Vai al contenuto

Giorno 2


Yeatu

Messaggi raccomandati

3 ore ago, Chov RaM ha detto:

Gilgamesh, ma quanto è stato orrificante il tuo voto da contadino? 

Ma lo dici solo per gettare fango? Non è stato un voto diverso da quello di tutti. Ho fatto di tutto per provare a cercare un nome comune ma alla fine ognuno ha votato il suo più sospetto. 

Evidentemente mi sono sbagliato, ma anche il tuo voto allora è stato "orrificante" dato che jose per aver ricevuto la sondata vuol dire che è stata sondata NL dal veggente stesso. Quindi adesso le tua grandi convinzioni dove vanno a finire? 

Sei stato l'unico in piazza ad avere una sicurezza totale, tanto da votare la mattina quando poi sei sempre stato online. 

Guarda, mi sembra un comportamento così tanto da pollo per un lupo che magari lo sei davvero. 

Per ora però voglio continuare a crederti buono solo perché mi sono fatto un mezzo film, continuo a darti fiducia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Ant ha detto:

Non ci vedo nulla di male a far uscire un visto NL.

I lupi stringono il campo per trovare poi il vero veggente. 

Noi abbiamo già l'informazione di jose NL. Quindi il visionato si svela solo se rischia il rogo

2 ore ago, Chov RaM ha detto:

Il set è diverso bucche. Abbiamo un solo sondatore e troppi nemici. Almeno fare un po' di ordine è necessario.

Finchè non rischia il rogo ed è una persona fuori dai radar l'unico ordine che si fa è a favore dei lupi. Ora come ora deduco sia un'informazione superflua. Poi lo saprà jose, se è un nome che può regalare tante info allora se ne parla, ma credo che nessuno di noi tra quelli non cadidati al rogo se certificato NL possa darci chissà quale informazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

I lupi stringono il campo per trovare poi il vero veggente. 

Noi abbiamo già l'informazione di jose NL. Quindi il visionato si svela solo se rischia il rogo

Finchè non rischia il rogo ed è una persona fuori dai radar l'unico ordine che si fa è a favore dei lupi. Ora come ora deduco sia un'informazione superflua. Poi lo saprà jose, se è un nome che può regalare tante info allora se ne parla, ma credo che nessuno di noi tra quelli non cadidati al rogo se certificato NL possa darci chissà quale informazione. 

come ho scritto piú tardi ho malinterpretato la schedina del veggente gufato pensando avesse a disposizione un singolo gufo da inviare.

Condivido sul non menzionare al momento il sondato.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Chov RaM ha detto:

Non avremmo mai la certezza in quel caso, e su una mala interpretazione, potrebbe prendere una cantonata epica. Le info devono girare bucche, abbiamo un solo sondatore per i loschi. 

e perchè farle girare fin da subito? per dare un bersaglio facile ai cattivi???

bella strategia, bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace per la morte di polle. mi stava piacendo....

e poi mi piace troppo vedere quando fate le liste cercando di descrivere tutti i partecipanti..... quando arrivo a leggere "vegeta" non sapete mai che cazzo dire ahahahahahah

l' unico che ha capito tutto e superLoL che ha scritto "vegeta: top player"

 

per ora mi piace papa eco.

non mi piacciono chov dream e faccia di giovanni. se non succede niente di strano, domani voterò per uno di loro.

 

ma nessuno parla del rogo?? matt4 ha 2 voti mentre mid ne ha 3. è morto matt4 quindi vuol dire che uno tra salmur e mariosan è il sindaco.

facciamo che per ora mi fido di tutti e 2, poi vediamo....

Modificato da vegeta3
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l assenza di ieri, dovevo avvisare che questo weekend faccio fatica a seguire, se avete dubbi su di me sarò ben lieta di rispondere comunque.

La cosa con Gilga non l ho capita.

Mi dispiace un sacco comunque per Polle, era un faro nella notte e se ne devono essere accorti anche i lupi purtroppo :/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che tutti o quasi dite che sono un fantasma (mah), direi che è ora di fare sul serio.

 

Oggi mi aspetto di più da @Mid, i suoi post qui sopra sono un po' troppo poco per una che si è salvata al pelo dal rogo. 

 

@SuperLol ieri nella fase di voto mi sei parso un po' strano. Si stava discutendo il da farsi in topic, inizialmente ti sei dato disponibile per poi andare a disperdere su Dream. Mi sei sembrato un po' falso.

 

Ed infine, @Gilgamesh. Sei stato uno dei più attivi ieri, hai parlato di votare Matt, poi quando erano testa a testa lui e Jos hai preferito fare il Ponzio Pilato e disperdere su Polle, restringendo di fatto il cerchio a due persone come papabile Sindaco. Non è stato un voto da buono il tuo, per niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non so perché ci sono finita quasi al rogo, se è per inattività ora sapete che sto weekend sono presa, se vi aggrappate a questo come unico motivo mi lasciate un po' perplessa sinceramente. Essendo io buona penso proprio comincerò a sospettare di chi prende subito posizione e lancia frecciatine stile formica.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, vegeta3 ha detto:

Per ora mi piace papa eco.

 

se non succede niente di strano, domani voterò per uno di loro.

Eco ha fatto letteralmente due post a giornata, ed è l'unico in tutta la partita che ti piace? Non c'è nessun altro? 

 

Poi, "se non succede nulla di strano" è solo una scusa per rendere inutile il tuo voto, come al solito

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, vegeta3 ha detto:

mi dispiace per la morte di polle. mi stava piacendo....

e poi mi piace troppo vedere quando fate le liste cercando di descrivere tutti i partecipanti..... quando arrivo a leggere "vegeta" non sapete mai che cazzo dire ahahahahahah

l' unico che ha capito tutto e superLoL che ha scritto "vegeta: top player"

 

per ora mi piace papa eco.

non mi piacciono chov dream e faccia di giovanni. se non succede niente di strano, domani voterò per uno di loro.

 

ma nessuno parla del rogo?? matt4 ha 2 voti mentre mid ne ha 3. è morto matt4 quindi vuol dire che uno tra salmur e mariosan è il sindaco.

facciamo che per ora mi fido di tutti e 2, poi vediamo....

Perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Visto che tutti o quasi dite che sono un fantasma (mah), direi che è ora di fare sul serio.

 

Oggi mi aspetto di più da @Mid, i suoi post qui sopra sono un po' troppo poco per una che si è salvata al pelo dal rogo. 

 

@SuperLol ieri nella fase di voto mi sei parso un po' strano. Si stava discutendo il da farsi in topic, inizialmente ti sei dato disponibile per poi andare a disperdere su Dream. Mi sei sembrato un po' falso.

 

Ed infine, @Gilgamesh. Sei stato uno dei più attivi ieri, hai parlato di votare Matt, poi quando erano testa a testa lui e Jos hai preferito fare il Ponzio Pilato e disperdere su Polle, restringendo di fatto il cerchio a due persone come papabile Sindaco. Non è stato un voto da buono il tuo, per niente. 

Stavo recuperando i giorni per la mia fantomatica lista e a quanto pare ci ho messo troppo tempo

Sono arrivato e leggendo un post di Gilga ho pensato che polle e Matt fossero i più votati al rogo

Poi mi son corretto e ho votato Dream

 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, SuperLol ha detto:

Vabbè non volevo parlare di sta cosa perchè non volevo aiutare gli alieni e speravo non avessero capito ma ormai è saltato fuori grazie a vegeta

Uno tra mario e Salmur è sindaco e probabilmente verranno alienizzati

Ma solo uno dei due 

Azz, tu si che hai l'occhio lungo 😂

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Mid ha detto:

Infatti non so perché ci sono finita quasi al rogo, se è per inattività ora sapete che sto weekend sono presa, se vi aggrappate a questo come unico motivo mi lasciate un po' perplessa sinceramente. Essendo io buona penso proprio comincerò a sospettare di chi prende subito posizione e lancia frecciatine stile formica.

Il fatto che tu non ci sia e metti emotions mi lascia perplesso.

E quando dici che hai timore di sbagliare, o cose simili, mi manda in bestia.

 

Cosa vuoi dire con "lancia frecciatine stile formica"? Mi sento tirato in ballo.

32 minuti fa, SuperLol ha detto:

Stavo recuperando i giorni per la mia fantomatica lista e a quanto pare ci ho messo troppo tempo

Sono arrivato e leggendo un post di Gilga ho pensato che polle e Matt fossero i più votati al rogo

Poi mi son corretto e ho votato Dream

 

Sbaglio o ti stai poco poco arrampicando sugli specchi? :D

2 minuti fa, Dream` ha detto:

@Ant sveglia!

E tu che vuoi? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, SuperLol ha detto:

Vabbè non volevo parlare di sta cosa perchè non volevo aiutare gli alieni e speravo non avessero capito ma ormai è saltato fuori grazie a vegeta

Uno tra mario e Salmur è sindaco e probabilmente verranno alienizzati

Ma solo uno dei due 

Avresti potuto non sottolinearlo, magari l'alieno non ci avrebbe pensato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, DarkPhoenix ha detto:

Visto che tutti o quasi dite che sono un fantasma (mah), direi che è ora di fare sul serio.

 

Oggi mi aspetto di più da @Mid, i suoi post qui sopra sono un po' troppo poco per una che si è salvata al pelo dal rogo. 

 

@SuperLol ieri nella fase di voto mi sei parso un po' strano. Si stava discutendo il da farsi in topic, inizialmente ti sei dato disponibile per poi andare a disperdere su Dream. Mi sei sembrato un po' falso.

 

Ed infine, @Gilgamesh. Sei stato uno dei più attivi ieri, hai parlato di votare Matt, poi quando erano testa a testa lui e Jos hai preferito fare il Ponzio Pilato e disperdere su Polle, restringendo di fatto il cerchio a due persone come papabile Sindaco. Non è stato un voto da buono il tuo, per niente. 

No ti sbagli, il testa a testa era tra matt e mid e io avevo detto che i miei due principali sospetti erano polle e matt. Ora, dato che mid non la conosco e voglio più tempo per capirla non mi sentivo di votarla, ma che anche oggi continui a fare commenti circostanziali non mi sta bene dato quello che mi avete detto ieri sera, e su matt mi sono ricreduto ieri sul finire. Nelle ultime battute mi era piaciuto e l'ho trovato onesto, quindi puoi ben capire come alla fine l'ultima soluzione che mi rimaneva era votare il mio sospetto, come hanno fatto tutti. Se poi qualcuno ha comunque cercato di trovare un accordo, quello ero indubbiamente io. Ma siamo arrivati troppo tardi e la disorganizzazione era totale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.