Vai al contenuto

Giorno 4


Messaggi raccomandati

Cmq io ci sto capendo pochissimo in sta partita, vedo gente accodarsi a muzzo, i soliti soggetti comportarsi in maniera arrogante, e zero informazioni che girano (meno male che Polle c'è!).

Di informazioni che girano non ce ne sono (meno male che ieri c'è stato Polle), si vedono indizi a muzzo ( @Cardamomo, se mi hai risposto su dove avrei dichiarato il mio ruolo, fammi un fischio che forse l'ho perso) perchè secondo voi i lupi si dichiarano (non per dire, ma avete dato del lupo cieco sia a me che a bucche, per dire, senza a quanto pare notarlo), i ruoli vengono letti a metà e capiti ancora meno (@marco e nonricordo chi: perchè ieri eravate contro l'uso del giudice? perchè l'ho chiesto e @Ant mi ha risposto perchè dovremmo usarlo. Io stavo chiedendo perchè NON usarlo)...
E in tutta quest'insicurezza, vedere che alcuni hanno la certezza assoluta sulla bocca e sulle dita, mi fa storcere parecchio il naso.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Pezzi non ne hai persi perché segui bene, però forse non consideri tutto... comunque non ne ha senso discutere. 

Ho capito, ma già stiamo giocando in una partita senza dichiarazioni e dove le informazioni non circolano liberamente, se manco delle azioni notturne si può parlare stiamo qui a pettinare le bambole. Non mi sembra irrilevante capire se la sondata della prima notte (che è l'unica che non può essere distorta dal Bucaniere) è Innocente o Losca, soprattutto visto che sappiano che può riguardare solo due persone e una di queste due persone è in pole position per il rogo.

Poi ci saranno sicuramente cose che non ho colto leggendo le giornate, ma considerato che chi ha vere informazioni dovrebbe avere una naturale ritrosia a farle circolare, mentre chi vuole fare circolare informazioni false è facilitato per via della difficoltà che hanno i buoni a smentire, mi piacerebbe avere qualcosa di più concreto. Ieri ero convinto che avremmo iniziato la giornata con tre responsi e non ce n'è neanche uno, sono abbastanza frustrato.

 

8 minuti fa, Matt4 ha detto:

E se la sondata della prima notte era Losca non sarebbe uscita in qualche modo?

E come, nell'ipotesi che se la sia tenuta il Postino? Era per questo che io ero contrario all'idea di Estiqaatsi a Giorno 0, perché se se le tiene il Postino le sondate poi non può dirle qualunque sia il responso per via del timore della Patata. Certo, poteva uscire fingendo di aver ricevuto la sondata senza dire di essere Postino, ma da Patata io l'associazione avrei provato a farla lo stesso a Notte 1, in mancanza di elementi migliori.

A Giorno 0 non avevo pensato però che questo problema poteva essere in parte risolto in base ai successivi destinatari: il Postino poteva mandare le sondate in base alle sondate ricevute, facendocele capire. Questa era la pista che stavo seguendo nel ragionamento sopra.

 

Comunque Matt, sei davvero stranissimo, non riesco a capirti in questa partita. Mi fai capire su chi sei orientato per il voto di oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Sapia ha detto:

Cmq io ci sto capendo pochissimo in sta partita, vedo gente accodarsi a muzzo, i soliti soggetti comportarsi in maniera arrogante, e zero informazioni che girano (meno male che Polle c'è!).

Di informazioni che girano non ce ne sono (meno male che ieri c'è stato Polle), si vedono indizi a muzzo ( @Cardamomo, se mi hai risposto su dove avrei dichiarato il mio ruolo, fammi un fischio che forse l'ho perso) perchè secondo voi i lupi si dichiarano (non per dire, ma avete dato del lupo cieco sia a me che a bucche, per dire, senza a quanto pare notarlo), i ruoli vengono letti a metà e capiti ancora meno (@marco e nonricordo chi: perchè ieri eravate contro l'uso del giudice? perchè l'ho chiesto e @Ant mi ha risposto perchè dovremmo usarlo. Io stavo chiedendo perchè NON usarlo)...
E in tutta quest'insicurezza, vedere che alcuni hanno la certezza assoluta sulla bocca e sulle dita, mi fa storcere parecchio il naso.

 

scusami pensavo di averlo detto perchè ero contro.

per un rogo non deve essere mai rimandato. un lupo è da rogare seduta stante

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Justcocco ha detto:

Io avrei anche un'altra idea a dire il vero, ma dirla potrebbe avvantaggiare i lupi

Ehm... 

Quando mai ho detto carda buona? 

Allora ti chiedo: 

Primo: come avrebbe capito scare che ero il cieco?

Secondo: sono quasi sicuro che yeatu fosse lupo

Terzo: se mi avesse dato indicazioni, perché oggi sto accusando Momo?

 

Stai dicendo che carda non è lupa con scare quando è palese. La vuoi far passare guarda caso come lupo cieco, il che non ha il minimo senso, 0, è un'accusa che in sè è sparata a random. 

Non è che è nel tuo interesse far passare una persona per lupo cieco? Perché lo sai,oggi carda è già spacciata, non la puoi salvare, ergo la cosa che puoi fare tu da cieco è appunto farla passare per cieca. 

Comunque di te adesso poco mi importa onestamente, prima abbiamo da rogare carda e poi sapia, quindi puoi metterti l'anima in pace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Stai dicendo che carda non è lupa con scare quando è palese. La vuoi far passare guarda caso come lupo cieco, il che non ha il minimo senso, 0, è un'accusa che in sè è sparata a random. 

Non è che è nel tuo interesse far passare una persona per lupo cieco? Perché lo sai,oggi carda è già spacciata, non la puoi salvare, ergo la cosa che puoi fare tu da cieco è appunto farla passare per cieca. 

Comunque di te adesso poco mi importa onestamente, prima abbiamo da rogare carda e poi sapia, quindi puoi metterti l'anima in pace. 

Mi deludi

Hai perso lo smalto, una volta avresti capito molto piú al volo

Oppure stai facendo finta di non capire

Possibile che il primo rogo fosse conteso tra due negativi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Sapia ha detto:

 

Tipo te. Che ti sei buttato a peso morto appena aperto il giorno... E' stato strano, no?
 

 

 

 

@Gilgamesh tu potere dire me perchè tu pensare me lupa? Perchè polle mi ha risposto settordici mila volte, ma tu, tra un'accusa e l'altra a lena che non ti risponderebbe a dovere, proprio zero. :3

 

Vorrei anche sapere perchè tu sai esattamente chi sono lupi, e vai dritto per la tua strada senza manco porti domande.
Perchè, come detto, la tua prosopopea non solo è sospetta, ma è proprio stancante.

Ma se ti dico dal mio primo post in partita che sei palesamente lupa per come giochi, e durante tutta la partita i tuoi messaggi e i tuoi voti non fanno che confermare sempre di più la tua lupaggine, cos'altro vuoi sentirti dire? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Loudo ha detto:

E come, nell'ipotesi che se la sia tenuta il Postino? Era per questo che io ero contrario all'idea di Estiqaatsi a Giorno 0, perché se se le tiene il Postino le sondate poi non può dirle qualunque sia il responso per via del timore della Patata. Certo, poteva uscire fingendo di aver ricevuto la sondata senza dire di essere Postino, ma da Patata io l'associazione avrei provato a farla lo stesso a Notte 1, in mancanza di elementi migliori.

 

Poteva uscire il giorno dopo con la sondata Losca, no? Se si fosse autoinviato la sondata del giorno nessuno avrebbe potuto contraddirlo e sarebbe passato per il sondato del giorno precedente (è la prima cosa che mi viene in mente, ma magari si ci poteva inventare altro)..Ho capito avere paura della patata, ma non vuol dire che i ruoli debbano giocare contro fazione e nascondere i visti L.

Alcune info poi a me sembra che stiano circolando, il problema è l'assenza di un filo conduttore perché sono sconnesse tra loro

 

Per il rogo devo ammettere che non ho molte certezze visto che non sto seguendo con molta voglia: su Lol continuo ad avere dei dubbi di natura non patatosa, Momo non riesco ad inquadrarla e ho già sottolineato le sue uscite che non mi sono piaciute, non ho apprezzato Salmur per alcune cose ieri, e mi piacerebbe sentire Lena per sapere se ha sempre gli stessi sospetti e se le sue sensazioni si sono evolute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

ma infatti è morta seduta stante. Ha solo aspettato la fine di distribuzione dei poteri..

 

io non avrei aspettato manco quello. avrei fatto come nei giorni scorsi

 

penso che questo lavoro lo avete fatto anche voi però in base alla sondata su scar possiamo ricostruire le altre.... la mid ed io almeno questo lavoro lo abbiamo fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Ma se ti dico dal mio primo post in partita che sei palesamente lupa per come giochi, e durante tutta la partita i tuoi messaggi e i tuoi voti non fanno che confermare sempre di più la tua lupaggine, cos'altro vuoi sentirti dire? 

 

Scusa tanto se non ho la pretesa di essere dio e di sapere CON ASSOLUTA CERTEZZA  chi sono i lupi e chi non lo è nei primi giorni ❤️ .

 

Che poi fino all'altro ieri eri TU a rischio rogo. Vorrei sapere chi ti ha votato allora perchè pensa di non votarti più perchè TU dici che si voterà sicuramente Carda.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Il primo rogo era conteso tra due contadini. Cocco ci sei o ci fai? 

Ok, volevo evitare di espormi troppo ma ormai...

Yeatu è negativa al 100%

E no, non sono supposizioni, ne ho la certezza assoluta

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

Poteva uscire il giorno dopo con la sondata Losca, no? Se si fosse autoinviato la sondata del giorno nessuno avrebbe potuto contraddirlo e sarebbe passato per il sondato del giorno precedente (è la prima cosa che mi viene in mente, ma magari si ci poteva inventare altro)..Ho capito avere paura della patata, ma non vuol dire che i ruoli debbano giocare contro fazione e nascondere i visti L.

Alcune info poi a me sembra che stiano circolando, il problema è l'assenza di un filo conduttore perché sono sconnesse tra loro

 

Per il rogo devo ammettere che non ho molte certezze visto che non sto seguendo con molta voglia: su Lol continuo ad avere dei dubbi di natura non patatosa, Momo non riesco ad inquadrarla e ho già sottolineato le sue uscite che non mi sono piaciute, non ho apprezzato Salmur per alcune cose ieri, e mi piacerebbe sentire Lena per sapere se ha sempre gli stessi sospetti e se le sue sensazioni si sono evolute.

Dimentichi una cosa, se il sondato l non è adiacente al postino il tutto salta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

Scusa tanto se non ho la pretesa di essere dio e di sapere CON ASSOLUTA CERTEZZA  chi sono i lupi e chi non lo è nei primi giorni ❤️ .

 

Che poi fino all'altro ieri eri TU a rischio rogo. Vorrei sapere chi ti ha votato allora perchè pensa di non votarti più perchè TU dici che si voterà sicuramente Carda.

 

 

 

Ma non ho capito, vuoi difendere carda?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma se ti dico dal mio primo post in partita che sei palesamente lupa per come giochi, e durante tutta la partita i tuoi messaggi e i tuoi voti non fanno che confermare sempre di più la tua lupaggine, cos'altro vuoi sentirti dire? 

 

ps: comunque grazie perchè mi vedi giocare. Cioè, sono 4 giorni che chiedo info sul regolamento praticamente. Se tu questo lo chiami "giocare", magari "attivamente" , allora permettimi di dire che tutti i tuoi ragionamenti inconsistenti (perche no, per me dire "LENA LUPAAA CARDA LUPAAA SCARE LUPOOOO SAPIA LUPAAA" ecc, sono assolutamente inconsistenti )[più lupi che giocatori, praticamente]) sono parecchio vaghi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Ok, volevo evitare di espormi troppo ma ormai...

Yeatu è negativa al 100%

E no, non sono supposizioni, ne ho la certezza assoluta

Dimentichi una cosa, se il sondato l non è adiacente al postino il tutto salta

 

 

Per me sei stato sufficientemente chiaro.

 

Come lo vedi un Gilgamesh che da percentuali così nette sui lupi eppure ti ha ignorato dandoti addirittura del lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

ps: comunque grazie perchè mi vedi giocare. Cioè, sono 4 giorni che chiedo info sul regolamento praticamente. Se tu questo lo chiami "giocare", magari "attivamente" , allora permettimi di dire che tutti i tuoi ragionamenti inconsistenti (perche no, per me dire "LENA LUPAAA CARDA LUPAAA SCARE LUPOOOO SAPIA LUPAAA" ecc, sono assolutamente inconsistenti )[più lupi che giocatori, praticamente]) sono parecchio vaghi.

 

 

No, questo è semplicemente il suo modo di fare, sia da buono che da lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Ok, volevo evitare di espormi troppo ma ormai...

Yeatu è negativa al 100%

E no, non sono supposizioni, ne ho la certezza assoluta

Dimentichi una cosa, se il sondato l non è adiacente al postino il tutto salta

 

Ok demonio attivato o lupo? 

Puntate le vostre fish 

 

Dai cocco queste rivelazioni random così con lol che è la patata non esistono, dai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

 

Per me sei stato sufficientemente chiaro.

 

Come lo vedi un Gilgamesh che da percentuali così nette sui lupi eppure ti ha ignorato dandoti addirittura del lupo?

 

7 minuti fa, Justcocco ha detto:

Mi deludi

Hai perso lo smalto, una volta avresti capito molto piú al volo

Oppure stai facendo finta di non capire

Possibile che il primo rogo fosse conteso tra due negativi?

 

^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.