Vai al contenuto

Giorno 2


Yeatu

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Bucche ha detto:

Avresti potuto non sottolinearlo, magari l'alieno non ci avrebbe pensato...

Sottolinearlo cosa che l'ha detto vegeta prima di me 

 

16 minuti fa, Ant ha detto:

Il fatto che tu non ci sia e metti emotions mi lascia perplesso.

E quando dici che hai timore di sbagliare, o cose simili, mi manda in bestia.

 

Cosa vuoi dire con "lancia frecciatine stile formica"? Mi sento tirato in ballo.

Sbaglio o ti stai poco poco arrampicando sugli specchi? :D

E tu che vuoi? :P

Ehm no l'ho detto pure ieri se vai a leggere che mi son sbagliato lol

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

No ti sbagli, il testa a testa era tra matt e mid e io avevo detto che i miei due principali sospetti erano polle e matt. Ora, dato che mid non la conosco e voglio più tempo per capirla non mi sentivo di votarla, ma che anche oggi continui a fare commenti circostanziali non mi sta bene dato quello che mi avete detto ieri sera, e su matt mi sono ricreduto ieri sul finire. Nelle ultime battute mi era piaciuto e l'ho trovato onesto, quindi puoi ben capire come alla fine l'ultima soluzione che mi rimaneva era votare il mio sospetto, come hanno fatto tutti. Se poi qualcuno ha comunque cercato di trovare un accordo, quello ero indubbiamente io. Ma siamo arrivati troppo tardi e la disorganizzazione era totale. 

Quindi non hai votato Mid solo perchè non la conosci bene, vabbé :D

 

@Mid cosa ne pensi di Gilga?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Sottolinearlo cosa che l'ha detto vegeta prima di me 

 

Ehm no l'ho detto pure ieri se vai a leggere che mi son sbagliato lol

 

No tu hai proprio detto che verranno alienizzati. Magari non ci avevano pensato, io per esempio avevo pensato che si era capito il ruolo, ma mi era sfuggita la possibilità di alienizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Dream` ha detto:

Quindi siamo d’accordo? Domani mandiamo la sondata alla persona misteriosa di oggi? Vi ricordo che 1) non ci sono lupi visti Innocenti e 2) non ci sono proL. L’unica persona che può girare la sondata è il Leader Alieno con il Chupacabra.

Comunque domani si procede così (@Veggente). Decisione presa da: me medesimo (e anche da Lol).

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bucche ha detto:

No tu hai proprio detto che verranno alienizzati. Magari non ci avevano pensato, io per esempio avevo pensato che si era capito il ruolo, ma mi era sfuggita la possibilità di alienizzazione.

Cioè il leader alieno sapendo che uno tra mario e Salmur è sindaco non ha pensato ad alienizzarli?Ma in quale universo

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno. Leggendo come è andato il rogo di ieri sono rimasto davvero basito, non solo ora l'alieno potrà sgamare uno tra me e Salmur (spero almeno nel MiB) , ma nessuno lo ha impedito portando che so, uno dei due a 4. Credo che dalla votazione di ieri si siano sgamati Gilgamesh in modo abbastanza esplicito ed i non votanti. Tutti questi sono necessariamente cattivi, senza se e senza ma. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Buongiorno. Leggendo come è andato il rogo di ieri sono rimasto davvero basito, non solo ora l'alieno potrà sgamare uno tra me e Salmur (spero almeno nel MiB) , ma nessuno lo ha impedito portando che so, uno dei due a 4. Credo che dalla votazione di ieri si siano sgamati Gilgamesh in modo abbastanza esplicito ed i non votanti. Tutti questi sono necessariamente cattivi, senza se e senza ma. 

Curioso come te e dark vi siete attaccati a questa cosa. Se hai letto quello che ho scritto poco fa non ha senso un'affermazione simile. E spiegami, come mai tale convinzione? 

A me sembra più che abbiate sbranato polle per dire "ah! Guardate! Gilga è lupo!" perché non è possibile che entrate immediatamente con questa convinzione 

Link al commento
Condividi su altri siti

@SuperLol sarà come dici, ma se si torna a rileggere il Giorno 1 in prossimità del rogo tu eri presente e postavi. Hai iniziato buttando lì il nome di Dream e poi nella fase più calda sei andato su di lui. Non eri obbligato a partecipare al tentativo di coordinazione vero, ma durante la fase eri presente.

 

@Gilgamesh no, ad essere precisi era testa a testa Matt-Jos, poi è risalita forte in corsia 4 Mid che si è presa 2 voti in contemporanea e tu sei andato di Polle. La tua ricostruzione non è esatta, non so se volutamente o meno. Ma ne sei uscito davvero male dalla votazione di ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Buongiorno. Leggendo come è andato il rogo di ieri sono rimasto davvero basito, non solo ora l'alieno potrà sgamare uno tra me e Salmur (spero almeno nel MiB) , ma nessuno lo ha impedito portando che so, uno dei due a 4. Credo che dalla votazione di ieri si siano sgamati Gilgamesh in modo abbastanza esplicito ed i non votanti. Tutti questi sono necessariamente cattivi, senza se e senza ma. 

Okay spiegami meglio che non capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, per me Superlol potrebbe benissimo rivelarsi alieno per il modo con cui parla della fazione degli alieni giá da inizio partita e, forse parrá studipo, per il lessico (ma in quale universo!) che sembra voler esprimere una dimensione astrale.

Non dico sia il Leader nel caso. Non si comporterebbe cosí.

Io manderei il mib da lui stanotte per una controllatina veloce. 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Effettivamente anche a me sta venendo voglia di votare Gilga :9_9:

Ma fai da vero? Il voto in sè non è stato diverso da quelli di altri, non è ststo diverso da bucche che vota sannin o polle che vota graffe. Quello che fa strano all'apparenza è solamente perché è l'ultimo,ma tutti i voti sul finire sono stati simultanei. 

E direi che i lupi per sbranando polle hanno messo davvero una bella spada sopra la mia testa. Pensaci: quale motivo avevno di sbranare polle se non questo? Non è stato molto presente in piazza ed ha dato 0 indicazioni sul suo ruolo. Basta fare 2+2 per capire il motivo per cui è stato sbranato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

@SuperLol sarà come dici, ma se si torna a rileggere il Giorno 1 in prossimità del rogo tu eri presente e postavi. Hai iniziato buttando lì il nome di Dream e poi nella fase più calda sei andato su di lui. Non eri obbligato a partecipare al tentativo di coordinazione vero, ma durante la fase eri presente.

 

@Gilgamesh no, ad essere precisi era testa a testa Matt-Jos, poi è risalita forte in corsia 4 Mid che si è presa 2 voti in contemporanea e tu sei andato di Polle. La tua ricostruzione non è esatta, non so se volutamente o meno. Ma ne sei uscito davvero male dalla votazione di ieri.

Ne sono uscito male non dalla votazione in sè ma perché polle è stato sbranato. E vorrei far notare come ti appigli a questa cosa. 

Vuoi dirmi che quelli che hanno votato jose hanno votato meglio? 

Sei totalmente incoerente in quello che dici. 

1 minuto fa, DarkPhoenix ha detto:

 

Per niente egocentrico sto pensiero eh :D

Dalle tue risposte mi pare pressoché chiaro. 

Se noti ieri notte infatti non ho detto nulla. Ma ora vedere te e mario spuntare così guardacaso con una convonzione simile è pazzesco, direi che tutto pare abbstanza chiaro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il morso di Polle é abbastanza giusto, per quanto mi riguarda anche io avrei fatto cosí fossi stato lupo (ne avevo parlato pure con Lena, dicendole che sarebbe morto di notte).

 

Le votazioni di ieri si sapeva non sarebbero andate in modo diverso e per quanto mi riguarda han votato male tutti, partendo dai voti della mattina, arrivando a quelli in prossimità di rogo. 

La mezza rivelazione del sindaco non scagiona nessuno dei due (Mario e Salmur) uno potrebbe anche essere Lupo/Fuorilegge/Alieno...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

@SuperLol sarà come dici, ma se si torna a rileggere il Giorno 1 in prossimità del rogo tu eri presente e postavi. Hai iniziato buttando lì il nome di Dream e poi nella fase più calda sei andato su di lui. Non eri obbligato a partecipare al tentativo di coordinazione vero, ma durante la fase eri presente.

 

@Gilgamesh no, ad essere precisi era testa a testa Matt-Jos, poi è risalita forte in corsia 4 Mid che si è presa 2 voti in contemporanea e tu sei andato di Polle. La tua ricostruzione non è esatta, non so se volutamente o meno. Ma ne sei uscito davvero male dalla votazione di ieri.

No no no

Allora io sono entrato e ho detto che non avrei fatto in tempo a fare la lista quindi ho scritto che avrei votato Dream

Poi ho letto Gilga e mi son confuso per poi correggermi e andare a votare definitivamente Dream

Sta tutto scritto prima

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Curioso come te e dark vi siete attaccati a questa cosa. Se hai letto quello che ho scritto poco fa non ha senso un'affermazione simile. E spiegami, come mai tale convinzione? 

A me sembra più che abbiate sbranato polle per dire "ah! Guardate! Gilga è lupo!" perché non è possibile che entrate immediatamente con questa convinzione 

Come fai a dire che hanno sbranato polle quando tra mario e Salmur c'è il sindaco?

 

5 minuti fa, Ant ha detto:

Mah, per me Superlol potrebbe benissimo rivelarsi alieno per il modo con cui parla della fazione degli alieni giá da inizio partita e, forse parrá studipo, per il lessico (ma in quale universo!) che sembra voler esprimere una dimensione astrale.

Non dico sia il Leader nel caso. Non si comporterebbe cosí.

Io manderei il mib da lui stanotte per una controllatina veloce. 🙂

 

Oh ancora sta cosa

Non è che se uno parla di alieni allora è alieno

E poi avrò fatto due post su sta cosa 

Se il MIB mi sonda la spreca pure ma questo lo ribadisco sempre 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

No no no

Allora io sono entrato e ho detto che non avrei fatto in tempo a fare la lista quindi ho scritto che avrei votato Dream

Poi ho letto Gilga e mi son confuso per poi correggermi e andare a votare definitivamente Dream

Sta tutto scritto prima

Come fai a dire che hanno sbranato polle quando tra mario e Salmur c'è il sindaco?

 

Oh ancora sta cosa

Non è che se uno parla di alieni allora è alieno

E poi avrò fatto due post su sta cosa 

Se il MIB mi sonda la spreca pure ma questo lo ribadisco sempre 

E perché dovrebbero sbranare un possibile sindaco quando il loro obiettivo è trovare il veggente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

4 minuti fa, Ant ha detto:

Mah, per me Superlol potrebbe benissimo rivelarsi alieno per il modo con cui parla della fazione degli alieni giá da inizio partita e, forse parrá studipo, per il lessico (ma in quale universo!) che sembra voler esprimere una dimensione astrale.

Non dico sia il Leader nel caso. Non si comporterebbe cosí.

Io manderei il mib da lui stanotte per una controllatina veloce. 🙂

 

È da un bel po’ che lo dico v.v insieme a Mid, magari.

 

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma fai da vero? Il voto in sè non è stato diverso da quelli di altri, non è ststo diverso da bucche che vota sannin o polle che vota graffe. Quello che fa strano all'apparenza è solamente perché è l'ultimo,ma tutti i voti sul finire sono stati simultanei. 

E direi che i lupi per sbranando polle hanno messo davvero una bella spada sopra la mia testa. Pensaci: quale motivo avevno di sbranare polle se non questo? Non è stato molto presente in piazza ed ha dato 0 indicazioni sul suo ruolo. Basta fare 2+2 per capire il motivo per cui è stato sbranato.

In realtà non si stava parlando del morso di Polle, questa è una tua impressione. Il tuo continuo difenderti da un’accusa inesistente non mi piace. Si stava parlando di te che scegli di non votare Mid “perché non la conosci” (come se fosse l’unica) e che disperdi proprio all’ultimo. Comunque devo ancora valutare, io sono sempre disposto a cambiare opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

E perché dovrebbero sbranare un possibile sindaco quando il loro obiettivo è trovare il veggente? 

No quello che intendevo dire è che accusi mario e dark lupi quando tra mario e salmur c'è il sindaco

 

3 minuti fa, Dream` ha detto:

 

È da un bel po’ che lo dico v.v insieme a Mid, magari.

 

In realtà non si stava parlando del morso di Polle, questa è una tua impressione. Il tuo continuo difenderti da un’accusa inesistente non mi piace. Si stava parlando di te che scegli di non votare Mid “perché non la conosci” (come se fosse l’unica) e che disperdi proprio all’ultimo. Comunque devo ancora valutare, io sono sempre disposto a cambiare opinione.

No comment

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Ant ha detto:

Il fatto che tu non ci sia e metti emotions mi lascia perplesso.

E quando dici che hai timore di sbagliare, o cose simili, mi manda in bestia.

 

Cosa vuoi dire con "lancia frecciatine stile formica"? Mi sento tirato in ballo.

Sbaglio o ti stai poco poco arrampicando sugli specchi? :D

E tu che vuoi? :P

Beh argomentare è più lungo e complicato che mettere faccette, cmq incazzati che te devo di è la verità.

Ci sono poco sti giorni e la frecciatina è per l avere rapporti intimi con Gilgamesh

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

 

È da un bel po’ che lo dico v.v insieme a Mid, magari.

 

In realtà non si stava parlando del morso di Polle, questa è una tua impressione. Il tuo continuo difenderti da un’accusa inesistente non mi piace. Si stava parlando di te che scegli di non votare Mid “perché non la conosci” (come se fosse l’unica) e che disperdi proprio all’ultimo. Comunque devo ancora valutare, io sono sempre disposto a cambiare opinione.

Ma ha ancora meno senso. Avessi voluto salvarla avrei votato matt no? 😐 

Vi rendente conto che non ha senso una cosa del genere?

Io mid ieri l'ho totalmente esclusa. Ok probabilmente è sbagliato ma avevo le mie votazioni, oggi vedremo cosa dirà, anche perché certe cose su di lei sul suo modo di giocare mi sono state dette solo dopo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ne sono uscito male non dalla votazione in sè ma perché polle è stato sbranato. E vorrei far notare come ti appigli a questa cosa. 

Vuoi dirmi che quelli che hanno votato jose hanno votato meglio? 

Sei totalmente incoerente in quello che dici. 

Dalle tue risposte mi pare pressoché chiaro. 

Se noti ieri notte infatti non ho detto nulla. Ma ora vedere te e mario spuntare così guardacaso con una convonzione simile è pazzesco, direi che tutto pare abbstanza chiaro. 

Ma cosa diavolo c'entra lo sbrano di Polle con la mia accusa? Il Lupus non gira attorno a te. Io sto dicendo che tu avevi in mano il voto decisivo e hai preferito disperdere (e ok). Inoltre ti ho detto che la ricostruzione che mi hai scritto prima era sbagliata. Invece ti stai difendendo tirando fuori il morso di Polle contro di te che io nemmeno ho mai nominato.

Hai scritto che il tuo dubbio per il rogo era Matt/Polle? Vero.

Hai scritto che il rogo era fra Mid/Matt? Falso. Come ti ho detto era fra Jos e Matt, poi solo all'ultimo è salito a 2 (e poi 3) il nome di Mid.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

No quello che intendevo dire è che accusi mario e dark lupi quando tra mario e salmur c'è il sindaco

 

No comment

Beh ora a me fa solo strano la sua convinzione. Perché se uno non vota bene (e nessuno ha votato bene ieri) non puoi dire che i non vontati sono tutti sicuramente lupi. Mi ha fatto solo storcere parecchio il naso, di certo non vado a votare mario al rogo ora. 

Comunque teniamo sempre ben a mente che il sindaco è uno. Adeso non è che salmur e mario diventano intoccabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.