Vai al contenuto

Giorno 3


Yeatu

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Uhm. Sto pensando una cosa ma per il momento la tengo per me.

 

Gilga prima ho letto un tuo post su Eco dove dicevi tipo "Di solito da buono è silenzioso e da lupo è attivissimo". Beh insomma. Eco è un giocatore imprevedibile, non puoi porti delle basi su di lui per interpretarlo.

Tuttavia ieri ha fatto una lista dove diceva "Lupi Matt, Cardamomo e Lol". A parte che non credo siano lupi entrambi Carda e Lollino, non se lo possono permettere sta partita i lupi di sacrificarne uno per dare credibilità all'altro, giusto? E su Matt non sappiamo nulla. Beh direi che per me la sua lista di lupi non sta in piedi. La sua difesa ad ora non c'è e per quanto sono un Eco-lover da sempre voglio davvero sentirlo di più.

 

@Mid invece dall'alto di cosa pensi che il rogo di Matt sia stato buono ed era sicuro negativo? Non ha lasciato particolari informazioni, sai qualcosa di più? O ti va bene farlo passare per negativo?

Scusami di Sannin e Tobias cosa pensi? Perché mi sa che gli interventi di Eco erano volutamente provocatori (non lo voglio difendere, però mi pare strano che attacchi lui e non gli altri due)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio wall post

 

 

Wall post by Mid

 

-ChovRam + Doom : Sentito poco Chov, mi sembra buono anche se non l ho inquadrato del tutto ma m è piaciuto il suo wall post e a parte la discussione iniziale con Gilga per ora lo salverei

-Dream : ci ha messo poco ad accodarsi ad Ant e votarmi, per il resto non mi sembra si sia esposto chissà quanto, voto Ni

-Bucche + Lena: Non mi è piaciuto tanto l accanimento su Cardamomo. Per il resto però finora non mi ispira cattiveria.

-SuperLoL idem per Cardamomo, non riesco a decifrarlo. Per la storia dell alieno non saprei, avrà parlato tanto degli alieni perché è il suo ruolo oppure era spinto da semplice curiosità o voglia di chiarezza? Mmmmh

-Vegeta ha stile. Vegeta ha fascino. Vegeta è Vegeta. Indecifrabile come solo lui può essere sempre

-Dark Phoenix un altro a cui mi sembra piaccia tanto accodarsi più che esporsi, come a Dream. Siete in chat insieme?

-Gilgamesh lo adoro. È l unico e dico unico che non ha mai perso fiducia in me o per lo meno mi ha dato tempo e il beneficio del dubbio, e da positiva quale sono la cosa non può che commuovermi. Al di la di ciò mi piacciono tutti i suoi post e ragionamenti, e sono da accordo con lui anche sul polle gate, pure a me sembrava una cosa pilotata per puntare i riflettori su di lui in qualche modo. Poi non so magari mi sbaglio, ma complice anche la sondata io lo do buono al 100%. Dopo Polle che se n è andato, è lui il mio nuovo faro nella notte. Per questo avrei paura di perderlo però per come si impegna e fa parlare tutti 😞 E ora mi aspetto solo che Ant mi roghi per la mia adorazione per Gilga, sarebbe proprio una mossa a tavolino non credete? Fin troppo facile! Che giocatrice scarsa che dovrei essere per te.

-Mariosan : fin dall inizio mi sembra buono. Secondo me per Gilga si è un attimo fissato, non penso e spero non ci sia della malizia in lui, poi non saprei. E poi sappiamo già che ruolo potrebbe essere perciò... Sposterei l attenzione più su altri ovvio, senza però escluderlo da niente, logicamente.

-Tobias lo conosco poco, l ho visto poco, non riesco molto a inquadrarlo, anche se a istinto direi buono, così. Spero sarà felice del mio wall post! :D

-Papà Eco mi fa incazzare perché pure lui ha scritto poco ma a lui non lo sgridate perché è più figo di me vero? Invidia a parte, non saprei visto che ha scritto così poco e ha solo buttato nomi! Fa il figo proprio, tse u.u

-Sannin sarai un bravo oratore, ma i filosofi mi annoiano, preferisco in genere chi ha l argento vivo dentro (tipo Cardamomo o Vegeta XD) Mettici fatti oltre a bei discorsi e mi starai più simpatico, sopratutto se non mi voti accodandoti al gregge un po' antisgamo pure.

- Josephine sarà sempre lupa ma per ora mi piace. Capisco e condivido la sua difficoltà ma per quanto possibile mi sembra si sforzi di aiutare e diti essere propositiva, e il Veggente poi s è fidato di lei. Mi piaci Joppa ❤️ Non deludermi

-Ant + Sapia : Ant mi odia. Punto. Sarà anche l influenza di Sapia che mi odia dalla scorsa partita, ma dal giorno 0 mi ha puntata con le scuse più assurde e non mi molla più. Se volete riproporre una Cardamomo 2 la vendetta, ascoltate allei e rogatemi oggi. Non ho votato finora perché non ero abbastanza aggiornata sui fatti e, con il fatto che il voto non è obbligatorio e su suggerimento anche di Marco, ho preferito fare cosi. Ma in caso oggi saprei chi votare. Anche perché per quanto si sforzi di parlare e di essere attiva, il succo dei suoi discorsi mi sembra in realtà piuttosto sciapo, e che alla fine si riduca sempre alla solita frase : oggi voto Mid. Punto.

-Salmur : il mio bel Salmerino è stato un po' assente come me, perciò non mi sono potuta fare un idea precisa su di lui, a parte che trolla un po' come suo solito. Sappiamo cosa potrebbe essere,ma spero di sentirlo di più 🙂

Spero di non aver dimenticato niente. In caso vi diro.

Chiedetemi tutto, se volete.

Sono qui finché Ant vorrà.

Ah per la cronaca, ho un cervello mio. Non mi sono nemmeno ancora confrontata con il Marco per farvelo capire. Ma non lo escludo e non lo escludero nei miei post.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Uhm. Sto pensando una cosa ma per il momento la tengo per me.

 

Gilga prima ho letto un tuo post su Eco dove dicevi tipo "Di solito da buono è silenzioso e da lupo è attivissimo". Beh insomma. Eco è un giocatore imprevedibile, non puoi porti delle basi su di lui per interpretarlo.

Tuttavia ieri ha fatto una lista dove diceva "Lupi Matt, Cardamomo e Lol". A parte che non credo siano lupi entrambi Carda e Lollino, non se lo possono permettere sta partita i lupi di sacrificarne uno per dare credibilità all'altro, giusto? E su Matt non sappiamo nulla. Beh direi che per me la sua lista di lupi non sta in piedi. La sua difesa ad ora non c'è e per quanto sono un Eco-lover da sempre voglio davvero sentirlo di più.

 

@Mid invece dall'alto di cosa pensi che il rogo di Matt sia stato buono ed era sicuro negativo? Non ha lasciato particolari informazioni, sai qualcosa di più? O ti va bene farlo passare per negativo?

Loudo nell scorsa partita quando ero in chat con lui mi ha detto che da negativo tende a scrivere di più, solo questo. Comunque non so quanto possa essere vero perché io non lo conosco bene, e comunque non si può giudicare sulla base di un we. 

Quella lista fa proprio acqua da tutte le parti, npn torna ed è basata solamente sui voti del giorno 1. Ieri infatti gli ho chiesto se avesse altri sospetti ma non credo mi abbia risposto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete rotto con sto accanimento su Cardamomo, si é tirata la zappa da sola sui piedi, io avevo soltanto fatto delle domande per vedere la sua reazione, ha dato risposte che non mi sono piaciute e l'ho votata. Quindi se la finite di dire che ci siamo accaniti mi fate un piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Mid ha detto:

Ecco il mio wall post

 

 

Wall post by Mid

 

-ChovRam + Doom : Sentito poco Chov, mi sembra buono anche se non l ho inquadrato del tutto ma m è piaciuto il suo wall post e a parte la discussione iniziale con Gilga per ora lo salverei

-Dream : ci ha messo poco ad accodarsi ad Ant e votarmi, per il resto non mi sembra si sia esposto chissà quanto, voto Ni

-Bucche + Lena: Non mi è piaciuto tanto l accanimento su Cardamomo. Per il resto però finora non mi ispira cattiveria.

-SuperLoL idem per Cardamomo, non riesco a decifrarlo. Per la storia dell alieno non saprei, avrà parlato tanto degli alieni perché è il suo ruolo oppure era spinto da semplice curiosità o voglia di chiarezza? Mmmmh

-Vegeta ha stile. Vegeta ha fascino. Vegeta è Vegeta. Indecifrabile come solo lui può essere sempre

-Dark Phoenix un altro a cui mi sembra piaccia tanto accodarsi più che esporsi, come a Dream. Siete in chat insieme?

-Gilgamesh lo adoro. È l unico e dico unico che non ha mai perso fiducia in me o per lo meno mi ha dato tempo e il beneficio del dubbio, e da positiva quale sono la cosa non può che commuovermi. Al di la di ciò mi piacciono tutti i suoi post e ragionamenti, e sono da accordo con lui anche sul polle gate, pure a me sembrava una cosa pilotata per puntare i riflettori su di lui in qualche modo. Poi non so magari mi sbaglio, ma complice anche la sondata io lo do buono al 100%. Dopo Polle che se n è andato, è lui il mio nuovo faro nella notte. Per questo avrei paura di perderlo però per come si impegna e fa parlare tutti 😞 E ora mi aspetto solo che Ant mi roghi per la mia adorazione per Gilga, sarebbe proprio una mossa a tavolino non credete? Fin troppo facile! Che giocatrice scarsa che dovrei essere per te.

-Mariosan : fin dall inizio mi sembra buono. Secondo me per Gilga si è un attimo fissato, non penso e spero non ci sia della malizia in lui, poi non saprei. E poi sappiamo già che ruolo potrebbe essere perciò... Sposterei l attenzione più su altri ovvio, senza però escluderlo da niente, logicamente.

-Tobias lo conosco poco, l ho visto poco, non riesco molto a inquadrarlo, anche se a istinto direi buono, così. Spero sarà felice del mio wall post! :D

-Papà Eco mi fa incazzare perché pure lui ha scritto poco ma a lui non lo sgridate perché è più figo di me vero? Invidia a parte, non saprei visto che ha scritto così poco e ha solo buttato nomi! Fa il figo proprio, tse u.u

-Sannin sarai un bravo oratore, ma i filosofi mi annoiano, preferisco in genere chi ha l argento vivo dentro (tipo Cardamomo o Vegeta XD) Mettici fatti oltre a bei discorsi e mi starai più simpatico, sopratutto se non mi voti accodandoti al gregge un po' antisgamo pure.

- Josephine sarà sempre lupa ma per ora mi piace. Capisco e condivido la sua difficoltà ma per quanto possibile mi sembra si sforzi di aiutare e diti essere propositiva, e il Veggente poi s è fidato di lei. Mi piaci Joppa ❤️ Non deludermi

-Ant + Sapia : Ant mi odia. Punto. Sarà anche l influenza di Sapia che mi odia dalla scorsa partita, ma dal giorno 0 mi ha puntata con le scuse più assurde e non mi molla più. Se volete riproporre una Cardamomo 2 la vendetta, ascoltate allei e rogatemi oggi. Non ho votato finora perché non ero abbastanza aggiornata sui fatti e, con il fatto che il voto non è obbligatorio e su suggerimento anche di Marco, ho preferito fare cosi. Ma in caso oggi saprei chi votare. Anche perché per quanto si sforzi di parlare e di essere attiva, il succo dei suoi discorsi mi sembra in realtà piuttosto sciapo, e che alla fine si riduca sempre alla solita frase : oggi voto Mid. Punto.

-Salmur : il mio bel Salmerino è stato un po' assente come me, perciò non mi sono potuta fare un idea precisa su di lui, a parte che trolla un po' come suo solito. Sappiamo cosa potrebbe essere,ma spero di sentirlo di più 🙂

Spero di non aver dimenticato niente. In caso vi diro.

Chiedetemi tutto, se volete.

Sono qui finché Ant vorrà.

Ah per la cronaca, ho un cervello mio. Non mi sono nemmeno ancora confrontata con il Marco per farvelo capire. Ma non lo escludo e non lo escludero nei miei post.

 

Mia cara, mi suscita una certa ilarità la tua retorica sui filosofi che parlano e basta e non ci mettono i fatti. La trovo infatti abbastanza fine a se stessa: dovresti fare i conti con il fatto che dal linguaggio non si può uscire, specialmente in questo gioco in cui le parole sono i fatti e i fatti sono le parole. Pertanto evitiamo queste inutili dialettiche fatti/parole e discutiamo concretamente: per ora l'unica cosa che si può effettivamente dedurre dal tuo post è la tua, se mi concedi il termine, coda di paglia dato che nemmeno ti ho votato e già stai sulla difensiva accusandomi di seguire il gregge.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei reagito come lei perché non mi piacciono le accuse basate sulla soggettiva reazione e basta. Come per te non è accanimento, per me lei ha reagito comprensibilmente incazzandosi.

Comunque sì chiusa parentesi è inutile continuare il discorso

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Avete rotto con sto accanimento su Cardamomo, si é tirata la zappa da sola sui piedi, io avevo soltanto fatto delle domande per vedere la sua reazione, ha dato risposte che non mi sono piaciute e l'ho votata. Quindi se la finite di dire che ci siamo accaniti mi fate un piacere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti Bucche prenditi la responsabilità di quello che avete fatto. E con questo non dico che non sia stato contadino, quello è il modo per sgamare i lupi. Anche se per me avete raggiunto conclusioni che non rispecchiano la mia visione

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sannin ha detto:

Mia cara, mi suscita una certa ilarità la tua retorica sui filosofi che parlano e basta e non ci mettono i fatti. La trovo infatti abbastanza fine a se stessa: dovresti fare i conti con il fatto che dal linguaggio non si può uscire, specialmente in questo gioco in cui le parole sono i fatti e i fatti sono le parole. Pertanto evitiamo queste inutili dialettiche fatti/parole e discutiamo concretamente: per ora l'unica cosa che si può effettivamente dedurre dal tuo post è la tua, se mi concedi il termine, coda di paglia dato che nemmeno ti ho votato e già stai sulla difensiva accusandomi di seguire il gregge.

 

 

 

Le impressioni sono impressioni, come ho scritto non mi hai dato molti altri elementi di valutazione, il tuo primo post come ammetti su stesso si basa sulla tattica di osservare e giudicare, per me stai solo continuando a osservare.

Dammi di più e valuterò in base. 

Senza troppi giri di parole e frasi che non ho detto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mid ha detto:

Le impressioni sono impressioni, come ho scritto non mi hai dato molti altri elementi di valutazione, il tuo primo post come ammetti su stesso si basa sulla tattica di osservare e giudicare, per me stai solo continuando a osservare.

Dammi di più e valuterò in base. 

Senza troppi giri di parole e frasi che non ho detto

Mi sembra già di star dando più di prima.

 

7 minuti fa, Sannin ha detto:

se non mi voti accodandoti al gregge un po' antisgamo pure.

"Frasi che non ho detto" cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tipo che uso la dialettica o la retorica ecc.

Boh sarà che io invece sono una geologa ma tornerei con i piedi per terra invece di fisolofeggiare tanto xD

3 minuti fa, Sannin ha detto:

Mi sembra già di star dando più di prima.

 

"Frasi che non ho detto" cit.

Da qualche parte avevi detto che il mio nome era un opzione per il voto di oggi, a questo mi riferivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che Sapia mi informa di voler bestemmiare, insultare e mostrare le sue abilità emilromagnolvenete (?), dico due cose, vado e ritorno.

 

Non si puó giocare a lupus se non si è presenti. Un terzo dei giocatori già manca, @~ Josephine tu che sei buona quasi certa per favore non diventare un fantasma.

 

Un'ora fa, Mid ha detto:

 

-Ant + Sapia : Ant mi odia. Punto. Sarà anche l influenza di Sapia che mi odia dalla scorsa partita, ma dal giorno 0 mi ha puntata con le scuse più assurde e non mi molla più. Se volete riproporre una Cardamomo 2 la vendetta, ascoltate allei e rogatemi oggi. Non ho votato finora perché non ero abbastanza aggiornata sui fatti e, con il fatto che il voto non è obbligatorio e su suggerimento anche di Marco, ho preferito fare cosi. Ma in caso oggi saprei chi votare. Anche perché per quanto si sforzi di parlare e di essere attiva, il succo dei suoi discorsi mi sembra in realtà piuttosto sciapo, e che alla fine si riduca sempre alla solita frase : oggi voto Mid. Punto.

Chiedetemi tutto, se volete.

Sono qui finché Ant vorrà.

Ah per la cronaca, ho un cervello mio. Non mi sono nemmeno ancora confrontata con il Marco per farvelo capire. Ma non lo escludo e non lo escludero nei miei post.

 

 

Cosa hai fatto di buono fin oggi? 🙂

n i e n t e

 

Vi ricordo che avevo trovato un'associazione Gilga/Mid. 

Già ieri si è data per la seconda volta la possibilità di sopravvivere a mid e Gilga non l'ha mai ancora votata.

Ora mi sembra logico pensare che si conoscano loro, dai. È evidente.

E se Gilga è stato sondato Innocente dal veggente, non puó essere mib. 

Ció rende entrambi negativi.

 

Arrivo, a trappé.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ant ha detto:

Premesso che Sapia mi informa di voler bestemmiare, insultare e mostrare le sue abilità emilromagnolvenete (?), dico due cose, vado e ritorno.

 

Non si puó giocare a lupus se non si è presenti. Un terzo dei giocatori già manca, @~ Josephine tu che sei buona quasi certa per favore non diventare un fantasma.

 

 

Cosa hai fatto di buono fin oggi? 🙂

n i e n t e

 

Vi ricordo che avevo trovato un'associazione Gilga/Mid. 

Già ieri si è data per la seconda volta la possibilità di sopravvivere a mid e Gilga non l'ha mai ancora votata.

Ora mi sembra logico pensare che si conoscano loro, dai. È evidente.

E se Gilga è stato sondato Innocente dal veggente, non puó essere mib. 

Ció rende entrambi negativi.

 

Arrivo, a trappé.

 

Ma quanto sei prevedibile.

Niente perché ho una vita se permetti. Ma una partita non è solo un weekend. Ora torno a giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 cose:

Cardamomo l'ho votata perché poi non mi sono più connesso. Se pensate che la sua dichiarazione sia vera, allora va arrostito superlol. Superlol io lo arrostirei. 

Ci può essere una possibilità che J, abbia beccato da alieno il veggente (rarissimo ma potrebbe) trasformandolo. 

Prima di continuare domando ai  @  Game Master 

 

Se il veggente diventa alieno smette di essere veggente? O comunque non gioca più per i contadini? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque in base ai voti, diciamo che non stanno nella stessa fazione:

Dream e Mid

Mid ed Ant

Bucche,Lol e Cardamomo

Eco e Cardamomo

Mariosan e Matt

 

Oppure sono tutti buoni che combattono tra loro. 

Mi sembrano nella stessa fazione

Mid e Gilga, ma sarebbero troppo sgamati

Bucche e Lol, ma magari sono nella fazione buona XD

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Papà eco ha detto:

2 cose:

Cardamomo l'ho votata perché poi non mi sono più connesso. Se pensate che la sua dichiarazione sia vera, allora va arrostito superlol. Superlol io lo arrostirei. 

Ci può essere una possibilità che J, abbia beccato da alieno il veggente (rarissimo ma potrebbe) trasformandolo. 

Prima di continuare domando ai  @  Game Master 

 

Se il veggente diventa alieno smette di essere veggente? O comunque non gioca più per i contadini? 

Se il veggente viene rapito e diventa alieno perde il suo potere e diventa un soldato alieno

Visto innocente, conta alieno, vince invasione e non ha poteri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Papà eco ha detto:

2 cose:

Cardamomo l'ho votata perché poi non mi sono più connesso. Se pensate che la sua dichiarazione sia vera, allora va arrostito superlol. Superlol io lo arrostirei. 

Ci può essere una possibilità che J, abbia beccato da alieno il veggente (rarissimo ma potrebbe) trasformandolo. 

Prima di continuare domando ai  @  Game Master 

 

Se il veggente diventa alieno smette di essere veggente? O comunque non gioca più per i contadini? 

Per me il veggente ha beccato un Mib, altrimenti si sarà tenuto la sondata ed era Graffetta, perché sapeva di non essere sospetto e pensava di non essere morso. Forse avrebbe voluto oggi dire "ragazzi ho la sondata" e quindi avrebbe tolto se stesso tra i possibili veggenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mid ha detto:

Io e Gilga saremmo i giocatori piu pessimi del Mondo per Ant.

La sua reazione la più scontata e prevedibile. Lo avevo gia annunciato nel mio wall post, cvd. Ti attacchi proprio a tutto. Penso proprio che ti votero, non fosse altro che per questo

🌚

 

arrivo,  mi son connesso da piccì

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mid ha detto:

Si tipo che uso la dialettica o la retorica ecc.

Boh sarà che io invece sono una geologa ma tornerei con i piedi per terra invece di fisolofeggiare tanto xD

Da qualche parte avevi detto che il mio nome era un opzione per il voto di oggi, a questo mi riferivo

Questo discorsetto del filosofeggiare usato come scusa  per rispondere ad ogni mio post mi sta già annoiando, forse non dovevo accennare a questo corso di laurea.

Per il resto mi spiego in maniera più chiara: ti ho semplicememte detto:

1) Mi risulta sospetto il tuo esser apparsa con grande partecipazione dopo due giorni di pressocchè totale assenza e proprio dopo aver scampato il rogo e aver ricevuto da parte di almeno una o due persone la promessa di voto per il rogo odierno (non mi va di cercare i messaggi ma ti giuro che li ho letti).

2) Ti ho invitato a mettere da parte discorsi del tipo fatti vs parola dato che qua al lupus non possono sussistere. Era a questi che mi riferivo con il tuo far retorica.

3) Rimango della mia opiniome riguardo la tua coda di paglia per il fatto che mi hai istantaneamente accusato di seguire un presunto gregge quando in realtà nemmeno ti ho ancora votata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.