Vai al contenuto

Giorno 2


Yeatu

Messaggi raccomandati

Per rispondere a Joppa, il sondato lo si dice a rischio rogo.

Però, come hanno evidenziato altri, se risulta essere uno come Gilga o anche Mid, sarebbe cosa buona menzionarlo per evitare continui dibattiti inconcludenti.

 

7 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Certo che sei più stronzo di tutti gli altri se mi quasi accusi così sapendo che dormo tutto il giorno e ieri ero pure via. 😞 

Che lessico sublime.

6 minuti fa, Cardamomo ha detto:

@Ant ieri ero online dopo il voto perché mi stavo facendo la doccia e devo aver lasciato la pagina aperta uuh non ero in chat coi lupi tranq😘

@~ Josephine non mi sono per niente scaldata ieri, semplicemente ho detto che è inutile accusarmi se ho scritto solo un post. E il mio “ignnutile” scritto appositamente così in modo scherzoso per evitare fraintendimenti o faide speravo te l’avrebbe fatto intuire

Non mi hai risposto alla domanda di ieri: perché hai doppiato su joppa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ant ha detto:

Per rispondere a Joppa, il sondato lo si dice a rischio rogo.

Però, come hanno evidenziato altri, se risulta essere uno come Gilga o anche Mid, sarebbe cosa buona menzionarlo per evitare continui dibattiti inconcludenti.

 

Che lessico sublime.

Non mi hai risposto alla domanda di ieri: perché hai doppiato su joppa?

Stessa domanda che stavo per fargli anch'io

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ant ha detto:

Per rispondere a Joppa, il sondato lo si dice a rischio rogo.

Però, come hanno evidenziato altri, se risulta essere uno come Gilga o anche Mid, sarebbe cosa buona menzionarlo per evitare continui dibattiti inconcludenti.

 

Che lessico sublime.

Non mi hai risposto alla domanda di ieri: perché hai doppiato su joppa?

Scusa ho risposto alle domande che mi ricordavo e quella me l’ero persa. Mi ha “accusata” di essere stata poco incisiva e con le idee confuse, quando in piazza avevo scritto un solo post dove dicevo chiaramente chi ritenevo più buono e chi meno, e il suo mi è sembrato un modo per andare facilmente ad attaccare senza motivi concreti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Se ti votassi?

E votami Se vuoi votarmi, oltre che dirti che sono tra i Contadini non posso fare altro. se vuoi posso solo dirti che molto più avanti, se sei tra i buoni pure tu, E il tuo voto mi portasse al Rogo, potresti pentirti di avermi votata e di avermi incolpata senza fondate accuse, perché ci perdi solo un buono. poi se mi voti ti fai solo una nemica in più tesoro 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cardamomo ha detto:

E votami Se vuoi votarmi, oltre che dirti che sono tra i Contadini non posso fare altro. se vuoi posso solo dirti che molto più avanti, se sei tra i buoni pure tu, E il tuo voto mi portasse al Rogo, potresti pentirti di avermi votata e di avermi incolpata senza fondate accuse, perché ci perdi solo un buono. poi se mi voti ti fai solo una nemica in più tesoro 

Ho piú paura dei falsi amici 🤔

Guarda che anche volendo se ti votassi non é che andresti al rogo eh.

 

 

@Sannin dimostrami di essere buono.

 

Anche @Salmur e @mariosan

Link al commento
Condividi su altri siti

@Cardamomo sono appena andato a controllare e prima del messaggio in merito alle impressioni di Joppa, tu hai postato non una ma tre volte:

 

Qui saluti soltanto.

Questo è l'unico post decente e dici:

-che io sono puntiglioso;

-che Gilga è buono al 67-72%;

-che non ti fidi di Bucche perché gelosa;

-che avresti sondato Chov perché l'accusa su Gilga e Bucche;

-che hai problemi;

-che Sannin non capisce un cazzo;

-che Salmur e Mario sono indecifrabili;

-infine fai un discorso sul veggente.

Qui lasciamo stare.

 

Io direi che i post da te scritti sono vaghi, eh.

Sicura di aver votato Joppa solo perché ha scritto che i tuoi post risultavano vaghi? Non ha avuto mica tanto torto Joppa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ant ha detto:

@Cardamomo sono appena andato a controllare e prima del messaggio in merito alle impressioni di Joppa, tu hai postato non una ma tre volte:

 

Qui saluti soltanto.

Questo è l'unico post decente e dici:

-che io sono puntiglioso;

-che Gilga è buono al 67-72%;

-che non ti fidi di Bucche perché gelosa;

-che avresti sondato Chov perché l'accusa su Gilga e Bucche;

-che hai problemi;

-che Sannin non capisce un cazzo;

-che Salmur e Mario sono indecifrabili;

-infine fai un discorso sul veggente.

Qui lasciamo stare.

 

Io direi che i post da te scritti sono vaghi, eh.

Sicura di aver votato Joppa solo perché ha scritto che i tuoi post risultavano vaghi? Non ha avuto mica tanto torto Joppa.

Si ma due su tre sono messaggi del cacchio, certo che se mi prendi sul serio “ma come dovresti essere felice di avere una seguace così devota” mi sorprendi, l’ironia è cosa buona è giusta. 

E “l’unico posto decente” è proprio l’unico su cui è fattibile basarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Chov RaM: Solito Chov, lo sonderei per sicurezza ma non mi dà comunque troppe sensazioni negative, se non è del Villaggio non è nemmeno Lupo.

Dream`: Puccioso come sempre, non do la sicurezza al 100% ma secondo me è buono.

Graffettatrice: Stupendamente abile nei ragionamenti e impeccabile nella presenza, da coronare Re del Lupus.

Mid: Per ora mi piace abbastanza, vorrei sentirla di più, o meglio, vorrei sentire qualcosa di più.

Bucche: Hmm. Secondo me qua ci scappa un bel Fuorilegge. Non riesco a capire se nel  modo di scrivere mi sembra il solito Bucche o se noto una nota vagamente differente che mi fa pensare ad un ruolo negativo, ma comunque non parte del Branco.

SuperLol: Buonino, forse.

vegeta3: votiamolo

DarkPhoenix: Non mi piaceva perchè era sfuggente, ora che ha scritto un pelino in più posso dire che un pochino mi piace dai. Sembra però che stia scrivendo solo perchè gliel'abbiamo chiesto, hmm.

Gilgamesh: Onestamente non vorrei essere troppo affrettato nelle accuse sul suo conto, aspetterei assolutamente una sondata, anche perchè Gilga è sicuramente un bravo giocatore che ci servirà di sicuro (se è buono).

mariosan: Slurp.

Cardamomo: Devo ancora formare un'opinione, ma potrebbe essere negativa. Più che altro è stata molto più attiva di altri giocatori, ma è comunque riuscita a dire di meno. Hmm.

Tobias: Boh, sarà buono (?).

Papà eco: Paparino dove sei finito, la mamma ti cerca.

Sannin: Mi viene difficile giudicarlo per la poca partecipazione, rimango indifferente.

~Josephine: Slurp.

Ant: Non lo sooooooo, a me sembra negativo, ma rileggendolo non riesco a convincermene. Veggente aiutaci tu per favore.

Salmur: Giullare all'inizio ma ora desaparecido. Secondo me è da tenere d'occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minutes ago, Cardamomo said:

E votami Se vuoi votarmi, oltre che dirti che sono tra i Contadini non posso fare altro. se vuoi posso solo dirti che molto più avanti, se sei tra i buoni pure tu, E il tuo voto mi portasse al Rogo, potresti pentirti di avermi votata e di avermi incolpata senza fondate accuse, perché ci perdi solo un buono. poi se mi voti ti fai solo una nemica in più tesoro 

Ho scritto il mio ultimo Post prima di leggere gli ultimi di Momo che mi hanno fatto storcere un sacco il nasino.

Ormai non posso più leggere cose come "oltre che dirti che sono tra i Contadini non posso fare altro" che mi viene un attacco epilettico, quindi per me questo è il post da negativo per antonomasia.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Si ma due su tre sono messaggi del cacchio, certo che se mi prendi sul serio “ma come dovresti essere felice di avere una seguace così devota” mi sorprendi, l’ironia è cosa buona è giusta. 

E “l’unico posto decente” è proprio l’unico su cui è fattibile basarsi

Non dico di prenderti alla lettera ma a partire dal tuo buongiorno sino al messaggio/lista di Joppa è passato del tempo e l'unica cosa che hai scritto è quel messaggio messo lì per far gruppo agli altri.

Al tuo posto mi sarei impegnato un po' di più piuttosto che standomene nell'ombra e votare a caso. :/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Cardamomo ha detto:

E votami Se vuoi votarmi, oltre che dirti che sono tra i Contadini non posso fare altro. se vuoi posso solo dirti che molto più avanti, se sei tra i buoni pure tu, E il tuo voto mi portasse al Rogo, potresti pentirti di avermi votata e di avermi incolpata senza fondate accuse, perché ci perdi solo un buono. poi se mi voti ti fai solo una nemica in più tesoro 

Che post paraculo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Chov RaM: Solito Chov, lo sonderei per sicurezza ma non mi dà comunque troppe sensazioni negative, se non è del Villaggio non è nemmeno Lupo.

Dream`: Puccioso come sempre, non do la sicurezza al 100% ma secondo me è buono.

Graffettatrice: Stupendamente abile nei ragionamenti e impeccabile nella presenza, da coronare Re del Lupus.

Mid: Per ora mi piace abbastanza, vorrei sentirla di più, o meglio, vorrei sentire qualcosa di più.

Bucche: Hmm. Secondo me qua ci scappa un bel Fuorilegge. Non riesco a capire se nel  modo di scrivere mi sembra il solito Bucche o se noto una nota vagamente differente che mi fa pensare ad un ruolo negativo, ma comunque non parte del Branco.

SuperLol: Buonino, forse.

vegeta3: votiamolo

DarkPhoenix: Non mi piaceva perchè era sfuggente, ora che ha scritto un pelino in più posso dire che un pochino mi piace dai. Sembra però che stia scrivendo solo perchè gliel'abbiamo chiesto, hmm.

Gilgamesh: Onestamente non vorrei essere troppo affrettato nelle accuse sul suo conto, aspetterei assolutamente una sondata, anche perchè Gilga è sicuramente un bravo giocatore che ci servirà di sicuro (se è buono).

mariosan: Slurp.

Cardamomo: Devo ancora formare un'opinione, ma potrebbe essere negativa. Più che altro è stata molto più attiva di altri giocatori, ma è comunque riuscita a dire di meno. Hmm.

Tobias: Boh, sarà buono (?).

Papà eco: Paparino dove sei finito, la mamma ti cerca.

Sannin: Mi viene difficile giudicarlo per la poca partecipazione, rimango indifferente.

~Josephine: Slurp.

Ant: Non lo sooooooo, a me sembra negativo, ma rileggendolo non riesco a convincermene. Veggente aiutaci tu per favore.

Salmur: Giullare all'inizio ma ora desaparecido. Secondo me è da tenere d'occhio.

Che intendi con slurp?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ant ha detto:

Non dico di prenderti alla lettera ma a partire dal tuo buongiorno sino al messaggio/lista di Joppa è passato del tempo e l'unica cosa che hai scritto è quel messaggio messo lì per far gruppo agli altri.

Al tuo posto mi sarei impegnato un po' di più piuttosto che standomene nell'ombra e votare a caso. :/

 

Ho avuto da fare e non sono riuscita a recuperare tutto se non i messaggi indirizzati direttamente a me. Però mi rendo conto che ho sbagliato a non essere presente e da oggi che potrò essere più attiva ci sarò sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Ho scritto il mio ultimo Post prima di leggere gli ultimi di Momo che mi hanno fatto storcere un sacco il nasino.

Ormai non posso più leggere cose come "oltre che dirti che sono tra i Contadini non posso fare altro" che mi viene un attacco epilettico, quindi per me questo è il post da negativo per antonomasia.
 

La prossima volta ti dirò il ruolo e farò screen della chat coi master dove me lo comunicano se preferisci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.