Vai al contenuto

Giorno 0


Yeatu

Messaggi raccomandati

4 ore ago, SuperLol ha detto:

Hakuna matata a tutti e buona partita!

Veggente non mi sondare

Dando una letta al regolamento direi che in questa partita i sondati L si rogano subito senza pensarci due volte dato che non abbiamo buoni visti losco 

Nella Roswell avevamo deciso di fare una cosa per le sondate ??? 

Mario tu ricordi?

Esatto a sto giro per i visti L non c'è scusa che tenga 

 

3 ore ago, Ant ha detto:

non c'è il veggente cieco in questa partita perció dobbiamo sperare che il veggente per mezzo del gufo invii un responso lupo ad un contadino poichè rivelarsi veggente dando il responso lupo puó risultare controproducente dati I reclutamenti possibili del leader alieno e del bandito.

 

Perció il veggente può facilmente diventare soldato alieno e, se morto, il bandito puó reclutare nella sua fase.

Infatti se il veggente beccasse nel primo giorno un L sarebbe un po' ostica. Perché non può assolutamente nemmeno farlo capire in piazza, tra alieni e banditi. Dovrebbe aspettare ancora un altro giorno, sondare un NL e poi allora mandergliela. Così però il lupo sondato a giorno 0 si verebbe a sapere a giorno 3. 

Se a giorno 2 non vediamo sondate quindi non allarmiamoci, potrebbe essere perché il veggente è un cecchino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, mariosan ha detto:

Ehm sono io o il post di Gilgamesh è un po' da lupo? @Chov RaMRaM tu che sei in lista con lui che dici?

Mariolino bello a papà, ma magari fossi in lista con gilgamesh! Lo sai che mi piace tantissimo fare il lupo, e invece no. 

 

@SuperLol, mi era sfuggito questo dettaglio, questo cambia la situzione drasticamente, il leader allora non ha nessun interesse a girare la sondata di un lupo, dato che essi non traggono alcun vantaggio dal divenire alieni (anche se dubito morderebbero il leader ad inizio partita e continuo a credere parteggerebbero per una fazione diversa dai contadini in caso di imminente sconfitta)

 

@Gilgamesh, dire ad una persona di essere stupida non mi pare non offendere nessuno :D Non mi sembri un idiota, quindi dubito tu non te ne sia accorto, ergo eri in cattiva fede. E gli occhioli da aggressivo passavo puoi risparmiarteli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.