Vai al contenuto

Giorno 3


Yeatu

Messaggi raccomandati

1 ora ago, Ant ha detto:

Ti sei letto tutto?

Non fai una bellissima impressione ad essere assente e comparire difendendo uno sceriffo/ruolo negativo.

Cardamomo è stata presente a giorno 1, ho scritto un post, joppa l'ha definita banale nello scrivere e come risultato è l'ha votata proprio per questo.

Non ti dirò tutto il macello che ha combinato il giorno successivo, pareva volesse mettersi in ginocchio per non essere rogata. E il comportamento che ha assunto mi ha portato a considerarla necessariamente negativa.

Quindi tu la consideri buona? E di lol che cosa ne pensi?

Non ho letto ancora tutto, sto cercando di recuperare quanto posso.

1- non ho capito perchè difendere uno sceriffo dia una brutta impressione, o hai forse qualche interesse nel far passare cardamomo come cattiva per forza?

2- a me sinceramente cardamomo non ha dato questa cattiva impressione, ma rileggerò bene.

3- lol è stato parecchio attivo e anche abbastanza propositivo nei primi giorni, ma se è vero che uno tra lui e cardamomo è cattivo per forza me li devo leggere bene per capire.

In ogni caso, i voti su cardamomo erano voti facili, da qui la mia richiesta di spiegazioni al riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Ant ha detto:

Premesso che Sapia mi informa di voler bestemmiare, insultare e mostrare le sue abilità emilromagnolvenete (?), dico due cose, vado e ritorno.

 

Non si puó giocare a lupus se non si è presenti. Un terzo dei giocatori già manca, @~ Josephine tu che sei buona quasi certa per favore non diventare un fantasma.

 

 

Cosa hai fatto di buono fin oggi? 🙂

n i e n t e

 

Vi ricordo che avevo trovato un'associazione Gilga/Mid. 

Già ieri si è data per la seconda volta la possibilità di sopravvivere a mid e Gilga non l'ha mai ancora votata.

Ora mi sembra logico pensare che si conoscano loro, dai. È evidente.

E se Gilga è stato sondato Innocente dal veggente, non puó essere mib. 

Ció rende entrambi negativi.

 

Arrivo, a trappé.

 

Ma te la smetti di cercare questa associazione? Ti ho già detto che se l'avessi voluta salvare a giorno 1 avrei votato matt piuttosto che disperdere. 

Io di mid non so niente e non mi fregava nulla di lei a giorno 1, non l'ho proprio considerata perché non l'ho inquadrata. Ma io comunque da contadino se noto che tutti vanno contro una persona 2 domande me le faccio, mi è sempre sembrato un nome troppo di comodo. Non ho bisogno di nascondermi dietro niente e nessuno, le cose stanno così. 

Adesso reucpero anche il resto, ho avuto un imprevisto

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Bucche ha detto:

Volevo capire se Mario mente e tu lo avresti smentito oppure no.

Quindi volendo possiamo torchiarti.

lol bucche stai cercando un capro espiatorio?

Non confermo nè smentisco quanto afferma mariosan.

E non è molto contadino da parte tua chiedermelo.

Non dirò altro al riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Salmur ha detto:

lol bucche stai cercando un capro espiatorio?

Non confermo nè smentisco quanto afferma mariosan.

E non è molto contadino da parte tua chiedermelo.

Non dirò altro al riguardo.

In che senso caprio espiratorio? E poi scusa ma é una domanda piú che lecita essendo che magari uno dei due lo fotte all'altro. Se tu fossi quello vero non lo faresti passare inosservato, quindi mi viene da pensare che non lo sei e che di Mario posso fidarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Tobias ha detto:

Spero che abbia tutto senso

 

@Sannin @Salmur @Chov RaM, le vostre liste mancano o non le ho trovate? :sherlock:

 

@~ Josephine chi avresti votato ieri?

@DarkPhoenix, chi avresti votato? E che pensi di Lol e Gilga?

E @Dream`, tu di Dark e Gilga?

@Bucche su Mario e Lol?

@Gilgamesh su Chov?

 

Poi, Dream, secondo me hai parlato in un certo modo a Cardamomo

"Calmati prima di dire cose che non dovresti dire" e "Non rivelarti"

Non so quanto senso abbia dal punto di vista di qualunque fazione, mi è solo sembrato strano

 

Poi la faccenda dello "Slurp" di Graffo o quel che era, come la inquadrate ora che è morto?

 

Rivedendo le accuse a Cardamomo poi, noto che hanno esitato a votare di più Bucche e Lol che avevano iniziato l'accusa piuttosto che Ant, anche se Lol era deciso sin da molto presto

Continuo a non vederlo nè come lupo nè come contadino onestamemte 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma te la smetti di cercare questa associazione? Ti ho già detto che se l'avessi voluta salvare a giorno 1 avrei votato matt piuttosto che disperdere. 

Io di mid non so niente e non mi fregava nulla di lei a giorno 1, non l'ho proprio considerata perché non l'ho inquadrata. Ma io comunque da contadino se noto che tutti vanno contro una persona 2 domande me le faccio, mi è sempre sembrato un nome troppo di comodo. Non ho bisogno di nascondermi dietro niente e nessuno, le cose stanno così. 

Adesso reucpero anche il resto, ho avuto un imprevisto

Ant è fissato su noi due e va contro ogni logica per tenere il punto. È inutile. Anche avessi detto che mi fai schifo sono certa che l avrebbe trovata una tattica pure quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, dalla spiegazione dei master, J non ha mentito, a meno di congiunzioni astrali che farebbero esplodere la testa a paolo fox e branko. 

Il rogo di Carda ieri é stato troppo facile, colpa anche mia ovviamente, ho preso probabilmente un granchio, il suo voto a giorno 1 mi ha fregato. 

Ciò non toglie che LoL non é mai buono in questa partita. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

In che senso caprio espiratorio? E poi scusa ma é una domanda piú che lecita essendo che magari uno dei due lo fotte all'altro. Se tu fossi quello vero non lo faresti passare inosservato, quindi mi viene da pensare che non lo sei e che di Mario posso fidarmi.

Non hai capito nulla.

Ma proprio nulla.

ragiona, e forse ci arriverai.

Se comunque dopo averci pensato 17 volte non ci arrivi te lo spiego. Spero di non dover arrivare a tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Salmur ha detto:

Non hai capito nulla.

Ma proprio nulla.

ragiona, e forse ci arriverai.

Se comunque dopo averci pensato 17 volte non ci arrivi te lo spiego. Spero di non dover arrivare a tanto.

Dimmi se devo rileggere qualcosa in particolare, perché altrimenti se é necessario a capire qualcosa mi serve la spiegazione 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma su cosa? Non capisco...

ok provo a spiegarti.

Uno tra me e Mario è sindaco. Questo tutti lo sanno.

Ma c'è il capo alieno, e ci sono i lupi.

Vogliamo dare uno sbrano facile o un rapimento facile ad alieni/lupi?

Io no.

Quindi non mi metto a smentire o confermare Mariosan.

Io e lui sappiamo chi di noi 2 è il sindaco.

è uscito perchè è sindaco? è uscito per coprire me sindaco? Non te lo vengo certo a dire.

Quello che ti dico è che uno di noi 2 lo è, punto.

Uno di noi 2 può essere cattivo? certo. Ma io da sindaco non mi metto a smentire mariosan che mi copre. di sicuro. E da non sindaco sicuramente non mi metto a confermare che lo è per dare info gratis ai cattivi, nè a smentirlo per creare un furto di ruolo e mettere un bersaglio addosso ad uno dei 2.

Ergo: fai le tue valutazioni. se poi vuoi attaccarmi, sono qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Salmur ha detto:

Non ho letto ancora tutto, sto cercando di recuperare quanto posso.

1- non ho capito perchè difendere uno sceriffo dia una brutta impressione, o hai forse qualche interesse nel far passare cardamomo come cattiva per forza?

2- a me sinceramente cardamomo non ha dato questa cattiva impressione, ma rileggerò bene.

3- lol è stato parecchio attivo e anche abbastanza propositivo nei primi giorni, ma se è vero che uno tra lui e cardamomo è cattivo per forza me li devo leggere bene per capire.

In ogni caso, i voti su cardamomo erano voti facili, da qui la mia richiesta di spiegazioni al riguardo.

non hai letto cardamomo

17 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Comunque @Ant è davvero tutto fuorché contadino, davvero non si riesce più a leggere. 

Su Chov hai cambiato idea? 

come te ne esci 

"pensala come ti pare" disse quello

 

su chov non cambio idea

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Salmur ha detto:

ok provo a spiegarti.

Uno tra me e Mario è sindaco. Questo tutti lo sanno.

Ma c'è il capo alieno, e ci sono i lupi.

Vogliamo dare uno sbrano facile o un rapimento facile ad alieni/lupi?

Io no.

Quindi non mi metto a smentire o confermare Mariosan.

Io e lui sappiamo chi di noi 2 è il sindaco.

è uscito perchè è sindaco? è uscito per coprire me sindaco? Non te lo vengo certo a dire.

Quello che ti dico è che uno di noi 2 lo è, punto.

Uno di noi 2 può essere cattivo? certo. Ma io da sindaco non mi metto a smentire mariosan che mi copre. di sicuro. E da non sindaco sicuramente non mi metto a confermare che lo è per dare info gratis ai cattivi, nè a smentirlo per creare un furto di ruolo e mettere un bersaglio addosso ad uno dei 2.

Ergo: fai le tue valutazioni. se poi vuoi attaccarmi, sono qui.

Questo è un ragionamento che non ha senso. Lo avete capito che nel giro di 2 giorni uno di voi due è già alieno? Non c'è nulla da coprire,l'incisione è fra 2, voi siete già spacciati. Anzi, forse proprio oggi uno di voi 2 è alieno. E se non lo è allora vuol dire che sanno chi è il sindaco, poiché se non è zuppa è pan bagnato. È chiaro questo discorso?

Quindi se mario ti ha inculato il ruolo lo fa perché è lupo/rv/alieno. Non sta in cielo la scusa del coprirsi, non puoi coprire più nulla. 

Pensaci due volte prima di creare dei danni irreparabili, orami il danno del sindaco è stato fatto quindi vediamo di non peggiorarlo rendendo immortale un lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Salmur ha detto:

ok provo a spiegarti.

Uno tra me e Mario è sindaco. Questo tutti lo sanno.

Ma c'è il capo alieno, e ci sono i lupi.

Vogliamo dare uno sbrano facile o un rapimento facile ad alieni/lupi?

Io no.

Quindi non mi metto a smentire o confermare Mariosan.

Io e lui sappiamo chi di noi 2 è il sindaco.

è uscito perchè è sindaco? è uscito per coprire me sindaco? Non te lo vengo certo a dire.

Quello che ti dico è che uno di noi 2 lo è, punto.

Uno di noi 2 può essere cattivo? certo. Ma io da sindaco non mi metto a smentire mariosan che mi copre. di sicuro. E da non sindaco sicuramente non mi metto a confermare che lo è per dare info gratis ai cattivi, nè a smentirlo per creare un furto di ruolo e mettere un bersaglio addosso ad uno dei 2.

Ergo: fai le tue valutazioni. se poi vuoi attaccarmi, sono qui.

A questo ci ero arrivato, ma la cosa che mi preme e che ha appena scritto Gilga é che uno dei potrebbe essere diventato alieno. Non ha senso rogarvi entrambi, ma se uno dei due mente vorremmo scoprirlo, non vorrei avere doppioni (che forse già con Carda e Lol siamo in questa situazione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.