Vai al contenuto

Giorno 0


Yeatu

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Io voglio sentire i nomi di @Ant

 

Vi avviso comunque che sta sera sono fuori a festeggiare la mia prima lode e non tornerò in condizioni decenti, quindi probabilmente poi fino a domani pomeriggio finchè non sarò sul treno non mi sentirete 😂

Congratulazioni ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Io voglio sentire i nomi di @Ant

 

Vi avviso comunque che sta sera sono fuori a festeggiare la mia prima lode e non tornerò in condizioni decenti, quindi probabilmente poi fino a domani pomeriggio finchè non sarò sul treno non mi sentirete 😂

mi sento importante xd

 

se solo due nomi direi Mid, non per ripicca, ma ha messo tante emoticon ed è risultata poco partecipativa nei momenti online e poi uno di quelli che hanno parlato di più, ovvero Mariosan

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Mario--->Matt e Graffetta

Bucche--->Graffetta e Dream

Chov--->Barboso

Lol--->Chov e Gilga

Gilga-->Matt\Dark,Graffetta,Chov, Ant

Polle--->Chov e Gilga

Mid--->Ant e Gilga

Tobias--->Bucche e Chov

Dream-->Bucche e Sannin

Salmur--->Polle e Cardamomo

Ant--->Mid e Mariosan

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi Tobias che mi è parso nervosetto nel rispondere a mario

polle che ha detto una frase un po' gne e la cui proposta secondo cui il veggente deve sondare due volte la stessa persona non mi è piaciuta tanto

e graffetta perché è maligno dentro

 

detto questo ci vediamo domani, scusate ma avevo anticipato che avrei scritto poco, un bacino

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Gilgamesh ha detto:

Oltre ad essere inutili in una partita come questa sono estremamente pericolosi. Visto che come hai detto il playstyle tenderà ad essere quello da ninja per fazioni come i lupi, che è nel loro interesse non essere sondati, o gli alieni, che non vogliono essere nè sbranati nè sondati. Se c'è una fazione contro a noi che forse che può permettersi di esporsi di più sono i bandati, ma su quello penso dipenda dalla persona. 

È necessario quindi che ognuno collabori e che non rimanga nell'ombra. Ancora è solo giorno 0, ma tempo al tempo voglio la partecipazione di tutti. 

perché dici che lupi e alieni debbano stare nell'ombra mentre i rv no? Tu da lupo sei il più chiacchierone della piazza, come da contadino d'altronde

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 ha detto:

io direi Tobias che mi è parso nervosetto nel rispondere a mario

polle che ha detto una frase un po' gne e la cui proposta secondo cui il veggente deve sondare due volte la stessa persona non mi è piaciuta tanto

e graffetta perché è maligno dentro

 

detto questo ci vediamo domani, scusate ma avevo anticipato che avrei scritto poco, un bacino

Non ti seguo con polle :/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ant ha detto:

perché dici che lupi e alieni debbano stare nell'ombra mentre i rv no? Tu da lupo sei il più chiacchierone della piazza, come da contadino d'altronde

Certo io chiacchero in ogni caso, ed appunto più che altro dipende dal giocatore. Però la fazione indubbiamente porta a compratarsi in un certo modo. Dico che i rv secondo me visto che sono visti come NL non hanno lo stesso bisogno di nascondersi come i lupi e gli alieni. Alla fine l'unica cosa che devono evitare è il morso, ergo hanno solo la stessa preoccupazione di un contadino.

Questo a mio avviso per indole delle fazione, poi ripeto che personalità più o meno forti cambiano le cose, ma era solo per dire a mario che non per forza quelli che non commentano hanno più probabilità di essere rv, anzi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Matt4 ha detto:

io direi Tobias che mi è parso nervosetto nel rispondere a mario

polle che ha detto una frase un po' gne e la cui proposta secondo cui il veggente deve sondare due volte la stessa persona non mi è piaciuta tanto

e graffetta perché è maligno dentro

 

detto questo ci vediamo domani, scusate ma avevo anticipato che avrei scritto poco, un bacino

 

Sentiamo.

 

Secondo te il veggente che trova un lupo cosa dovrebbe fare invece? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.