Vai al contenuto

Giorno 4


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

A giorno 1 scare difenda sapia:

"Perché Sapia gioca sempre così. Forse un po' più calma del solito, però boh, nulla che mi faccia pensare così male per ora."

 

 

Comunque ho notato uno scambio di battute interessante pure tra scare e cocco. Strano, perché alla fine hanno sempre condiviso i loro sospetti e i battibecchi avevano la base del nulla.

 

In che senso scambio di battute?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Gilgamesh ha detto:

Certo è che non dimentico il voto spuntato dal nulla di salmur a giorno 1 e accodato a quello di scare, senza la minima spiegazione. 

Ma cosa stai dicendo che a giorno 1 scare ha votato Cocco e io ho votato Bucche?? 

Lui ha votato tra i primi e io tra gli ultimi... Boh proprio ti inventi le cose tu. 

Modificato da Salmur
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono riletto la cronologia di Scare. La mia impressione è che non possa essere lupo con Cocco, perché l'ha tirato in ballo troppe volte come sospetto e ha interagito troppo con lui, mi sembra genuino, e SuperLol, perché l'ha difeso in modo troppo sfacciato, addirittura "mi sembra il più buono", non credo proprio che un lupo si spenda così per il compagno, a maggior ragione visto che Lol non era proprio ben visto.

Ha anche menzionato dei sospetti su Lena, Marco e Matt, ma quelle sono le tipiche accuse da lupo buttate lì che possono volere dire tutto e niente.

 

Per quanto riguarda Cardamomo non ho visto interazioni (e mi sembra che Scarecrow abbia dato addosso a Bucche ben prima delle votazioni).

Ad ogni modo, vi ricordo che Cardamomo più o meno il 50% di possibilità di essere stata sondata la prima notte. Secondo me non ha molto senso considerarla con il rogo quando ci sono buone probabilità che abbiamo già elementi su di lei in nostro possesso. Vorrei prima che uscissero più info.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Loudo ha detto:

Mi sono riletto la cronologia di Scare. La mia impressione è che non possa essere lupo con Cocco, perché l'ha tirato in ballo troppe volte come sospetto e ha interagito troppo con lui, mi sembra genuino, e SuperLol, perché l'ha difeso in modo troppo sfacciato, addirittura "mi sembra il più buono", non credo proprio che un lupo si spenda così per il compagno, a maggior ragione visto che Lol non era proprio ben visto.

Ha anche menzionato dei sospetti su Lena, Marco e Matt, ma quelle sono le tipiche accuse da lupo buttate lì che possono volere dire tutto e niente.

 

Per quanto riguarda Cardamomo non ho visto interazioni (e mi sembra che Scarecrow abbia dato addosso a Bucche ben prima delle votazioni).

Ad ogni modo, vi ricordo che Cardamomo più o meno il 50% di possibilità di essere stata sondata la prima notte. Secondo me non ha molto senso considerarla con il rogo quando ci sono buone probabilità che abbiamo già elementi su di lei in nostro possesso. Vorrei prima che uscissero più info.

 

Anche io penso che dovrebbero uscire info sull' eventuale sondata su cardamomo

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Loudo ha detto:

Mi sono riletto la cronologia di Scare. La mia impressione è che non possa essere lupo con Cocco, perché l'ha tirato in ballo troppe volte come sospetto e ha interagito troppo con lui, mi sembra genuino, e SuperLol, perché l'ha difeso in modo troppo sfacciato, addirittura "mi sembra il più buono", non credo proprio che un lupo si spenda così per il compagno, a maggior ragione visto che Lol non era proprio ben visto.

Ha anche menzionato dei sospetti su Lena, Marco e Matt, ma quelle sono le tipiche accuse da lupo buttate lì che possono volere dire tutto e niente.

 

Per quanto riguarda Cardamomo non ho visto interazioni (e mi sembra che Scarecrow abbia dato addosso a Bucche ben prima delle votazioni).

Ad ogni modo, vi ricordo che Cardamomo più o meno il 50% di possibilità di essere stata sondata la prima notte. Secondo me non ha molto senso considerarla con il rogo quando ci sono buone probabilità che abbiamo già elementi su di lei in nostro possesso. Vorrei prima che uscissero più info.

 

Non ho mai giocato ne con cardamomo ne con Sannin, diciamo che hanno entrambi la possibilità di essere stati sondati, ma contro cardamomo ho mosso accuse che si sono sommate nel tempo perché non ne dice a mio avviso una giusta. 

Però in effetti a sto giro aspettiamo di sentire se qualcuno ha qualche elemento... tuttavia ieri c’erano persone molto motivate a votarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Salmur ha detto:

Comunque per me non è stata sondata cardamomo. Altrimenti sarebbe uscita la sondata per mettere a tacere i mille sospetti su di lei. Il che significa che Sannin e Laudo sono visti buoni. 

Non è detto che sia così ma per me è estremamente probabile

Io se dovessi votare altrove, non saprei proprio chi votare... quindi aspettiamo fiduciosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Listone che piace tanto a @Marco1306

 


2. Ant
3.Superlol
6. Matt4 + Green wolf
10. Gilgamesh
12. Cardamomo
15. Loudo
16. Sapia
 

Qua in mezzo per me ci sono i lupi (di lista) rimasti, alcuni li ho esclusi per interazioni con scare, altri per le cose dette o fatte. 

 

E ora vediamo i voti 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Dai faccio il mio Toto lupi con i miei poteri magici, tanto sto giocando da solo:

 

ANT (il possibile solitario)

MATT4

CARDAMOMO 

 

 

Concordo solo su Momo, ma la metterei come solitario

Mi sto basando molto su sospetti e informazioni che ho

Yeatu molto probabilmente come dicevo è lupa, da questo ne deriva che nella votazione a d1 i lupi stanno tra i votanti di gilga molto probabilmente, al di fuori del solitario

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Listone che piace tanto a @Marco1306

 


2. Ant
3.Superlol
6. Matt4 + Green wolf
10. Gilgamesh
12. Cardamomo
15. Loudo
16. Sapia
 

Qua in mezzo per me ci sono i lupi (di lista) rimasti, alcuni li ho esclusi per interazioni con scare, altri per le cose dette o fatte. 

 

E ora vediamo i voti 

 

 

 

Mi hai reso fiero di te 🙂

 

 

4 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Dai faccio il mio Toto lupi con i miei poteri magici, tanto sto giocando da solo:

 

ANT (il possibile solitario)

MATT4

CARDAMOMO 

 

 

 

er me lupo lo è :

 

Gilga

 

Poi dopo il secondo posto da lupo se lo contendono

 

Loudo e ant

 

Sul solitario ci devo ragionare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Listone che piace tanto a @Marco1306

 


2. Ant
3.Superlol
6. Matt4 + Green wolf
10. Gilgamesh
12. Cardamomo
15. Loudo
16. Sapia
 

Qua in mezzo per me ci sono i lupi (di lista) rimasti, alcuni li ho esclusi per interazioni con scare, altri per le cose dette o fatte. 

 

E ora vediamo i voti 

 

 

dai faccio listone pure io, ho sentito che va di moda.

Per me i lupetti sono tra:

 

1. Lena + Chov RaM
2. Ant

5. Justcocco
6. Matt4 + Green wolf

10. Gilgamesh

12. Cardamomo
16. Sapia
17. Estiqaatsi + White Rabbit

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Listone che piace tanto a @Marco1306

 


2. Ant
3.Superlol
6. Matt4 + Green wolf
10. Gilgamesh
12. Cardamomo
15. Loudo
16. Sapia
 

Qua in mezzo per me ci sono i lupi (di lista) rimasti, alcuni li ho esclusi per interazioni con scare, altri per le cose dette o fatte. 

 

E ora vediamo i voti 

 

 

 

Concordo su questi nomi con solo un'eccezione, cardamomo e loudo non possono essere entrambi lupi, uno dei 2 deve essere stato sondato e dovrebbe essere non lupo visto che non è stato detto nulla. A meno di sondata girata.

 

Inviterei questi nomi a farci una difesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.