Vai al contenuto

Giorno 2


Yeatu

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Ant ha detto:

/OT

 

@Gilgamesh stai vedendo "La Compagnia del Cigno"?

Te lo consiglio perché parla di qualcosa che a te interessa (anche se siamo arrivati alla quinta puntata).

 

/FINE OT

Mai sentita ma mi informerò 🤔

 

Comunque dovrò scomparire per qualche ora, ci si legge più tardi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Non era ripicca, il tuo su di me si.

Io ti voterei anche oggi, non so se hai letto.

Il mio era un voto provocatorio, in modo da vedere se ne approfittassi per rivotarmi a tua volta. Insomma, avevo intenzione di vedere se anzichè votare a caso e magari destare sospetti avresti preferito votare me.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Sannin ha detto:

Ci ho messo un pó a capire che si parlava di me 😅 In ogni caso non da voi come è consuetudine, ma il primo giorno in genere è abbastanza casuale e scevro da chissà quali grandi ragionamenti che risulterebbero essere abbastanza vacui per mancanza di materiale a loro supporto.

Mi piace come scrivi, ma risulti sempre costruito ed inconsistente... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Mi piace come scrivi, ma risulti sempre costruito ed inconsistente... 

Molto semplicemente, non avendo mai intrapreso una partita a quattro fazione non possiedo ancora abbastanza dimestichezza per avanzare vere e proprie teorie ben fondate, inoltre sono un pò arruginitp nel Lit online in generale. Pertanto, finchè siamo nelle prime fasi del game, tendo limitarmi ad osservare e provare ad interagire con i vari giocatori per imparare a conoscere le loro usuali personalità e modo di giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bucche ha detto:

Il problema di Mario (e di Salmur) é che se uno dei due fosse cattivo si dichiarerebbe Sindaco. Quindi per evitare non possiamo votare a caso uno di loro e sperare non sia sindaco. Solo le sondate possono aiutarci, ma anche la, ci sono nomi piú utili da sondare...

Eh è una situazione spinosa, ma che si dichiari sindaco o meno non penso cambi più nulla. Se non ci saranno altre rivelazioni tempo due giorni ed il sindaco è già alieno. Quindi non voglio che questo fatto faccia da scudo ad un possobile negativo, mettila come vuoi ma prima o poi il sindaco è perso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Tobias ha detto:

Ora che ho recuperato tutto, lista giocatori vieni a me!

 

Bucche mi sta piacendo come atteggiamento, sembra ok, ma potrebbe essere di tutto
Chov è come al solito, finora forse meno rilevante di altre partite e questo mi fa pensare non sia lupo, ma non sono sicuro
Dream non ha ancora fatto nulla di sospetto, per il resto mi dice poco
DarkPhoenix come Dream
Graff: stavo provando a vederlo buono, ma per come ha parlato di mario, forse negativo? Mi sembra poco francamente
SuperLol francamente come alieno ce lo vedo, ma ai fatti non lo è meno di tutti gli altri
vegeta: forse l'ho giudicato troppo presto, ma non ho nulla in più da dire
Gilga a me pare il solito, forse un po' più coinvolto negativamente, ma nulla di particolarmente rilevante
Intanto che scrivevo è stato dato NL
Mario: me lo sono riletto ma non riesco a farmi un'idea, non dico che non mi piace categoricamente, ma non c'è qualcosa che mi abbia dato chiaramente buone sensazioni, in più sta venendo dato per buono da qualche persona
Josephine: neutra, provo a credere buona pure lei visto che ha ricevuto la sondata, ma può essere bandito o alieno
Ant pure lui è il solito, e non sarebbe strano se fosse non cittadino, ma le accuse di Gilga verso lui avevano poco senso
Eco: non mi piace come sia l'unico che piace a vegeta, anche se lui spara solo a caso, per il resto poco rilevante
Cardamomo si sta impantanando un po' ora, facendo la pazzerellona, forse non cittadina, o cittadina alla Wings maniera
Nessuna idea su Salmur, Mid e Sannin

 

Ant, dimmi che ho di impanicato ahah

oooooooooooooohhh finalmente qualcuno che scrive qualcosa su di me....

va bè, "qualcosa " è una parola un po grossa ma mi accontento.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, mariosan ha detto:

Io ora non saprei vorrei rileggermi ieri. Non capisco anche ieri come sia nato il sospetto su Mid e anche il tuo, se è solo perché inattiva. Perché nel caso direi che c'è un listone di gente inattiva altrattanto rogabile

E' nato perché è stata attiva tutta la giornata o quasi e non ha scritto praticamente nulla di consistente e si accingeva a mettere emotions e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Sannin ha detto:

Ci ho messo un pó a capire che si parlava di me 😅 In ogni caso non da voi come è consuetudine, ma il primo giorno in genere è abbastanza casuale e scevro da chissà quali grandi ragionamenti che risulterebbero essere abbastanza vacui per mancanza di materiale a loro supporto.

lo so, ma appunto si hanno pochi elementi per valutare..... siamo appena all' inizia.

anzi, vado a votarti ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sannin ha detto:

Molto semplicemente, non avendo mai intrapreso una partita a quattro fazione non possiedo ancora abbastanza dimestichezza per avanzare vere e proprie teorie ben fondate, inoltre sono un pò arruginitp nel Lit online in generale. Pertanto, finchè siamo nelle prime fasi del game, tendo limitarmi ad osservare e provare ad interagire con i vari giocatori per imparare a conoscere le loro usuali personalità e modo di giocare.

Quanto cazzo sei diplomatico, mi piaci. 

Ma a sto giro sei davvero fin troppo finto. 

 

Tra i nomi per il rogo, e quindi i maggiori sospetti, io metto dark mario e carda 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vegeta3 ha detto:

lo so, ma appunto si hanno pochi elementi per valutare..... siamo appena all' inizia.

anzi, vado a votarti ora.

Fai pure, sono una perdita non così rilevante. Anche se in una partita a quattro fazione anche la semplice perdita di un semplice contadino può risultare non poco scomoda.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma poi solo perché hai detto i tuoi sospetti in due post non è che non sei lupo in automatico XD

A me tu non fai buona impressione

Tu mi hai detto "figurati tu, che hai scritto poco" 

Se si parla solo ed esclusivamente di sospetti per quanto uno scrive, c'è chi ha fatto meno di me, solo questo 

 

Al di fuori della quantità non ho detto di essere inattaccabile, quello lo hai detto tu, qua sopra, mica io

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Quindi comportamento da Fuorilegge o alieno

O da povera cristiana che ha altro da fare e può solo leggere qualche messaggio sporadicamente.

è più sospetto non fare niente che fare qualcosa, e credo che lei lo sappia bene, quindi perché condannarsi così? Io preferisco aspettare che scriva qualcosa 

 

e al rogo ci manderei Lol o Bucche 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.