con lui

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

 

Non ho mai giocato ne con cardamomo ne con Sannin, diciamo che hanno entrambi la possibilità di essere stati sondati, ma contro cardamomo ho mosso accuse che si sono sommate nel tempo perché non ne dice a mio avviso una giusta. 

Però in effetti a sto giro aspettiamo di sentire se qualcuno ha qualche elemento... tuttavia ieri c’erano persone molto motivate a votarla...

 

Tipo te. Che ti sei buttato a peso morto appena aperto il giorno... E' stato strano, no?
 

 

8 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Al 100% i lupi sono questi 3, non so se è tutto il team o 2 + cieco ma questo sono lupi: scare carda sapia 

 

L'ultimo se lo contendono matt, salmur, ant, cocco ad esclusione. E io ritengo sia cocco per i motivi detti. 

 

Lol è la patata e lo lasciamo lì dov'è, attualmente non ci interessa. 

 

 

@Gilgamesh tu potere dire me perchè tu pensare me lupa? Perchè polle mi ha risposto settordici mila volte, ma tu, tra un'accusa e l'altra a lena che non ti risponderebbe a dovere, proprio zero. :3

 

Vorrei anche sapere perchè tu sai esattamente chi sono lupi, e vai dritto per la tua strada senza manco porti domande.
Perchè, come detto, la tua prosopopea non solo è sospetta, ma è proprio stancante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.