Vai al contenuto

Giorno 3


Yeatu

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan ha detto:

Appunto LoL sembrava che tu stesso supponendo Gilga Leader ma essendo sondato NL non può esserlo

Oh madò, ma perché fate confusione a posta? Il leader é visto NL, quindi anche volendo Gilga può esserlo... Come può essere fuorilegge e buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Appunto LoL sembrava che tu stesso supponendo Gilga Leader ma essendo sondato NL non può esserlo

Ma che caspio dite 

Allora quella era una domanda punto primo

Gilga può benissimo essere leader alieno(ma non sto dicendo che lo sia)perchè il leader alieno è NL punto secondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Appunto LoL sembrava che tu stesso supponendo Gilga Leader ma essendo sondato NL non può esserlo

Perché non potrei esserlo? 

Il leader appare appunto Nl, mi sono perso qualcosa? 

Ovvio non lo sono, basti anche vedere il discorso con salmur, ma è per capire le prossime sondate NL

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Perché non potrei esserlo? 

Il leader appare appunto Nl, mi sono perso qualcosa? 

Ovvio non lo sono, basti anche vedere il discorso con salmur, ma è per capire le prossime sondate NL

Ti voto Gilga. Sei Leader visto L?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Perché non potrei esserlo? 

Il leader appare appunto Nl, mi sono perso qualcosa? 

Ovvio non lo sono, basti anche vedere il discorso con salmur, ma è per capire le prossime sondate NL

Perché Joppa nel suo post dice che appare Losco ma mi sono confuso io , perché quella di Joppa potrebbe essere una domanda ingenua a LoL

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Ma che Ant, per me non è da rogare... cioè è dall’inizio della partita che mi dà sensazioni positive, sono sincero. Dubito che sia lupo. Poi secondo me sta sbagliando a insistere così tanto su Gilga-Mid, però questa è un’altra cosa.

E chi voteresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Ma che Ant, per me non è da rogare... cioè è dall’inizio della partita che mi dà sensazioni positive, sono sincero. Dubito che sia lupo. Poi secondo me sta sbagliando a insistere così tanto su Gilga-Mid, però questa è un’altra cosa.

Questo lo penso anche io

Aggressivo e incisivo a me piace 

Certo è che mi caduto un pò con lo scambio di battute con gilga 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Ma che Ant, per me non è da rogare... cioè è dall’inizio della partita che mi dà sensazioni positive, sono sincero. Dubito che sia lupo. Poi secondo me sta sbagliando a insistere così tanto su Gilga-Mid, però questa è un’altra cosa.

Ti prego non lo hai detto davvero. 

Sensazioni positive? Ma lo hai letto oggi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.