Vai al contenuto

Giorno 2


Yeatu

Messaggi raccomandati

Ragazzi già che sono stato assente un giorno faccio anche un bel post paraculo :P

Come anticipavo non ho tempo per seguire questo weekend quindi (forse) entro prima di fine fase solo per votare. Ma lo faró solo se riesco a rileggere un minimo e fare qualche valutazione. 

Vedete di fare i bravi intanto e preparare un rogo decente che già abbiamo sgamato il sindaco a quanto vedo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Credo abbia più senso uno che se la prende, piuttosto che uno che sta tranquillo. Se fossi ad un supermercato e quello davanti a te rubasse un pacco di biscotti, ti innervosiresti se il proprietario incolpasse te, no? O staresti li buono buono? (Okay sono due ambienti sociali diversi ma il succo è quello)

mi innervosisco sì se uno mi viene a dire che puzzo di lupo. Eh no amico mi sono fatta la doccia stamattina e profumo di rose.

La doccia di peli

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ah e sentiamo come vuoi trovare i lupetti?Giocando a briscola?O ballando?

Sto facendo quello che ha fatto Gilga con Ant e devo dire che Bucche ci ha azzeccato in pieno

Questo è un modo per trovare i negativi

No che a briscola non sono capace, a ballare nemmeno

 

quesro non è Sempre un modo per trovare i negativi, è un modo per indurre la

gente alla pazzia. non tutto funziona con tutti, dipende da persona a persona. C’È chi si innervosisce perché sgamato e chi si innervosisce perché accusato ingiustamente. e non sono assolutamente l’unica che reagisce così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cardamomo ha detto:

Perché dai per scontato che sia pelosa? A parte che mi rado regolarmente 😞 potrei anche avere qualche sfumatura verdognola o azzurrastra per quanto ti riguarda 

Per quanto mi riguarda per me sei lupetta 

Ma voglio aspettare a votare per vedere l'andazzo del giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

☑️ "Io so che ruolo sono"
☑️ "Ruolo sondatore può sondarmi!"

☑️ "Se vuoi votarmi, votami, però perdiamo un Contadino"
☑️ "Non posso fare altro che dirti che sono un Contadino"

Il pack delle frasi di difesa di un lupo è stato usato tutto

 

14 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Si ma shh non dirlo in pubblica!!

te lo rispiego perché sono nervosa if you want, sono attaccabrighe per natura e mi fa molto fastidio quando la gente mi si attacca e mi incolpa ingiustamente. Preferisco essere nervosa che starmene zitta a subire 

Io non vedo nulla di ingiustificato. Come detto quando una persona manca per tutto il giorno è normale che venga richiesta, poi hai fatto tutto da sola onestamente. Che tu lo abbia fatto solo perché sei "attaccabrighe" o perché hai un ruolo negativo questo li vedremo. 

 

10 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Credo abbia più senso uno che se la prende, piuttosto che uno che sta tranquillo. Se fossi ad un supermercato e quello davanti a te rubasse un pacco di biscotti, ti innervosiresti se il proprietario incolpasse te, no? O staresti li buono buono? (Okay sono due ambienti sociali diversi ma il succo è quello)

mi innervosisco sì se uno mi viene a dire che puzzo di lupo. Eh no amico mi sono fatta la doccia stamattina e profumo di rose.

Non esattamente. Se proprio vuoi fare una metafora pensa a due persone accusate di aver rubato un pacco di biscotti. Secondo te chi diventa nervoso? Chi sa di nom aver fatto nulla o il colpevole? E in un modo o nell'alrro le verità vengono a galla di questo gioco, quindi questa scenata per un nonnulla rimane ingiustificata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Hai messo 3 persone, e non hai specificato a chi ti riferissi con "entrambi".

 

Perchè è il solito mario buono.

Ah beh se lo dici tu. 

Io oggi l'ho visto comprarire solo per dire "Gilga sicuramente negativo". Che è una grande castroneria, quindi non mi sembra abbia fatto nulla per farsi credere buono con questa sicurezza, tanto da sospettare solo salmur e non mario. 

 

 

Bella osservazione dream 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.