Vai al contenuto

Giorno 4


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Eh no 

 

Devo spiegare tutto il mio processo mentale di questa partita? Dopo posso fare un bel post così facciamo chiarezza 

 

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Mi sono espresso male

Intendevo:

Tutti qua hanno capito veggente, osso, postino, psicanalista ect. Io il solo che FORSE ho capito è postino, mi sento tonto XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmm, sto pranzando quindi non posso andare a rivedere indietro. Cocco, mi spieghi il perché delle sondate? Soprattutto quando avevi un voto su di te bello pronto da analizzare a giorno 1?

 

Tendo a crederti, ma a me sembra più probabile l'ipotesi Scare lupo con Bucche e Carda non lupi. Oltre al fatto che mi quadra meglio con gli atteggiamenti, è anche una questione di probabilità: cos'è più probabile, che tra tre persone hai beccato due lupi o uno?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Hmm, sto pranzando quindi non posso andare a rivedere indietro. Cocco, mi spieghi il perché delle sondate? Soprattutto quando avevi un voto su di te bello pronto da analizzare a giorno 1?

 

Tendo a crederti, ma a me sembra più probabile l'ipotesi Scare lupo con Bucche e Carda non lupi. Oltre al fatto che mi quadra meglio con gli atteggiamenti, è anche una questione di probabilità: cos'è più probabile, che tra tre persone hai beccato due lupi o uno?

Ehm... Lo psicanalista può sondare solo chi ha votato il rogato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Hmm, sto pranzando quindi non posso andare a rivedere indietro. Cocco, mi spieghi il perché delle sondate? Soprattutto quando avevi un voto su di te bello pronto da analizzare a giorno 1?

 

Tendo a crederti, ma a me sembra più probabile l'ipotesi Scare lupo con Bucche e Carda non lupi. Oltre al fatto che mi quadra meglio con gli atteggiamenti, è anche una questione di probabilità: cos'è più probabile, che tra tre persone hai beccato due lupi o uno?

 

Ogni notte, a partire dalla seconda, può analizzare uno tra i voti ricevuti dal rogato del giorno precedente e scoprire se era a favore della fazione del votante o meno. Il Game Master risponderà "SI" se il giocatore votato apparteneva ad una fazione diversa da quella del votante, risponderà invece "NO" se apparteneva alla stessa. Lo Psichiatra non può controllare il suo stesso voto. Inoltre, il voto dello Psichiatra vale doppio in tutte le votazioni per il rogo.

 

può analizzare solo il voto di uno che è stato rogato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Cocco ma tu lo sai che se scare era lupo sei fottuto? Ti prendi la patata 

...

Ah, non ci avevo pensato

Talmente la mia certezza che sono uscito cosí, e in ogni caso ripeto, credo bucche lupo, quindi mi sento abbastanza sicuro

Inoltre ormai si era capito, almeno circolano informazioni

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

scusate, ma semplicemente non può essere che @Cardamomo sia buona?

 

Ma infatti secondo me Carda e Bucche buoni (o comunque non lupi) con Scare lupo (era strapalese ieri da come ha gestito la sondata).

Solo che Cocco ormai si è talmente fissato che Bucche è lupo, che non considera nemmeno l'ipotesi più probabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

Ma infatti secondo me Carda e Bucche buoni (o comunque non lupi) con Scare lupo (era strapalese ieri da come ha gestito la sondata).

Solo che Cocco ormai si è talmente fissato che Bucche è lupo, che non considera nemmeno l'ipotesi più probabile.

Eh infatti dalle risposte di scare io fatico a non vederlo lupo... chi si mette a fare test "per vedere chi va dietro a polle"? Dai 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.