Vai al contenuto

Giorno 3


Yeatu

Messaggi raccomandati

Giorno 3

 

Un vento folle costrinse il gruppo a rifugiarsi nel famoso bar.

Ant notò uno strano comportamento da parte di Cardamomo, come se stesse diventando meccanica.

E, senza pensarci due volte, le sparò, così, davanti a tutti, mentre conversava con Josephine e Mid.

Le poverine urlarono quando il corpo di Cardamomo gli cadde addosso.

"Ant! Come hai potuto! Perché?!" Gridò Gilgamesh, mentre attaccava la sua pistola alla tempia sinistra di Ant. Il suo accento russo sembrava appesantirsi con ogni secondo che passava ad arrabbiarsi di più.

"Pensavo fosse diventata una di Loro!" Strillò Ant fra le lacrime, gesticolando verso il bar, doveva intendere Yeatu e Cocco.

"Bugiardo!" o almeno quello pensavano abbia detto, nel fiume di bestemmie russe.

Gilgamesh stava per premere il grilletto, rosso dalla furia, quando la porta del bar si spalancò, il vento entrò con potenza devastante, rovesciando bicchieri pieni di alcol e a seguirlo... Dream, in lacrime tanto quanto Ant, se non peggio. Era sudato e sotto shock, teneva ancora fra le mani il cadavere di Graffettatrice, che sembrava aver trascinato a lungo.

"I Pellerossa!" Gridò tra i singhiozzi "L'hanno colpito mentre fuggivamo- Stavam- Stavamo cercando di sfuggire alla tempesta!" Tutti accorsero ad aiutare Dream e Gilga abbassò l'arma dalla testa di Ant.

Dream svenì, ancora tenendo Graffettatrice.

 

Di notte muore Graffettatrice!

Il Rogo chiude alle 21:00, è concessa l'astensione.

La Piazza chiude alle 21:15. Poteri entro le 21:30.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Gilgamesh stava per premere il grilletto, rosso dalla furia, quando la porta del bar si spalancò, il vento entrò con potenza devastante, rovesciando bicchieri pieni di alcol e a seguirlo... Dream, in lacrime tanto quanto Ant, se non peggio."

"Dream svenì, ancora tenendo Graffettatrice."

 

Adoro chiunque abbia scritto ciò. E' così nostalgico...

 

Possiamo chiudere il capitolo Graffa-Mario lupi o quasi.

Vero??

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ant ha detto:

"Gilgamesh stava per premere il grilletto, rosso dalla furia, quando la porta del bar si spalancò, il vento entrò con potenza devastante, rovesciando bicchieri pieni di alcol e a seguirlo... Dream, in lacrime tanto quanto Ant, se non peggio."

"Dream svenì, ancora tenendo Graffettatrice."

 

Adoro chiunque abbia scritto ciò. E' così nostalgico...

 

Possiamo chiudere il capitolo Graffa-Mario lupi o quasi.

Vero??

Li scrivo io helloooo.

Smetto di spammarvi per ora, ma scannatevi, dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Best testo inziale ever 

 

Comunque davvero strano graffe, è tra le ultime persone che mi aspettavo di vedere morte sbranate. 

 

3 minuti fa, Ant ha detto:

Ma quindi Cardamomo o Lol è lo sceriffo?

Lol si è detto tale?

Io ancora non ho capito la relazione tra loro due... 

 

 

Comunque nessuna sondata, o il veggente non ha seguito la catena consegnando la sondata ad un potenziale negativo oppure ha interferito un N/A. 

(Non riceverò mai una sondata, singh). 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma quanto sei leader te? 

Hai mai sentito il detto "Leader nella vita, Leader Alieno mai!"?

L'ho inventato io ora su due piedi.

 

Eddaje, ancora con 'sta storia? Il Mib mi avrà molto probabilmente già controllato e non mi pare ci sia qualcuno che mi venga contro. Se c'è qualcuno, è nelle ultime pagine di ieri che ho leggiucchiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Salmur ha detto:

Buonasera messeri! Sir Salmur è tornato, pronto a tornare sul campo ancora più agguerrito! 

(dopo aver recuperato 297 pagine) 

Facci sapere se hai voglia di rogare mario anche tu 

 

2 minuti fa, Ant ha detto:

Hai mai sentito il detto "Leader nella vita, Leader Alieno mai!"?

L'ho inventato io ora su due piedi.

 

Eddaje, ancora con 'sta storia? Il Mib mi avrà molto probabilmente già controllato e non mi pare ci sia qualcuno che mi venga contro. Se c'è qualcuno, è nelle ultime pagine di ieri che ho leggiucchiato.

Infatti è per questo che ieri non ti ho rotto le palle, speravo che i MiB ti avessero controllato. Non possono non averti controllato.

Ma certe tue uscite mi fanno pensare il contrario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.