Vai al contenuto

Giorno 3


Yeatu

Messaggi raccomandati

non mi sono mai piaciuti quelli che si astengono dal voto.... come se volessero nascondere qualcosa.

per quanto mi riguarda sono sospetti.

quindi mid, tobias e josephine, potreste avere il mio voto.

dream chov e sannin continuano a non convincermi molto....

sceglierò uno tra questi 6 se non dovesse succedere qualcosa di nuovo.

 

per ora invece mi piacciono maiosan, salmur papà eco e superLoL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh ragazzi non so che dirvi. 

Sono stata impegnata tutto il weekend, ho chiesto il riassunto per fare prima e poter subito dire qualcosa di utile, giustamente la cosa vi scazza e ok, ieri ho cominciato a rileggere tutto da 0 nel vero senso della parola, scusate se avevo da fare che devo dirvi? Non è una partita in cui se sino entra 5 minuti si possa argomentare chissà quanto, almeno leggevo e reagivo, sono buona e lo vedrete ora fatemi riaggiornare cia

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, vegeta3 ha detto:

non mi sono mai piaciuti quelli che si astengono dal voto.... come se volessero nascondere qualcosa.

per quanto mi riguarda sono sospetti.

quindi mid, tobias e josephine, potreste avere il mio voto.

dream chov e sannin continuano a non convincermi molto....

sceglierò uno tra questi 6 se non dovesse succedere qualcosa di nuovo.

 

per ora invece mi piacciono maiosan, salmur papà eco e superLoL.

Ok partire con certe convinzioni, ma perché non fai domande, che magari capisci qualcosa in più? 

 

Poi, Graffo morso non so, forse per nascondere gli eventuali segnali di 

Carda, non sembrava troppo risalito nella top cittadini

 

@Mid se non l'hai già fatta, riesci a farci una lista con un parere su tutti?

Altrimenti qua capace che ti si roghi sul serio stasera :sherlock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finisco di rileggere tutto e faccio Tobias.

Che poi rileggendo dal principio la logica di dire i cattivi non parleranno tanto come loro non leggessero e non si potessero regolare boh. Per forza poi rompete l anima anche ai buoni, tipo me, mi di certo tra chi mi spinge al rogo qualche cattivo c è sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

 

In chiusura di giornata ieri avevo detto che dopo le sue risposte mi aveva convinto. Poi è successa la vicenda con Carda e ammetto di non aver trovato gli indizi di lei ruolo a differenza di Dream e averci capito ben poco.

Quindi al momento tenderei a credere più a Lollino.

 

Invece tu di Eco che ne pensi? E di com'è comparsa dopo il morso Mid?

Mid è difficile da interpretare, perché da una parte la sua comparsa sembra fatta perché i lupi gli abbiano detto di svegliarsi e di commentare (infatti non è mai stata così propositiva) dall'altra però il fatto che non lo abbia fatto da subito dopo il giorno 1, ma addirittura s'è presa anche tutto il giorno dopo di relax, potrebbe davvero essere l'effetto del week end. 

In ogni caso sì, per come è comparsa fa decisamente strano, sembra quasi un'altra persona. 

Eco non so, rimane sulle sue,ogni tanto lo punzecchio ma lui non si smuove. Una volta mi hanno detto che è statisticamente provato che più eco scrive più è lupo (mi confermare), e fin'ora ha parlato solo per bisillabi. Spero comunque che passato il we si attivi di più così che anche noi possiamo capirlo meglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga magari Mid è pure lupo, ma non considerate la pausa nel weekend come una tattica. Capita di essere occupati, potendolo fare comunque un qualsiasi giocatore che scampa al rogo così il giorno dopo prova a difendersi. 

Per cui valutate Mid sulla base di quello che ha scritto non di quello che non ha scritto. 

Altrimenti dovreste rogare anche me per lo stesso motivo. E Papa Eco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono riaggiornata sul giorno 1 ora vado di 2.

Ma volevo spendere due righe dicendo che non è possibile che tra tutti voi solo Gilga che non mi conosce ha avuto il beneficio del dubbio su di me per il fatto che mi sono fatta i cazzi miei sto weekend. Fossi l unica poi che ha avuto da fare. Ant ce l ha con me fin dall inizio e come unica motivazione c è che metto emoticons. Ma di cosa stiamo parlando?! Ora che recupero pure Gilga a dire che mi hanno detto di svegliarmi?? Ditemi voi cosa devo fare perché vi vada bene qualcosa! E dite ora che mi incazzo perché sono lupa che poi nei retroscena so cazzi vostri.

Tornando un attimo calma devo dire che per ora mi piacciono Gilga, Josie, mario a parte l accanimento sugli inattivi. Ni per lol, matt ha fatto la fine che meritava, no per Ant. È propositiva, ragiona bene ma sto cieco accanimento mi ha stufata e puzza e chi si accoda a lei ancora di più. Leggo il giorno 2 perché sono lupa e mi hanno detto di svegliarmi cazz (così va bene?!)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mid ha detto:

Mi sono riaggiornata sul giorno 1 ora vado di 2.

Ma volevo spendere due righe dicendo che non è possibile che tra tutti voi solo Gilga che non mi conosce ha avuto il beneficio del dubbio su di me per il fatto che mi sono fatta i cazzi miei sto weekend. Fossi l unica poi che ha avuto da fare. Ant ce l ha con me fin dall inizio e come unica motivazione c è che metto emoticons. Ma di cosa stiamo parlando?! Ora che recupero pure Gilga a dire che mi hanno detto di svegliarmi?? Ditemi voi cosa devo fare perché vi vada bene qualcosa! E dite ora che mi incazzo perché sono lupa che poi nei retroscena so cazzi vostri.

Tornando un attimo calma devo dire che per ora mi piacciono Gilga, Josie, mario a parte l accanimento sugli inattivi. Ni per lol, matt ha fatto la fine che meritava, no per Ant. È propositiva, ragiona bene ma sto cieco accanimento mi ha stufata e puzza e chi si accoda a lei ancora di più. Leggo il giorno 2 perché sono lupa e mi hanno detto di svegliarmi cazz (così va bene?!)

Ma no, era per dire che proprio perché non hai fatto una comparsa simile al giorno 2 dopo essere scampata dal rogo ma appunto solo al 3 è più probabile che tu abbia commentato poco a causa del we. 

Comunque come dice salmur ti giudicheremo sulla base di quello che scrivi oggi 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Salmur ha detto:

Comunque a me il rogo su Cardamomo non è piaciuto. Mi piacerebbe avere un bel post di motivazione da parte di chi l'ha votata. 

@Ant @Papà eco @SuperLol @Bucche @Gilgamesh

Infatti se hai letto il rogo di ieri ho insistito per darle una seconda occasione oggi. Ma nessuno era altrettano disposto, inoltre essendosi rivelata il suo ruolo era esposto anche agli alieni, quindi tenerla in vita rimaneva comunque un pericolo. In generale poi sicuramente le sue risposte per tutta la partita sono state poco contadine. Ok forse sarà il suo modo di giocare, ed è per questo che le volevo dare una seconda occasione oggi, ma in una partita come questa non puoi dirmi "mi sono rivelata perché mi sono dimenticata degli alieni". Qui gli unici che possono fare finte rivelazioni sono appunto i lupi,per loro qui il bluff è una grande arma. 

Poi onestamente a me fin'ora Superlol è sempre sembrato buono, o sicuramente molto molto più di carda. Ma comunque una sondatina anche per lui va assolutamente fatta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Il nostro @Sannin oggi che ci dice? 

Buorgionissimo, pur rischiando di essere poco originale, dato che in molti hanno avuto la mia stessa idea, tendo ad avere sospetti nei confronti di Mid: é oltremodo curioso che sia apparsa proprio dopo aver scampato di poco un rogo e aver ricevuto non poche minacce di rogo sicuro, qualora non si fosse palesata oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sannin ha detto:

Buorgionissimo, pur rischiando di essere poco originale, dato che in molti hanno avuto la mia stessa idea, tendo ad avere sospetti nei confronti di Mid: é oltremodo curioso che sia apparsa proprio dopo aver scampato di poco un rogo e aver ricevuto non poche minacce di rogo sicuro, qualora non si fosse palesata oggi.

Il vangelo secondo Giovanni. 32, 15-21

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei inoltre puntualizzare come la possibile motivazione "impegni nel weekeend" per giustificare l'assenza e la riapparizione di mid non basti comunque ad escludere ogni sospetto si di lei. È traquillamente possobole che abbia realmente avuto da fare e che sia la contempo un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sannin ha detto:

Vorrei inoltre puntualizzare come la possibile motivazione "impegni nel weekeend" per giustificare l'assenza e la riapparizione di mid non basti comunque ad escludere ogni sospetto si di lei. È traquillamente possobole che abbia realmente avuto da fare e che sia la contempo un lupo.

Ovvio di certo non la scagiona, ma allo stesso tempo nemmeno la condanna. 

Non hai altri sospetti comunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ovvio di certo non la scagiona, ma allo stesso tempo nemmeno la condanna. 

Non hai altri sospetti comunque?

Mi risulta poco chiaro il comportamento di vegeta3, sta un pò sule sue e quando parla dà solo pareri personai privi di motivazione. Invece Mariosan sembra voglia tentare di porsi come pianificatore dando un senso alle votazioni di ciascuno, tuttavia pare lo faccia in modo un pò forzato, come se recitasse la suddetta parte.

 

In ogni caso entrambi sono abbastanza sotto a Mid nella mia lista rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto il giorno 2. Impressioni di getto, poi rileggo anche le votazioni e faccio un bel wall post.

-Ho davvero avuto da fare sto weekend ma sono buona e mi dispiace non avere avuto più tempo ma in settimana mi rifaccio sicuramente

-Indipendentemente dal ruolo credo che Cardamomo fosse la mia anima gemella perché abbiamo un carattere affine in certi casi

-Ho finito le emotions a, inizio giorno 2 sarà contento/a/x Ant

-Sono strafelice che Gilga sia NL perché mi stava davvero piacendo tanto e ti voglio anche ringraziare davvero per la fiducia,lo apprezzo. Volete tormentarlo un altro po' per questo o azzardare che giochiamo così di merda da essere lupi insieme?

-Vorrei capire perché fra tutti Superlol fosse straconvintissimo di Cardamomo lupo

-Vorrei capire perché mariosan ce l ha a morte con Gilga, almeno dal mio punto di vista.

-Vi faccio il wall post

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid ha detto:

Vorrei capire perché mariosan ce l ha a morte con Gilga, 

Ahahhahahhah era un dato di fatto che il suo voto non fosse pulito. In generale quando tutti sono convinti di qualcuno senza vedere manco cosa fa di strano , io sono lì per sottolineare che bisogna preoccuparsi. Ripeto: le belle parole a me non convincono, sono i fatti quelli sui quali basare le proprie valutazioni. Ed i fatti sono il voto, la partecipazione o l'inattività (motivo per cui ti sospettavo) e le dichiarazioni contraddittorie o meno. Anche tu da quando sei entrata in partita oggi, scrivi benissimo sei coccolosa e sembri pura ma non possiamo crederti a prescindere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ahahhahahhah era un dato di fatto che il suo voto non fosse pulito. In generale quando tutti sono convinti di qualcuno senza vedere manco cosa fa di strano , io sono lì per sottolineare che bisogna preoccuparsi. Ripeto: le belle parole a me non convincono, sono i fatti quelli sui quali basare le proprie valutazioni. Ed i fatti sono il voto, la partecipazione o l'inattività (motivo per cui ti sospettavo) e le dichiarazioni contraddittorie o meno. Anche tu da quando sei entrata in partita oggi, scrivi benissimo sei coccolosa e sembri pura ma non possiamo crederti a prescindere

Ma quanto sei carino XD :D

(Ho commentato perché ho visto la notifica, ora esco il wallpost state sereni eh?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm. Sto pensando una cosa ma per il momento la tengo per me.

 

Gilga prima ho letto un tuo post su Eco dove dicevi tipo "Di solito da buono è silenzioso e da lupo è attivissimo". Beh insomma. Eco è un giocatore imprevedibile, non puoi porti delle basi su di lui per interpretarlo.

Tuttavia ieri ha fatto una lista dove diceva "Lupi Matt, Cardamomo e Lol". A parte che non credo siano lupi entrambi Carda e Lollino, non se lo possono permettere sta partita i lupi di sacrificarne uno per dare credibilità all'altro, giusto? E su Matt non sappiamo nulla. Beh direi che per me la sua lista di lupi non sta in piedi. La sua difesa ad ora non c'è e per quanto sono un Eco-lover da sempre voglio davvero sentirlo di più.

 

@Mid invece dall'alto di cosa pensi che il rogo di Matt sia stato buono ed era sicuro negativo? Non ha lasciato particolari informazioni, sai qualcosa di più? O ti va bene farlo passare per negativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.