Vai al contenuto

Giorno 3


Yeatu

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Gilgamesh ha detto:

Tu sei proprio fuso. Non ti ritengo lupo perché condivido qualche opinione (dopo ci arriviamo) ma davvero il fatto del giorno 1 non lo riesci a capire. Proprio non ce la fai. Comunque sia, perché mai un bandito vorebbe far regalare ruoli agli alieni? Te proprio non hai capito come funzionano le fazioni.  È inoltre solo dream aveva capito la rivelazione di carda. Ma metti anche che l'avessero capito tutti: a che fregherebbe al bandito di rogarla? Perché tanto vorebbe sicuramente alienizzata perdendo il suo potere. Una volta che lo sceriffo si rivela non c'è più nulla da fare, è perso, e nessun bandito si fregherebbe di rogarlo. Ancora una volta fai ragionamenti che non stanno in piedi, così come mi collega con mid sono tutte teorie ridicole, lo vedete da soli come nulla di tutto ciò sta in piedi. Se poi ancora vi ostinate e non riuscite a vedermi come buono questi sono problemi vostri. 

E comunque questo tuo "scaricabarile" non mi piace. Lo avrei capito se avesse senso ma davvero è fuori da ogni logica, è tutto molto forzato e palesemente costruito. Come dicevo non ti vedo nè lupo nè contadino, ti contendi l'alieno e il bandito. Dunque qui le cose cominciano a sommarsi,mio caro. 

 

Perché significa che quel ruolo non esiste più e i banditi possono agire nel suo turno? E no, non solo dream aveva capito la rivelazione di carda e ce ne potrebbero essere altri in giro che l'hanno capito e se lo sono tenuti per sé. Inoltre meglio sbarazzarsene che rischiare che il leader alieno si morte accaso (improbabile, ma possibile), meno rischioso e non ti esponevi neanche troppo. Comunque a me di te poco importa al momento, quindi non spenderò altro tempo a discutere la cosa, se vuoi farmi ricredere, ne avrai occasione. 

 

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Boh qualcosa di interessante che hai capito xD

La mia lista l'ho fatto, ci sono tutte le valutazioni della partita xD 

 

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Tu sei il più cattivo di tutti!

  Spoiler

 

Voglio sapere quello che pensi del povero chov.

 

3 minuti fa, Dream` ha detto:

È in questi momenti che sento il bisogno di rivelarmi per cedere la mia anima agli alieni 🤔

Ti conviene? O più che altro, è necessario? Lol

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Voglio sapere quello che pensi del povero chov

Per ora mi fido abbastanza, altrimenti lo avrei già accusato.

 

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Ti conviene? O più che altro, è necessario? Lol

Vedendo come procede probabilmente sì, conviene 😧 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Tobias ha detto:

Vuol dire che farò 10 avemaria, 3 padrenostro e un voto di castità per redimermi prima di andare a letto

 

Era per variare sai, l'astensione era ormai poco originale

Certamente guarda

Ora dici che volevi variare quando prima affermavi di volermi votare per tutt'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.