Vai al contenuto

Giorno 4


Messaggi raccomandati

Bene credo di aver lasciato abbastanza tempo alle discussioni. 

E soprattutto ho lasciato abbastanza tempo per difendersi. Ho calcato molto su questo punto perché la veggenza c'è l' ho di nuovo io ed è di nuovo lupo.

 

Tra l' altro questo mi mette un bersaglio gigante addosso quindi non so quanto senso abbia mandarla di nuovo a me domani che facilmente sarò morto, il postino valuti questa cosa.

 

La sondata è Matt lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

Bene credo di aver lasciato abbastanza tempo alle discussioni. 

E soprattutto ho lasciato abbastanza tempo per difendersi. Ho calcato molto su questo punto perché la veggenza c'è l' ho di nuovo io ed è di nuovo lupo.

 

Tra l' altro questo mi mette un bersaglio gigante addosso quindi non so quanto senso abbia mandarla di nuovo a me domani che facilmente sarò morto, il postino valuti questa cosa.

 

La sondata è Matt lupo

Ti amo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, polle ha detto:

 

Concordo su questi nomi con solo un'eccezione, cardamomo e loudo non possono essere entrambi lupi, uno dei 2 deve essere stato sondato e dovrebbe essere non lupo visto che non è stato detto nulla. A meno di sondata girata.

 

Inviterei questi nomi a farci una difesa

Io penso di aver cercato di trovare i lupi anche se si puó riassumere tutto nello scontra tra Gilga-Yeatu e quest'ultima forse è pure lupa da quanto ho potuto scorgere nelle ultime pagine.

Di Superlol ho quasi sin da subito avuto il sentore che non avesse niente di positivo, fosse anche la patata, ma non so

Per quanto riguarda Cardamomo che l'ha citata metá piazza ormai, ieri ho cercato di squadrarla meglio quando tutti la volevano condannare. Non ho tratto peró  conclusioni decisive dalle sue risposte.

Penso comunque di aver fatto il mio dopotutto :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, polle ha detto:

Bene credo di aver lasciato abbastanza tempo alle discussioni. 

E soprattutto ho lasciato abbastanza tempo per difendersi. Ho calcato molto su questo punto perché la veggenza c'è l' ho di nuovo io ed è di nuovo lupo.

 

Tra l' altro questo mi mette un bersaglio gigante addosso quindi non so quanto senso abbia mandarla di nuovo a me domani che facilmente sarò morto, il postino valuti questa cosa.

 

La sondata è Matt lupo

Sposami

Mattuccio dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore ago, Matt4 ha detto:

 

Sapia sempre per il discorso Lupo Cieco? Se è così guarda, vatti a rileggere inizio giorno 2 (mi sembra), e leggiti il mega post in cui sclera..A me sembra un po' improbabile che da lupa sola in chat andava a scrivere una cosa del genere, è sembrata molto genuina..

@Sapia a quanto pare sei genuina 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, SuperLol ha detto:

Si ma quello è l'unico post dove sclera in tutta la partita

Adesso sta di nuovo sclerando ma per me rimane negativa

E rimane negativa non per il fatto che non stia sclerando ma per una serie di motivazioni che ho già esposto

Comunque Cocco psicologo non lo avevo capito mai nella vita

Sono una sega a capire i ruoli io

Ma penso di aver capito chi smentiva Scare e chi è il postino

Forse

Quindi qualcuno mi esplicita per bene quali sono le probabilità?Intendo dei voti

E no non fotto nessun ruolo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.