Vai al contenuto

Giorno 0


Yeatu

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Beh ma agli alieni serve solo non morire, e per non morire bisogna partecipare quel tanto che basta senza però andare contro i lupi. Mi piacerebbe quindi come nella scorsa partita che ogni volta vengano fatte liste per spiegare chi si sospetta e perché. 

E appunto per quello, se stanno defilati e roghiamo a propulsione gli inattivi perdono subito. Ai Lupi come allo stesso villaggio, star defilati é piú "vantaggioso"

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Inoltre ognuno dica due nomi a sensazione da far sondare al veggente. Così diamo la nostra opinione al veggente che potrebbe decidere di seguirla o meno. Io già ho detto Matt o  Graffetta. (Si per ora lascio Dream da parte)

Bo dico Graffetta e Dream 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Beh ma agli alieni serve solo non morire, e per non morire bisogna partecipare quel tanto che basta senza però andare contro i lupi. Mi piacerebbe quindi come nella scorsa partita che ogni volta vengano fatte liste per spiegare chi si sospetta e perché. 

Stai tranquillo, my body is ready. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Inoltre ognuno dica due nomi a sensazione da far sondare al veggente. Così diamo la nostra opinione al veggente che potrebbe decidere di seguirla o meno. Io già ho detto Matt o  Graffetta. (Si per ora lascio Dream da parte)

Questo non lo faccio. 

 

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Sei già sull'attenti? Ahaha 

era una battuta 😂

Immaginavo, ma davvero non ho capito quello che vuoi dire xD 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, mariosan ha detto:

E' una partita di 19 persone gli inattivi sono in-utili quindi bisogna far capire che o giochi o vieni rogato.

Oltre ad essere inutili in una partita come questa sono estremamente pericolosi. Visto che come hai detto il playstyle tenderà ad essere quello da ninja per fazioni come i lupi, che è nel loro interesse non essere sondati, o gli alieni, che non vogliono essere nè sbranati nè sondati. Se c'è una fazione contro a noi che forse che può permettersi di esporsi di più sono i bandati, ma su quello penso dipenda dalla persona. 

È necessario quindi che ognuno collabori e che non rimanga nell'ombra. Ancora è solo giorno 0, ma tempo al tempo voglio la partecipazione di tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, mariosan ha detto:

Inoltre ognuno dica due nomi a sensazione da far sondare al veggente. Così diamo la nostra opinione al veggente che potrebbe decidere di seguirla o meno. Io già ho detto Matt o  Graffetta. (Si per ora lascio Dream da parte)

Guarda visto che appunto chi parla poco qui è un pericolo condivido i tuoi nomi, forse dark su matt in caso. 

Se invece dovessi scegliere da quelli che oggi hanno commentato di più mi piacerebbe sarpere di chov e ant. 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, mariosan ha detto:

Tobias perché il suo intervento boh

Sempre grandi e valide motivazioni per nominare, Mariuzzo, eh? Perlomeno dammi il tempo di impantanarmi con le affermazioni, che francamente io non noto tutte le piccolezze e dettagli di ogni messaggio lo avrete capito :palleggia:

 

Anche il dire quale fazione si espone più o meno è un po' superfluo secondo me, andando in base ai giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, mariosan ha detto:

Inoltre ognuno dica due nomi a sensazione da far sondare al veggente. Così diamo la nostra opinione al veggente che potrebbe decidere di seguirla o meno. Io già ho detto Matt o  Graffetta. (Si per ora lascio Dream da parte)

 

Chov e gilga.

 

Difficilmente li penso entrambi cattivi, difficilmente li penso entrambi buoni 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, mariosan ha detto:

Inoltre ognuno dica due nomi a sensazione da far sondare al veggente. Così diamo la nostra opinione al veggente che potrebbe decidere di seguirla o meno. Io già ho detto Matt o  Graffetta. (Si per ora lascio Dream da parte)

Mi stupisci :heart: stai facendo progressi.

Io vorrei sapere qualcosina su Bucche e Sannin, come al solito preferisco i ninja.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.