Vai al contenuto

Giorno 3


Yeatu

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Ant ha detto:

🌚

 

arrivo,  mi son connesso da piccì

Basta ora anche alla grammatica XD Senza contare lo sfinimento di una che s è passata la mattina a leggere e scrivere qui XD

Questa è Sapia che mi odia e mi vuole morta,non c è altra spiegazione. Brava, cerca di ammazzare una proC! Come nell altra che per te dovevo essere lupa con Jack e invece ero veggente! :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, mariosan ha detto:

Da che punto di vista scusa? 

Rispetto al precedente osservare sto iniziando, come puoi ben notare ad esprimere pareri concreti e sospettare. Ho fatto anche riferimento a te un paio di pagine fa, forse ti è sfuggito o forse hai preferito non rispondere. Infine, ti vorrei chiedere come mai sempre del tutto privo di sospetti su mid.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore ago, Ant ha detto:

Hai mai sentito il detto "Leader nella vita, Leader Alieno mai!"?

L'ho inventato io ora su due piedi.

 

Eddaje, ancora con 'sta storia? Il Mib mi avrà molto probabilmente già controllato e non mi pare ci sia qualcuno che mi venga contro. Se c'è qualcuno, è nelle ultime pagine di ieri che ho leggiucchiato.

errata corrige

 

c'è mid!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che abbia tutto senso

 

@Sannin @Salmur @Chov RaM, le vostre liste mancano o non le ho trovate? :sherlock:

 

@~ Josephine chi avresti votato ieri?

@DarkPhoenix, chi avresti votato? E che pensi di Lol e Gilga?

E @Dream`, tu di Dark e Gilga?

@Bucche su Mario e Lol?

@Gilgamesh su Chov?

 

Poi, Dream, secondo me hai parlato in un certo modo a Cardamomo

"Calmati prima di dire cose che non dovresti dire" e "Non rivelarti"

Non so quanto senso abbia dal punto di vista di qualunque fazione, mi è solo sembrato strano

 

Poi la faccenda dello "Slurp" di Graffo o quel che era, come la inquadrate ora che è morto?

 

Rivedendo le accuse a Cardamomo poi, noto che hanno esitato a votare di più Bucche e Lol che avevano iniziato l'accusa piuttosto che Ant, anche se Lol era deciso sin da molto presto

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sannin ha detto:

Questo discorsetto del filosofeggiare usato come scusa  per rispondere ad ogni mio post mi sta già annoiando, forse non dovevo accennare a questo corso di laurea.

Per il resto mi spiego in maniera più chiara: ti ho semplicememte detto:

1) Mi risulta sospetto il tuo esser apparsa con grande partecipazione dopo due giorni di pressocchè totale assenza e proprio dopo aver scampato il rogo e aver ricevuto da parte di almeno una o due persone la promessa di voto per il rogo odierno (non mi va di cercare i messaggi ma ti giuro che li ho letti).

2) Ti ho invitato a mettere da parte discorsi del tipo fatti vs parola dato che qua al lupus non possono sussistere. Era a questi che mi riferivo con il tuo far retorica.

3) Rimango della mia opiniome riguardo la tua coda di paglia per il fatto che mi hai istantaneamente accusato di seguire un presunto gregge quando in realtà nemmeno ti ho ancora votata.

 

In che lingua devo dire ancora questo semplice concetto :

Weekend presa.

su merda su merda su una che non può difendersi

cazzo mid parla!

rieccomi ora ci sono,mi difendo e vengo incontro

cazzo ora partecipa pure!!!E lupa allora!!!!oneoneone

 

Chiaro no? #ciaone

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mid ha detto:

In che lingua devo dire ancora questo semplice concetto :

Weekend presa.

su merda su merda su una che non può difendersi

cazzo mid parla!

rieccomi ora ci sono,mi difendo e vengo incontro

cazzo ora partecipa pure!!!E lupa allora!!!!oneoneone

 

Chiaro no? #ciaone

Avere un weekeend pieno di impegni non conferma nè esclude il tuo poter esser lupo. Rimane il sospetto per il fatto che ti sei palesata in prossimità della concretta possibilità della tua morte. Mi permetti di avere questo sospetto oppure ti pretendi giustificata a priori?

 

Mi dispiace, non si tratta di accanimento ma di legittimo sospetto.

Modificato da Sannin
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me bisogna fare ulteriore chiarezza sul discorso Lol/Carda. Quanti credono a lei e quanti a lui? La regola del lupus è che i doppioni si rogano sempre. Ma i fuorilegge hanno un'interesse particolare a rogare lo Sceriffo. Il ruolo è conteso e uscito, inutile ormai non parlarne o far finta di niente. Vorrei un po' di chiarezza questo pomeriggio.

 

Eco il tuo ultimo post è strano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo il sospetto ci sta. Ma basta usare la mia assenza come unico motivo per sospettarmi. Come fanno alcuni.

1 minuto fa, Sannin ha detto:

Avere un weekeend pieno di impegni non conferma nè esclude il tuo poter esser lupo. Rimane il sospetto per il fatto che ti sei palesata in prossimità della concretta possibilità della tua morte. Mi permetti di avere questo sospetto oppure ti pretendi giustificata a priori?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Tobias ha detto:

Spero che abbia tutto senso

 

@Sannin @Salmur @Chov RaM, le vostre liste mancano o non le ho trovate? :sherlock:

 

@~ Josephine chi avresti votato ieri?

@DarkPhoenix, chi avresti votato? E che pensi di Lol e Gilga?

E @Dream`, tu di Dark e Gilga?

@Bucche su Mario e Lol?

@Gilgamesh su Chov?

 

Poi, Dream, secondo me hai parlato in un certo modo a Cardamomo

"Calmati prima di dire cose che non dovresti dire" e "Non rivelarti"

Non so quanto senso abbia dal punto di vista di qualunque fazione, mi è solo sembrato strano

 

Poi la faccenda dello "Slurp" di Graffo o quel che era, come la inquadrate ora che è morto?

 

Rivedendo le accuse a Cardamomo poi, noto che hanno esitato a votare di più Bucche e Lol che avevano iniziato l'accusa piuttosto che Ant, anche se Lol era deciso sin da molto presto

La mia esitazione é dovuta al fatto che si era dichiarata, ma ammetto che non credo alla sua rivelazione, magari sbaglio. 

 

Mario si é detto Sindaco, io ho capito quello avevo anche invocato @Salmur ma non mi ha risposto. Lol ragiona come me, lo credo buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Papà eco ha detto:

2 cose:

Cardamomo l'ho votata perché poi non mi sono più connesso. Se pensate che la sua dichiarazione sia vera, allora va arrostito superlol. Superlol io lo arrostirei. 

Ci può essere una possibilità che J, abbia beccato da alieno il veggente (rarissimo ma potrebbe) trasformandolo. 

Prima di continuare domando ai  @  Game Master 

 

Se il veggente diventa alieno smette di essere veggente? O comunque non gioca più per i contadini? 

Tutti i giocatori convertiti (Ad eccezione del MIB J e dei lupi) si trasformano in Soldati Alieni, di conseguenza perdono ogni loro potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Secondo me bisogna fare ulteriore chiarezza sul discorso Lol/Carda. Quanti credono a lei e quanti a lui? La regola del lupus è che i doppioni si rogano sempre. Ma i fuorilegge hanno un'interesse particolare a rogare lo Sceriffo. Il ruolo è conteso e uscito, inutile ormai non parlarne o far finta di niente. Vorrei un po' di chiarezza questo pomeriggio.

 

Eco il tuo ultimo post è strano. 

Ma quindi Lol si é detto anche lui sceriffo?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tobias ha detto:

Spero che abbia tutto senso

 

@Sannin @Salmur @Chov RaM, le vostre liste mancano o non le ho trovate? :sherlock:

 

@~ Josephine chi avresti votato ieri?

@DarkPhoenix, chi avresti votato? E che pensi di Lol e Gilga?

E @Dream`, tu di Dark e Gilga?

@Bucche su Mario e Lol?

@Gilgamesh su Chov?

 

Poi, Dream, secondo me hai parlato in un certo modo a Cardamomo

"Calmati prima di dire cose che non dovresti dire" e "Non rivelarti"

Non so quanto senso abbia dal punto di vista di qualunque fazione, mi è solo sembrato strano

 

Poi la faccenda dello "Slurp" di Graffo o quel che era, come la inquadrate ora che è morto?

 

Rivedendo le accuse a Cardamomo poi, noto che hanno esitato a votare di più Bucche e Lol che avevano iniziato l'accusa piuttosto che Ant, anche se Lol era deciso sin da molto presto

Gilga è visto Innocente, c’è poco da pensare. Per ora lo trascuro. Dark è da giorni che lo sospetto, più che altro perché non condivido mai quello che scrive. Per le frasi che hai riportato... avevo già capito il suo ruolo, e non so se hai in mente la sua importanza.

Adesso mi rileggo Lol, devo capire meglio una cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mid ha detto:

Ma certo il sospetto ci sta. Ma basta usare la mia assenza come unico motivo per sospettarmi. Come fanno alcuni.

 

A differenza di quegli alcuni io ci aggiungo anche la coda di paglia di cui parlavo sopra e questo tuo infervorarti animatamente. Chiaramente non bastano per un condanna, ma sono pur sempre elementi che ritengo di poter considerare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Gilga è visto Innocente, c’è poco da pensare. Per ora lo trascuro. Dark è da giorni che lo sospetto, più che altro perché non condivido mai quello che scrive. Per le frasi che hai riportato... avevo già capito il suo ruolo, e non so se hai in mente la sua importanza.

Adesso mi rileggo Lol, devo capire meglio una cosa. 

Quindi non possiamo essere cattivi insieme o mio Dio Ant che scoop!!!oneoneone

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Tobias ha detto:

Spero che abbia tutto senso

 

@Sannin @Salmur @Chov RaM, le vostre liste mancano o non le ho trovate? :sherlock:

 

@~ Josephine chi avresti votato ieri?

@DarkPhoenix, chi avresti votato? E che pensi di Lol e Gilga?

E @Dream`, tu di Dark e Gilga?

@Bucche su Mario e Lol?

@Gilgamesh su Chov?

 

Poi, Dream, secondo me hai parlato in un certo modo a Cardamomo

"Calmati prima di dire cose che non dovresti dire" e "Non rivelarti"

Non so quanto senso abbia dal punto di vista di qualunque fazione, mi è solo sembrato strano

 

Poi la faccenda dello "Slurp" di Graffo o quel che era, come la inquadrate ora che è morto?

 

Rivedendo le accuse a Cardamomo poi, noto che hanno esitato a votare di più Bucche e Lol che avevano iniziato l'accusa piuttosto che Ant, anche se Lol era deciso sin da molto presto

Non so qui come é consuetudine, ma dove giocavo io non era necessario che ogni giocatoe, per esser un buon paesano, facesse un wallpost con la lista di tutti e giocatori e le relative impressioni. Specie in una partita con cosô tanti ruoli diversi e fazioni non ritengo sia per me il caso di provare a stilarne una.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sannin ha detto:

Non so qui come é consuetudine, ma dove giocavo io non era necessario che ogni giocatoe, per esser un buon paesano, facesse un wallpost con la lista di tutti e giocatori e le relative impressioni. Specie in una partita con cosô tanti ruoli diversi e fazioni non ritengo sia per me il caso di provare a stilarne una.

Non serve per apparire buono, ma per vedere come ti relazioni con gli altri. Poi i buoni a maggior ragione non devono aver paura di farla 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Sannin ha detto:

Rispetto al precedente osservare sto iniziando, come puoi ben notare ad esprimere pareri concreti e sospettare. Ho fatto anche riferimento a te un paio di pagine fa, forse ti è sfuggito o forse hai preferito non rispondere. Infine, ti vorrei chiedere come mai sempre del tutto privo di sospetti su mid.

Scusa ho letto che mi sospettavi ma non ho capito i motivi

Comunque non sono privo di sospetti per Mid anzi tutto il contrario, se mi leggi sto comunque provando a diffidare però mi piace quello che scrive, quando scrive

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Mid ha detto:

Finisco di rileggere tutto e faccio Tobias.

Che poi rileggendo dal principio la logica di dire i cattivi non parleranno tanto come loro non leggessero e non si potessero regolare boh. Per forza poi rompete l anima anche ai buoni, tipo me, mi di certo tra chi mi spinge al rogo qualche cattivo c è sicuro

non ho capito il nesso

4 ore ago, Salmur ha detto:

Comunque a me il rogo su Cardamomo non è piaciuto. Mi piacerebbe avere un bel post di motivazione da parte di chi l'ha votata. 

 

@Ant @Papà eco @SuperLol @Bucche @Gilgamesh

Ti sei letto tutto?

Non fai una bellissima impressione ad essere assente e comparire difendendo uno sceriffo/ruolo negativo.

Cardamomo è stata presente a giorno 1, ho scritto un post, joppa l'ha definita banale nello scrivere e come risultato è l'ha votata proprio per questo.

Non ti dirò tutto il macello che ha combinato il giorno successivo, pareva volesse mettersi in ginocchio per non essere rogata. E il comportamento che ha assunto mi ha portato a considerarla necessariamente negativa.

Quindi tu la consideri buona? E di lol che cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Non serve per apparire buono, ma per vedere come ti relazioni con gli altri. Poi i buoni a maggior ragione non devono aver paura di farla 🤔

Personalmente non mi fa impazzire come metodo, questione di gusti.

 

In ogni caso, per maggiore chiarezza ribadisco le mie perplessità su Mid d Mariosan. Sto anche facendo un pensiero su chov che ha minias in chat.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo che ieri Lol ha cominciato ad accusare Cardamomo, poi l’ha “stuzzicata” e in seguito ha proprio discusso con lei. E prima di andare al cinema (?), l’ha riletta con più attenzione e ha avuto un’illuminazione mistica. Boh, direi di lasciarlo in vita ancora un po’, ma vi consiglio comunque di rileggere questi passaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai essendo un essere emotivo sono arrivata al punto che se leggo Ant ti ha citata o menzionata mi sento male. 

Comunque intendevo solo dire che con la scusa solo i buoni parlano i cattivi se non sono scemi dovrebbero parlare anche loro quanto se non più dei buoni. 

Ora, meno avrò a che fare con te e Sapia, meglio starò #vadetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.