Vai al contenuto

Giorno 2


Yeatu

Messaggi raccomandati

Va bene @Graffettatrice facciamo così. 

Spiegami che cosa rende incontrovertibilmente buono mario in questi due giorni e perché assomiglia a quando è buono, e quindi quali sono le differenze da quando è lupo. 

Perché davvero hai dato un'affermazione con una sicurezza non da poco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Il pack delle frasi di difesa di un lupo è stato usato tutto

 

Io non vedo nulla di ingiustificato. Come detto quando una persona manca per tutto il giorno è normale che venga richiesta, poi hai fatto tutto da sola onestamente. Che tu lo abbia fatto solo perché sei "attaccabrighe" o perché hai un ruolo negativo questo li vedremo. 

 

Non esattamente. Se proprio vuoi fare una metafora pensa a due persone accusate di aver rubato un pacco di biscotti. Secondo te chi diventa nervoso? Chi sa di nom aver fatto nulla o il colpevole? E in un modo o nell'alrro le verità vengono a galla di questo gioco, quindi questa scenata per un nonnulla rimane ingiustificata. 

Hai altre frasi da suggerirmi che le uso anche nei prossimi post?

 

Ingiustificato nel senso che non sono lupa lol

 

e comunque, logico che se metti davanti due persone, una con i biscotti rubati e l’altra no, quella che li ha rubati si innervosisce. Ma se quella che non li ha rubati viene accusata e portata in questura (??) è normale che si innervosisca e mandi a cagare tutti. Poi si accorgeranno che hanno preso la persona sbagliata ma ormai chissà quanti pacchi di biscotti avrà rubato il vero ladro

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Ant said:

Graffa rivediti i voti di ieri

L'ho già fatto.

Nel mio post ho detto che ritengo Mario buono mentre Salmur un po' meno, che conseguenze dovrebbe avere questa mia opinione sul corso della partita?

 

8 minutes ago, Dream` said:

Ti ho scoperto, ormai.

Cos'hai scoperto, esattamente? Cosa mi rende aver espresso la mia opinione?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cardamomo ha detto:

Hai altre frasi da suggerirmi che le uso anche nei prossimi post?

 

Ingiustificato nel senso che non sono lupa lol

 

e comunque, logico che se metti davanti due persone, una con i biscotti rubati e l’altra no, quella che li ha rubati si innervosisce. Ma se quella che non li ha rubati viene accusata e portata in questura (??) è normale che si innervosisca e mandi a cagare tutti. Poi si accorgeranno che hanno preso la persona sbagliata ma ormai chissà quanti pacchi di biscotti avrà rubato il vero ladro

Non riesci ad essere convincete ma comunque sei simpatica, ti auguro di essere l'ultima lupa ad essere rogata 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Gilgamesh said:

Va bene @Graffettatrice facciamo così. 

Spiegami che cosa rende incontrovertibilmente buono mario in questi due giorni e perché assomiglia a quando è buono, e quindi quali sono le differenze da quando è lupo. 

Perché davvero hai dato un'affermazione con una sicurezza non da poco. 

La sicurezza presente in quell'affermazione è chiaramente una sicurezza personale. Non ci sono sondate o circostanze particolari che rendano mario incontrovertibilmente buono, mi sento solo che lo sia basandomi su come ha scritto fin'ora.

Onestamente, le differenze non te le so elencare, forse anche perchè non ricordo nemmeno di aver mai giocato una partita con mario Lupo (?). Forse mi sbaglio, però la mia memoria è quella che è.

Faccio notare che ho solo detto che Salmur va tenuto d'occhio, non che è cattivo e che mario è da rendere Santo.

Erano solo opinioni personali.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Non riesci ad essere convincete ma comunque sei simpatica, ti auguro di essere l'ultima lupa ad essere rogata 😂

Apprezzo ❤️ 

Anche se spererei mi sbranassero. Morte molto più onorevole

2 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Per come la penso io potrebbe benissimo essere la prossima 😸

A quanto vedo potesti essere tu invece 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Gilgamesh ha detto:

Curioso come te e dark vi siete attaccati a questa cosa. Se hai letto quello che ho scritto poco fa non ha senso un'affermazione simile. E spiegami, come mai tale convinzione? 

A me sembra più che abbiate sbranato polle per dire "ah! Guardate! Gilga è lupo!" perché non è possibile che entrate immediatamente con questa convinzione 

Non ho letto nulla. Ammetto che stamattina ero riuscito a vedere giusto il rogo di ieri e il morso.nel pomeriggio leggerò tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Mid ha detto:

Infatti non so perché ci sono finita quasi al rogo, se è per inattività ora sapete che sto weekend sono presa, se vi aggrappate a questo come unico motivo mi lasciate un po' perplessa sinceramente. Essendo io buona penso proprio comincerò a sospettare di chi prende subito posizione e lancia frecciatine stile formica.

Comunque manco tu ti stai difendendo bene eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Gilga ti stai difendendo male dalle accuse forse facendo finta di non capirle. Tu sei stato dal giorno0 a scrivere parole e parole. Poi arrivato al momento clue fai la cosa più cattiva da fare. E non perché hai votato Polle. Ma da una persona che parla tanto come te e che sembra in partita, e che quindi deve conoscere il regolamento , sai anche che per evitare di fare sgamare un ruolo regalandolo agli alieni sarebbe meglio votare tra i ballottanti (tra i quali c'erano anche i tuoi sospetti) e non a caso su uno che stava a zero

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Cardamomo ha detto:

E votami Se vuoi votarmi, oltre che dirti che sono tra i Contadini non posso fare altro. se vuoi posso solo dirti che molto più avanti, se sei tra i buoni pure tu, E il tuo voto mi portasse al Rogo, potresti pentirti di avermi votata e di avermi incolpata senza fondate accuse, perché ci perdi solo un buono. poi se mi voti ti fai solo una nemica in più tesoro 

A me come risposta non piace troppo, neh 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque Gilga ti stai difendendo male dalle accuse forse facendo finta di non capirle. Tu sei stato dal giorno0 a scrivere parole e parole. Poi arrivato al momento clue fai la cosa più cattiva da fare. E non perché hai votato Polle. Ma da una persona che parla tanto come te e che sembra in partita, e che quindi deve conoscere il regolamento , sai anche che per evitare di fare sgamare un ruolo regalandolo agli alieni sarebbe meglio votare tra i ballottanti (tra i quali c'erano anche i tuoi sospetti) e non a caso su uno che stava a zero

Come detto il voto pare strano perché è ultimo in lista ma sono stati tutti praticamente simultanei. È successo tutto all'ultimo e non si poteva tener conto dei punteggi, non sapevo chi altro avrebbe ancora voto ecc. Se invece hai letto i messaggi ti sarai accorto come sono stato l'unico a cercare un nome univoco, ma poi ognuno ha fatto di testa sua. Non sono solo stato io a buttare un voto, c'è stato uno su dream, su bucche, su sannin e chi più ne ha più ne metta. Ripeto che era accaduto tutto a 3 miniti dalla fine e non si poteva in alcun modo tener conto dei punteggi. A posteriori ovviamente è facile giudicare. 

È stata una disorganizzazione totale quindi vediamo almeno oggi di organizzarci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tobias ha detto:

A me come risposta non piace troppo, neh 🤔

Ma che volete che vi dicaa che sono lupo? Allora okay sono lupo rogatemi all’istante così la facciamo finita che mi stanno solo girando le palle 

e non fatevi imbambolare da Lol/ Bucche che uno dei due è lupo al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Chov: ho ancora qualche dubbio per la storia con Gilga

Bucche: mi stai iniziando a puzzare

Lol: puzzi ancora più di Bucche 

Joppa: forse ho esagerato a votarti ma in quel momento hai usato le parole sbagliate per descrivere la situazione sbagliata 

Mario: 50 e 50 per la storia del mayor

Salmur idem Mario 

Graff: anche tu non sei un santo in persona, non mi fido troppo

Gilga: sempre il solito. (Però se si scalda lui nessuno dice niente e se mi scaldo io c’ho i peli.) Direi per il momento buono 

Ant: solito iper molto rigoroso, non ti ci vedo cattivo 

Dream: direi buono

Sannin: per essere alle prime armi non ce lo vedo a fare “errori” simili da pelomunito, o i lupi l’avrebbero già cazziato e lo farebbero muovere in determinati modi completamente diversi

 

E ora buonanotte.

 

edit: mi sono dimenticata di dire che ho evitato di parlare di quelli di cui non so niente piuttosto che stare la a scrivere “boh” 

Modificato da Cardamomo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Cioè guarda la motivazione ahHhahahahahhabahahajah no vabbè sono basito che nessuno dica nulla 

E con ciò che cosa intendi? Lo vuoi capire che se la avessi voluta salvare avrei votato matt? Ma fai davvero? 

Ieri non mi aveva dato nessuna sensazione negativa e quindi non l'ho considerata. Punto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Come detto il voto pare strano perché è ultimo in lista ma sono stati tutti praticamente simultanei. È successo tutto all'ultimo e non si poteva tener conto dei punteggi, non sapevo chi altro avrebbe ancora voto ecc. Se invece hai letto i messaggi ti sarai accorto come sono stato l'unico a cercare un nome univoco, ma poi ognuno ha fatto di testa sua. Non sono solo stato io a buttare un voto, c'è stato uno su dream, su bucche, su sannin e chi più ne ha più ne metta. Ripeto che era accaduto tutto a 3 miniti dalla fine e non si poteva in alcun modo tener conto dei punteggi. A posteriori ovviamente è facile giudicare. 

È stata una disorganizzazione totale quindi vediamo almeno oggi di organizzarci. 

Ma non ti puoi lamentare del fatto che ognuno ha fatto di testa sua esattamente come hai fatto poi te. Un buono si prende le sue responsabilità e vota per evitare una dichiarazione a prescindere da "i miei sospetti sono Polle e Matt , Mid non la conosco". Sono stronzate, dai.

Tu così non l'hai evitata perché è ovvio che tra me e Salmur ci sia il sindaco e se non è già successo nei prossimi giorni uno dei due passerà all'altra fazione. Non solo hai fatto sgamare un ruolo ma lo hai fatto perdere ai contadini. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@SuperLol la mia convinzione? Ma scherzi? Comunque leggiti gli ultimi miei post , lì spiego perché chi si è lavato le mani per me è cattivo. Considerando anche che in questa partita ci sono diverse persone che si conoscono. Quindi o si sono lavati le mani di proposito per causare l'uscita del ruolo , o lo hanno fatto perché non volevano rendere evidente il salvataggio di Matt/Mid/l'altro che era a 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma non ti puoi lamentare del fatto che ognuno ha fatto di testa sua esattamente come hai fatto poi te. Un buono si prende le sue responsabilità e vota per evitare una dichiarazione a prescindere da "i miei sospetti sono Polle e Matt , Mid non la conosco". Sono stronzate, dai.

Tu così non l'hai evitata perché è ovvio che tra me e Salmur ci sia il sindaco e se non è già successo nei prossimi giorni uno dei due passerà all'altra fazione. Non solo hai fatto sgamare un ruolo ma lo hai fatto perdere ai contadini. 

No io mi sono lamentato che nessuno ha seguito la mia proposta di accordarci su un nome. Come detto in quel momento non si poteva tener conti dei punteggi e quindi quella che dici è una stronzata. Matt aveva solo due voti, se qualcuno avesse raddopiato per dire sul voto di lol a dream allora magar ci finivano loro nella situazione sindaco. Non c'erano i numeri per fare questa analisi DURANTE e il fatto che tu voglia puntare il dito SOLO su di me mi fa pensare male. 

Ripligliati se sei buono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Chov RaM ha detto:

Mi sa che non ti è chiaro il problema del tuo voto a polle. Avresti potuto votare chi ti pareva, ma il fatto che hai lasciato una votazione a 3 vs 2 quando in topic avevo esposto il problema, il fatto che fai finta di non capirlo, quando poi parli di regolamento in metà dei tuoi post, non depone a tuo favore.

Ah ecco perché mi pensi cattivo con lui!!! Diciamo le stesse cose hahahahahjahh

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

No io mi sono lamentato che nessuno ha seguito la mia proposta di accordarci su un nome. Come detto in quel momento non si poteva tener conti dei punteggi e quindi quella che dici è una stronzata. Matt aveva solo due voti, se qualcuno avesse raddopiato per dire sul voto di lol a dream allora magar ci finivano loro nella situazione sindaco. Non c'erano i numeri per fare questa analisi DURANTE e il fatto che tu voglia puntare il dito SOLO su di me mi fa pensare male. 

Ripligliati se sei buono. 

Vabbè tu per ora sei il principale ma appena finisco il pranzo massacro anche gli altri tranqui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.