Vai al contenuto

Giorno 2


Yeatu

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Beh ora a me fa solo strano la sua convinzione. Perché se uno non vota bene (e nessuno ha votato bene ieri) non puoi dire che i non vontati sono tutti sicuramente lupi. Mi ha fatto solo storcere parecchio il naso, di certo non vado a votare mario al rogo ora. 

Comunque teniamo sempre ben a mente che il sindaco è uno. Adeso non è che salmur e mario diventano intoccabili.

Infatti ho chiesto spiegazioni a mario per questa sua convinzione

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Ma cosa diavolo c'entra lo sbrano di Polle con la mia accusa? Il Lupus non gira attorno a te. Io sto dicendo che tu avevi in mano il voto decisivo e hai preferito disperdere (e ok). Inoltre ti ho detto che la ricostruzione che mi hai scritto prima era sbagliata. Invece ti stai difendendo tirando fuori il morso di Polle contro di te che io nemmeno ho mai nominato.

Hai scritto che il tuo dubbio per il rogo era Matt/Polle? Vero.

Hai scritto che il rogo era fra Mid/Matt? Falso. Come ti ho detto era fra Jos e Matt, poi solo all'ultimo è salito a 2 (e poi 3) il nome di Mid.

Sì ma il rogo solo all'inzio appunto era tra jose e matt. Ed allora? Jose è buona, ho fatto bene a non votarla e ti ho citato solo la seconda parte in cui subentra mid. Poi ti ripeto che è accaduto tutto simultanemente quindi non potrvo nemmeno sapere di avere il voto decisivo. E ripeto,qual è l'accusa? Aver voluto salvare mid? Allora avrei votato mat. Fate 2+2. Non so niente di mid e ieri di lei non mi fregava niente, nulla più nulla meno. Però invece matt mi era piaciuto e lo avrei risentito oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Curioso come te e dark vi siete attaccati a questa cosa. Se hai letto quello che ho scritto poco fa non ha senso un'affermazione simile. E spiegami, come mai tale convinzione? 

A me sembra più che abbiate sbranato polle per dire "ah! Guardate! Gilga è lupo!" perché non è possibile che entrate immediatamente con questa convinzione 

Mi sa che non ti è chiaro il problema del tuo voto a polle. Avresti potuto votare chi ti pareva, ma il fatto che hai lasciato una votazione a 3 vs 2 quando in topic avevo esposto il problema, il fatto che fai finta di non capirlo, quando poi parli di regolamento in metà dei tuoi post, non depone a tuo favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Mi sa che non ti è chiaro il problema del tuo voto a polle. Avresti potuto votare chi ti pareva, ma il fatto che hai lasciato una votazione a 3 vs 2 quando in topic avevo esposto il problema, il fatto che fai finta di non capirlo, quando poi parli di regolamento in metà dei tuoi post, non depone a tuo favore.

Scusami ma il tuo post devo essermelo proprio perso allora, vado a rileggere perché non mi torna 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chov RaM + Doom: mi sembra il solito, al.momento non Lupo.
Dream`: rispetto a giorno 0 che per sensazione lo sospettavo, adesso non é il mio indiziato principale.
Graffettatrice: continuo a chiedere una sondata su di lui.
Mid + Marco1306: oscilla tra il buono e il non buono, ma non la credo Lupo.
Bucche + Lena: É Lupo, Alieno, Fuorilegge e Villico.
SuperLol: Abbastanza buono per adesso.
vegeta3: Spero sia buono anche a sto giro, nonostante tutto.
DarkPhoenix: Su di lui la come per Mid.
Gilgamesh: Non lo accuso per il voto dato, ma piuttosto per la difesa un po' meh.
mariosan: forse Sindaco, ma nin va lasciato da parte.
Cardamomo: troppo defilata, potrebbe essere benissimo Lupo.
Tobias: Come Cardamomo.
Papà eco: può essere di tutto, potrebbe rubare qualsiasi ruolo, anche della sua fazione 😂
Sannin: Proprio non mi piace.
~ Josephine: Vista NL molto probabilmente.
Ant + Sapia: La sonderei molto tranquillamente.
Salmur: come Mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Chov RaM + Doom: mi sembra il solito, al.momento non Lupo.
Dream`: rispetto a giorno 0 che per sensazione lo sospettavo, adesso non é il mio indiziato principale.
Graffettatrice: continuo a chiedere una sondata su di lui.
Mid + Marco1306: oscilla tra il buono e il non buono, ma non la credo Lupo.
Bucche + Lena: É Lupo, Alieno, Fuorilegge e Villico.
SuperLol: Abbastanza buono per adesso.
vegeta3: Spero sia buono anche a sto giro, nonostante tutto.
DarkPhoenix: Su di lui la come per Mid.
Gilgamesh: Non lo accuso per il voto dato, ma piuttosto per la difesa un po' meh.
mariosan: forse Sindaco, ma nin va lasciato da parte.
Cardamomo: troppo defilata, potrebbe essere benissimo Lupo.
Tobias: Come Cardamomo.
Papà eco: può essere di tutto, potrebbe rubare qualsiasi ruolo, anche della sua fazione 😂
Sannin: Proprio non mi piace.
~ Josephine: Vista NL molto probabilmente.
Ant + Sapia: La sonderei molto tranquillamente.
Salmur: come Mario.

No scusate non avevo ben capito il punto inizialamente, però come dimostrato anche il fatto di mid non può avere senso di esistere. Per questo comunque chi è andato di partito preso non mi ha fatto una gran bella impressione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Se ci fosse qualcuno che accusate fortemente in massa, vorreste sapere subito se è visto innocente o all’ultimo minuto prima del

rogo effettivo? Così mi regolo.

Dipende da come procede... Perché se la giornata si concentra ad accusare un innocente allora è davvero controproducente ed andrebbe detto per concentrarsi sui veri sospetti. 

Quindi direi di sì in caso, però ancora è mattina e la giornata non è avviata, vedi come procede. 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Pensaci: quale motivo avevno di sbranare polle se non questo? Non è stato molto presente in piazza ed ha dato 0 indicazioni sul suo ruolo. Basta fare 2+2 per capire il motivo per cui è stato sbranato.

Bah, secondo me già non stanno a pensare a te specificamente, Polle era uno dei pochi se non l'unico che sembrava buono sin da subito, stato morso probabilmente per quello

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tobias ha detto:

Bah, secondo me già non stanno a pensare a te specificamente, Polle era uno dei pochi se non l'unico che sembrava buono sin da subito, stato morso probabilmente per quello

Sì è quello che ho pensato ieri notte, però sai poi spuntano dark e mario a sparare fango come primo post (come se fossero intenzionati ad arrivare e scrivere proprio ciò) e con convinzioni quindi puoi capire che 2 domande ovviamemte mi vengono, indipendentemente dalla reale motivazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Se ci fosse qualcuno che accusate fortemente in massa, vorreste sapere subito se è visto innocente o all’ultimo minuto prima del

rogo effettivo? Così mi regolo.

Beh, se è accusato in massa sin da presto, meglio avere il tempo di trovare un altro al rogo, credo

Anche se può essere utile analizzare poi i voti "improvvisati" dovendo sostituire il nome di cui so era convinti 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mid ti chiedo solo una cosa: scrivi. Tutto quello che pensi, sospetti, messe in scena, diatribe, congetture o che ne so. Posta pure immagini di gattini che vanno tanto di moda.

L'importante è che fai anche un minimo e mi convinci oggi perché sinceramente, meh,  nelle tue vesti cosa pensi che un cittadino deve pensare se uno non fa praticamente nulla per tutta una giornata?

Posso capire eco, ma intanto lui non c'era proprio ed è entrato spedito dicendo la sua, ma tu c'eri e l'unica cosa che hai scritto è che non ti piacevano gilga e me, concordando con Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minutes ago, ~ Josephine said:

Se ci fosse qualcuno che accusate fortemente in massa, vorreste sapere subito se è visto innocente o all’ultimo minuto prima del

rogo effettivo? Così mi regolo.

Dipende dalle circostanze, se viene accusato dall'80% della Piazza e sembrano tutti decisi a votarlo, anche se mancano 6 ore al Rogo, secondo me rivelarlo ci farebbe risparmiare un sacco di tempo e di discussioni inutili.
Altrimenti è più utile rivelarlo solo a rischio rogo non previsto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ant ieri ero online dopo il voto perché mi stavo facendo la doccia e devo aver lasciato la pagina aperta uuh non ero in chat coi lupi tranq😘

@~ Josephine non mi sono per niente scaldata ieri, semplicemente ho detto che è inutile accusarmi se ho scritto solo un post. E il mio “ignnutile” scritto appositamente così in modo scherzoso per evitare fraintendimenti o faide speravo te l’avrebbe fatto intuire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.