Vai al contenuto

Giorno 2


Yeatu

Messaggi raccomandati

Gilgamesh:propositivo sicuramente ma io non mi fido troppo del criceto maligno e come ho già detto lo sonderei

Chov:a parte le papere sul regolamento e un pò di scambi di battute sotto sotto mi è piaciuto(per ora ma sondatina pure a lui)

Matt4:si deve impegnare di più e non ce lo vedo a mettersi al centro dei riflettori in questo modo 

Polle:anche lui propositivo ma dicono che anche da lupi fa così quindi da tenere d'occhio

Bucche:normale

Cardamomo:boh

Mid:spenta più del solito non credo sia negativa però

Tobias:io ci continuo a vedere una velata difesa nei confronti di Ant sarà che mi fisso io 

Ant:bene all'inizio ma poi con Gilga era visibilmente in ansia si capiva maluccio

Salmur:anche lui bene e trolloso ma è scomparso 

Ha anche votato subito meh

Mario:il solito mario credo probabile proC

Dream:fa paura per quanto è freddo 

Sannin:boh

Joppa:sta sulla difensiva quindi la tengo d'occhio

Dark:particolare è sparito quando l'ho quotato strano

Eco: il papino

Vegeta: top player

Graffetta: infameeeeeee

Normale comunque

Ci tengo a precisare che queste erano le prime impressioni e quindi aggiornerò questa lista col tempo(sempre se mi ricordo lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Considerando che due fazioni potrebbero reclutarlo (ammesso che sia del villaggio) o che i lupi possano morderlo togliendo un possibile nome a cui mandare il gufo... Boh

ho malinterpretato la schedina

avevo capito che fosse possibile inviare il gufo una sola volta in tutta la partita

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Non avremmo mai la certezza in quel caso, e su una mala interpretazione, potrebbe prendere una cantonata epica. Le info devono girare bucche, abbiamo un solo sondatore per i loschi. 

Bo per come abbiamo fatto nelle altre partite le info non le abbiamo fatte girare sempre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Comunque io sto scazzato assai. Prima facciamo uscire un ruolo così, tanto for fun (nessuno ne parla, eh? tutti buoni come il pane qui), poi sondata su una che è lupo ed è sospetta a mezzo mondo, che altro? Io farei che ci dichiariamo tutti, che dite? 

Questa se non sbaglio é la seconda sondata del veggente. Basta fare 2+2

Link al commento
Condividi su altri siti

Vegeta 3 vota Sannin.

Salmur vota Matt4.

DarkPhoenix vota Vegeta 3.

ChovRam vota Josephine.

Mariosan vota Matt4. (2)

Cardamomo vota Josephine. (2)

Sannin vota Bucche. 

Polle vota Graffettatrice.

Ant vota Mid.

Bucche vota Sannin. (2)

SuperLol vota Dream.

Dream vota Mid. (2)

Matt4 vota Mid. (3)

Gilgamesh vota Polle.

 

 A prima vista mi viene da dire lupi

Matt4 cardamomo superlol

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.