Vai al contenuto

Giorno 3


Yeatu

Messaggi raccomandati

4 ore ago, Mid ha detto:

Mi sono riaggiornata sul giorno 1 ora vado di 2.

Ma volevo spendere due righe dicendo che non è possibile che tra tutti voi solo Gilga che non mi conosce ha avuto il beneficio del dubbio su di me per il fatto che mi sono fatta i cazzi miei sto weekend. Fossi l unica poi che ha avuto da fare. Ant ce l ha con me fin dall inizio e come unica motivazione c è che metto emoticons. Ma di cosa stiamo parlando?! Ora che recupero pure Gilga a dire che mi hanno detto di svegliarmi?? Ditemi voi cosa devo fare perché vi vada bene qualcosa! E dite ora che mi incazzo perché sono lupa che poi nei retroscena so cazzi vostri.

Tornando un attimo calma devo dire che per ora mi piacciono Gilga, Josie, mario a parte l accanimento sugli inattivi. Ni per lol, matt ha fatto la fine che meritava, no per Ant. È propositiva, ragiona bene ma sto cieco accanimento mi ha stufata e puzza e chi si accoda a lei ancora di più. Leggo il giorno 2 perché sono lupa e mi hanno detto di svegliarmi cazz (così va bene?!)

 

 

preparata la pistola? :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Mid ha detto:

Basta ora anche alla grammatica XD Senza contare lo sfinimento di una che s è passata la mattina a leggere e scrivere qui XD

Questa è Sapia che mi odia e mi vuole morta,non c è altra spiegazione. Brava, cerca di ammazzare una proC! Come nell altra che per te dovevo essere lupa con Jack e invece ero veggente! :D

 

Mid, ti prego di evitare di tirare in ballo la tua relazione con un altro utente che per di più non sta neanche giocando. I sentimenti extrapartita li teniamo fuori, come da regolamento. Se continuerai sarò costretta a prendere provvedimenti e non mi sembra il caso.

Se hai problemi con Sapia, ti prego di risolverli in un MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, mariosan ha detto:

Scusa ho letto che mi sospettavi ma non ho capito i motivi

Comunque non sono privo di sospetti per Mid anzi tutto il contrario, se mi leggi sto comunque provando a diffidare però mi piace quello che scrive, quando scrive

É piu un'impressione che altro, sostenevo foss un pó forzato il tuo tentare di gestire la piazza e darle ordine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid ha detto:

Scusate, non era in chat con Ant? Ok cmq non la nominero più pur restando della mia opinione.

I compagni di chat non giocano direttamente, non sono giocatori che puoi accusare o sospettare, di conseguenza non puoi neanche parlare di loro come se stessero giocando e lasciare messaggi poco piacevoli diretti a loro. Se vuoi contestare il mio avvertimento, ti prego di discuterne con me in MP. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Bucche ha detto:

La mia esitazione é dovuta al fatto che si era dichiarata, ma ammetto che non credo alla sua rivelazione, magari sbaglio. 

 

Mario si é detto Sindaco, io ho capito quello avevo anche invocato @Salmur ma non mi ha risposto. Lol ragiona come me, lo credo buono.

Non ho capito la tua domanda bucche

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Tobias ha detto:

Spero che abbia tutto senso

 

@Sannin @Salmur @Chov RaM, le vostre liste mancano o non le ho trovate? :sherlock:

 

@~ Josephine chi avresti votato ieri?

@DarkPhoenix, chi avresti votato? E che pensi di Lol e Gilga?

E @Dream`, tu di Dark e Gilga?

@Bucche su Mario e Lol?

@Gilgamesh su Chov?

 

Poi, Dream, secondo me hai parlato in un certo modo a Cardamomo

"Calmati prima di dire cose che non dovresti dire" e "Non rivelarti"

Non so quanto senso abbia dal punto di vista di qualunque fazione, mi è solo sembrato strano

 

Poi la faccenda dello "Slurp" di Graffo o quel che era, come la inquadrate ora che è morto?

 

Rivedendo le accuse a Cardamomo poi, noto che hanno esitato a votare di più Bucche e Lol che avevano iniziato l'accusa piuttosto che Ant, anche se Lol era deciso sin da molto presto

Non ho ancora fatto la lista

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, mariosan ha detto:

Non è forzato, gioco così. In una partita a 4 fazioni poi credo sia necessario qualcuno che tenti di riportare un attimo ordine alle idee. 

No metto in dubbio che sia una cosa giusta e che tu giochi così in genere, mi sembra piuttosto che, questa volta in particolare, il suddetto modo di giocare sia un pò forzato, come se fosse fatto apposta per mantenere una certa coerenza con il tuo solito stile. Si tratta comunque di sole sensazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Chov RaM ha detto:

Sei orbo :P La mia era la più verbosa di tutte tra quelle fatte finora. Ma risale a giorno 1, sto recuperando ancora ieri. 

Ho cercato solo a giorno 2, scusa

 

Un'ora fa, Sannin ha detto:

Non so qui come é consuetudine, ma dove giocavo io non era necessario che ogni giocatoe, per esser un buon paesano, facesse un wallpost con la lista di tutti e giocatori e le relative impressioni. Specie in una partita con cosô tanti ruoli diversi e fazioni non ritengo sia per me il caso di provare a stilarne una.

Non dico che sia obbligatorio fare il wallpost, quello che hai detto da poco non lo ripeti, ma perlomeno si capisce come sei nei confronti di un po' tutti, o di chi perlomeno non hai nominato, è solo per darci un'idea visto che sei abbastanza poco rilevante da parte di molti

 

15 minuti fa, Ant ha detto:

Quanto ci conviene toglierci di mezzo i rv?

Non abbiamo certezze sulla lupezza di matt e cardamomo, ma d'altro canto dobbiamo sbarazzarci anche dei rv per vincere. :/

Voi tutti cosa proponete di fare?

Se per rv intendi i fuorilegge, conviene, certo che conviene, sembra esserci cardamomo sceriffo morto a vantaggio loro

Più che altro, come li sgamiamo? Idem per gli alieni, non so se si può trovare un modo

I lupi si capisce che son finiti quando cessano gli sbrani, cosa comunque molto difficile, se succede mi sa che ci incorriamo più per caso che per reale volontà, ma le altre due fazioni vanno identificate per atteggiamento, suppongo 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Papà eco ha detto:

Ma non possono parlare col capo alieno giusto? 

No, gli Alieni non sono in grado di comunicare fra di loro.

Ciò cambia se il Leader Alieno muore in qualsiasi modo, in quel caso viene creato un MP fra tutti i membri dell'Invasione vivi dove possono comunicare liberamente (come quello del Branco).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.