Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
11 minuti fa, Ant ha detto:

Tra chi ha scritto non mi sono particolarmente piaciuti Yeatu e Lol per via del teatrino e Bucche per via della frase.

Al momento direi Bucche da sondare

Fate Occhio!

Bucche: Cardamomo, Lena

Cardamomo: Superlol

Sapia: Sannin

Salmur: Mariosan, Estiqatsi

Superlol: Cardamomo

Ant: Bucche

Yeatu attenta che ci rogano xD

Inviato

@Sapia in sintesi se gettiamo nomi a caso aiutiamo i lupi a capire chi è il veggente. I nomi di ognuno dovrebbero essere sensati sennò i lupi pensano "vabbè lui non lo è perché non ci ha pensato manco a dire i due nomi, oppure ha fatto nomi che sono assurdi". Il giochino di bucche ha senso se ognuno si mette ne i panni del veggente

Inviato
1 minuto fa, mariosan ha detto:

@Sapia in sintesi se gettiamo nomi a caso aiutiamo i lupi a capire chi è il veggente. I nomi di ognuno dovrebbero essere sensati sennò i lupi pensano "vabbè lui non lo è perché non ci ha pensato manco a dire i due nomi, oppure ha fatto nomi che sono assurdi". Il giochino di bucche ha senso se ognuno si mette ne i panni del veggente

.................................................................................................. emh................................................

eh?

Inviato
Proprio ora, Sapia ha detto:

.................................................................................................. emh................................................

eh?

Ho scritto in italiano Sapietta xD cosa non hai capito?

Inviato
1 minuto fa, Sapia ha detto:

perche dovrebbe essere diverso dalle altre volte 😞

Perché questa volta il veggente è diverso. Sonda X e poi è costretto a sondare le due persone nelle immediate vicinanze di X

Inviato
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Perché questa volta il veggente è diverso. Sonda X e poi è costretto a sondare le due persone nelle immediate vicinanze di X

va beh... 

va beh, mi sa che vi guarderò giocare standomene in un angolo a fissarvi con sguardo vacuo ç_ç

Inviato
1 minuto fa, Sapia ha detto:

va beh... 

va beh, mi sa che vi guarderò giocare standomene in un angolo a fissarvi con sguardo vacuo ç_ç

Ahahhahahahbabahba ma basta che ti leggi il regolamento, lo impari come ha fatto @SuperLol e poi puoi anche partecipare attivamente sgamando i lupi please

Inviato
4 minuti fa, mariosan ha detto:

Perché é costretto a sondare nelle vicinanze?

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Ahahhahahahbabahba ma basta che ti leggi il regolamento, lo impari come ha fatto @SuperLol e poi puoi anche partecipare attivamente sgamando i lupi please

guarda che è da quando ho detto che è difficile che lo leggo e lo rileggo -.-

Un veggente potrebbe dire nomi a caso e sondare tutt'altro, o dire nomi dove poi lui ci finirebbe in mezzo..  o seguire quello che dice qualcun altro. Come è sempre successo :/

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Perché é costretto a sondare nelle vicinanze?

Senti il regolamento l'ho letto una settimana fa ma ricordo che il veggente era diverso e doveva scegliere un nome e poi sondava così, ho pure sbagliato?

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Senti il regolamento l'ho letto una settimana fa ma ricordo che il veggente era diverso e doveva scegliere un nome e poi sondava così, ho pure sbagliato?

Nono tranquillo avevo capito altro.

Inviato (modificato)

Ma state facendo un casotto oppure sono delle ingegnose strategie che la mia mente non arriva a comprendere? @Bucche, quando rinsavisci, fai dei nomi sensati? A me sembrate tutti trolloni, o patate bollenti, sigh

Modificato da Lena
Inviato
20 minuti fa, mariosan ha detto:

Quindi nel caso di Esti, poi vorresti essere sondato tu e Sapia? E se sei veggente rischi che i lupi ti sgamino in automatico, giusto? Mmhhh sto post mi pare proprio a gettare due nomi a caso, ma non da contadino menefreghista, più da lupo. 

LOL Mariosan. 

Se è da lupo proporre la sondata di uno che ti sta di fianco in lista... Ora inizio a capire perchè ti chiamano pippasan

Inviato
3 minuti fa, Sapia ha detto:

guarda che è da quando ho detto che è difficile che lo leggo e lo rileggo -.-

Un veggente potrebbe dire nomi a caso e sondare tutt'altro, o dire nomi dove poi lui ci finirebbe in mezzo..  o seguire quello che dice qualcun altro. Come è sempre successo :/

Si su questo sono d'accordo però la mia idea di proporre dei nomi dovrebbe tenere in conto anche quel ragionamento che ho fatto io

Inviato
1 minuto fa, Lena ha detto:

Ma state facendo un casotto oppure sono delle ingegnose strategie che la mia mente non arriva a comprendere? @Bucche, quando rinsavisci, fai dei nomi sensati? A me sembrate tutti trolloni, o patate bollenti, sigh

I miei sono sensati, tranquilla.

Inviato
Proprio ora, Salmur ha detto:

LOL Mariosan. 

Se è da lupo proporre la sondata di uno che ti sta di fianco in lista... Ora inizio a capire perchè ti chiamano pippasan

No è da lupo fare dei nomi assurdi, perché i lupi se ne fregano di fare le cose per bene. 

Comunque mi puzza sta risposta

Inviato
7 minuti fa, mariosan ha detto:

Non ci vuole molto

L'ho letto due/tre volte bon fatto

Inviato
3 minuti fa, mariosan ha detto:

No è da lupo fare dei nomi assurdi, perché i lupi se ne fregano di fare le cose per bene. 

Comunque mi puzza sta risposta

Siamo a giorno 0. Ti aspetti veramente sospetti super ragionati? 

Ho messo te ed esti perchè fatico a leggervi, e da lupi potreste benissimo riuscire a controllare la piazza. Ma dopo ste risposte inizio a pensare che in effetti la sondata su di te non è per nulla sprecata. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.