Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Retroscena

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Mid ha detto:

Signore gesu ci manchi solo tu stasera Sapia!!! :D mainagioia, ora neanche scherzare potrò.

Va bene va bene, per il quieto vivere del forum ignorero anche te. 

guarda, le battutine vanno bene una, due, tre volte. Ma non che ogni volta che ti leggo dici sempre la stessa brillante frasetta.
Capisco che tu passi il tempo a pensare a me, visto che mi citi a sproposito, ma più di una volta hai fatto venire il latte alle ginocchia. Per quel che mi riguarda, sono stufa del clima che si è creato in toto.

Non era questo il forum dove mi sono iscritta.

Saluti.

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Sapia ha detto:

Ora potete spiegarmi come avete capito Mid veggente?

Comunque direi che attuerò lo stile di vegeta anche io, visto che va troppo di moda le non spiegazioni con annesse pretese che gli altri capiscano.

come ti avevo detto in partita la mia convinzione che fosse lei il veggente era una semplice speculazione, ma la stessa era supportata dal fatto, che ha già evidenziato manfri, che lei si fidava di me. Quindi i motivi per cui la credevo veggente erano:

1) la prima sondata passata a me. diciamolo non tutti l'avrebbero fatto. Solo una persona che mi conosce da un po l'avrebbe passata a me (ho escluso mario, anche se ci conosciamo da tanto, in quanto la sua sarebbe stata una mossa troppo prevedibile e quindi lo avrebbe messo subito al centro dell'attenzione dei lupi)

2) il fatto che ha sondato yeatu. Poi magari la sospettava anche lei però questa è stata un altro elemento che mi ha convinto che era lei la veggente in quanto si fidava del mio giudizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

come ti avevo detto in partita la mia convinzione che fosse lei il veggente era una semplice speculazione, ma la stessa era supportata dal fatto, che ha già evidenziato manfri, che lei si fidava di me. Quindi i motivi per cui la credevo veggente erano:

1) la prima sondata passata a me. diciamolo non tutti l'avrebbero fatto. Solo una persona che mi conosce da un po l'avrebbe passata a me (ho escluso mario, anche se ci conosciamo da tanto, in quanto la sua sarebbe stata una mossa troppo prevedibile e quindi lo avrebbe messo subito al centro dell'attenzione dei lupi)

2) il fatto che ha sondato yeatu. Poi magari la sospettava anche lei però questa è stata un altro elemento che mi ha convinto che era lei la veggente in quanto si fidava del mio giudizio.

.... ah, voi due siete su sto forum da un po'? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Più che altro, che @Mid fosse il Veggente era palese dai discorsi sulle liste fatte durante il Giorno 1. Quando alcune persone si sono lamentate che il Veggente non avesse seguito le liste, lei ha passato la giornata sulla difensiva per cercare di giustificarsi. XD

E pensa che ho pure dovuto trattenermi!!! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Loudo ha detto:

Più che altro, che @Mid fosse il Veggente era palese dai discorsi sulle liste fatte durante il Giorno 1. Quando alcune persone si sono lamentate che il Veggente non avesse seguito le liste, lei ha passato la giornata sulla difensiva per cercare di giustificarsi. XD

come mai quando l'ho chiesto in partita non mi è stato risposto pratiamente nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

come mai quando l'ho chiesto in partita non mi è stato risposto pratiamente nulla?

:lovelylovely:

Sapia in quel momento si doveva un attimo ragionare sul ritrovare i lupi e lo zombie e quindi quell'argomento non è stato possibile approfondirlo a dovere.

quando sei arrivata al cimitero, visto che ora potevamo parlare tranquillamente, mi ero ripromesso di dirti perchè mid  era la veggente solo che me ne sono completamente dimenticato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

:lovelylovely:

Sapia in quel momento si doveva un attimo ragionare sul ritrovare i lupi e lo zombie e quindi quell'argomento non è stato possibile approfondirlo a dovere.

quando sei arrivata al cimitero, visto che ora potevamo parlare tranquillamente, mi ero ripromesso di dirti perchè mid  era la veggente solo che me ne sono completamente dimenticato.

bene. quindi come si trovano i lupi? èerhce ogni volta che chiedo info picche.

cerco di capire il perche dei morsi.. picche

poi pero se uno non perde tempo a interagire, come vegeta, tutti a scandalizzarsi.

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

bene. quindi come si trovano i lupi? èerhce ogni volta che chiedo info picche.

poi pero se uno non perde tempo a interagire, come vegeta, tutti a scandalizzarsi.

poi considerando il fatto che a sensazione ci becco, e quando ragiono sbaglio clamorosamente... beh ciao mare proprio -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro, vi ricordo che la prima partita manco capivo che italiano usavate.

credo di aver fatto passi da gigante, ma persino i muri sanno che fatico a usare la logica in genrale, figuriamoci qui sopra.

E dirmi su (e sto parlando in generale) perchè sono piu lenta, e ho bisogno di fare determinate domande, o di tacere per leggere ulteriormente, per vedere cose che per voi sono limpide (.............talmente limpide che sbagliate anche voi, ovviamente XD) mi fa solo venir voglia di tirarvi addosso bestemmioni

Link al commento
Condividi su altri siti

poi considerando il fatto che a sensazione ci becco, e quando ragiono sbaglio clamorosamente... beh ciao mare proprio -.-

Sapia, lo scopo del gioco e cercare di collaborare con la piazza e trovare i lupi se sei contadina. Non è che ci sono i fenomeni e gli scarsoni. Alle volte ci si riesce, alle volte si gioca male, alle volte le cose si capiscono a sensazioni (tipo io con lol a questo giro), c'è chi capisce una cosa ma non ne capisce un'altra, è normalissimo, è il fulcro del gioco. L'unica cosa è che tu tendi a fossilizzarti su polemiche abbastanza sterili in gioco, ti senti aggredita e smetti di essere partecipativa. In gioco ci si accusa a vicenda, alle volte anche maliziosamente, io lupo posso sapere che tu sei buona e accusarti lo stesso, per dire, tu te la prendi troppo a cuore. Insomma, non c'è la regola aurea per trovare i lupi, segui il tuo intuito e cerca di rigirarti in piazza, ma rimani flessibile, non ti incartare. In questo partita ad esempio mi sei piaciuta dopo il primo giorno e a parte lo sparo su manuuu che è stato un azzardo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

bene. quindi come si trovano i luòpi? èerhce ogni volta che cheido indfo picche.

ti dico come io ho capito chi erano i lupi.

- yeatu: per me tutto era partito da quel suo mess a giorno 0

Buongiorno!

Riguardo il Redentore, sono contro la rivelazione per i seguenti motivi.

1. Sono sempre contro le rivelazioni. Lol

2. Rivelarlo ora, come a giorno 2 dà un vantaggio immenso ai lupi, che potrebbero sbranare qualcuno di poco interessante o non crucuale per costringere il Redentore a farlo tornare in vita, uno spreco assoluto del potere.

3. A mia opinione la meno probabile - un lupo potrebbe bluffarsi Redentore e allora grazie e arrivederci perché probabilmente finiremmo per rogarli entrambi.

quel suo punto 3 mi aveva un attimo incuriosito e me l'aveva resa sospetta.

poi il giorno 1 quando la provavo ad accusare nelle sue risposte, anche se forse sembrava solo a me hahahah XD, la trovavo nervosa e poi senza farlo apertamente mi accusava o provava a farmi apparire sospetto perchè l'accusavo. E questo mi ha convinto che non me la raccontava giusta.

- ingwe: lui si è messo al centro dell'attenzione da solo. Lui non è che lo sospettassi però poi quando si è messo ad attaccare ripetutamente doom mi ha fatto pensare che lui potesse sapere qualcosa che noi non sapevamo e quindi doveva essere lupo e doveva averla morsa

- zero e lol: loro due gli metto assieme. Lol a me anche se non diceva molto non mi dava belle sensazioni poi dopo averlo riletto, su sua indicazione, ho avuto l'impressione che si dicesse medium e quindi l'ho lasciato stare. Il fatto che si sia detto medium mi ha fatto mettere però al centro dell'attenzione zero. anche lei reclamava quel ruolo e al momento credendo a lol ho pensato che lei potesse essere lupo. Nel momento in cui però lol ha detto che non si era detto medium mi ha fatto di nuovo sospettare di lui. In compenso però ho iniziato a pensare che zero potesse essere la vera medium.

lei è stato il lupo che più mi ha fatto dubitare. Sospettando di lena pensavo che lei volesse rubare il ruolo a zero.

più o meno sapia io ho trovato così i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Sapia, lo scopo del gioco e cercare di collaborare con la piazza e trovare i lupi se sei contadina. Non è che ci sono i fenomeni e gli scarsoni. Alle volte ci si riesce, alle volte si gioca male, alle volte le cose si capiscono a sensazioni (tipo io con lol a questo giro), c'è chi capisce una cosa ma non ne capisce un'altra, è normalissimo, è il fulcro del gioco. L'unica cosa è che tu tendi a fossilizzarti su polemiche abbastanza sterili in gioco, ti senti aggredita e smetti di essere partecipativa. In gioco ci si accusa a vicenda, alle volte anche maliziosamente, io lupo posso sapere che tu sei buona e accusarti lo stesso, per dire, tu te la prendi troppo a cuore. Insomma, non c'è la regola aurea per trovare i lupi, segui il tuo intuito e cerca di rigirarti in piazza, ma rimani flessibile, non ti incartare. In questo partita ad esempio mi sei piaciuta dopo il primo giorno e a parte lo sparo su manuuu che è stato un azzardo. 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con chov @Sapia qua è  tutto gioco di squadra bisogna ragionare tutti assieme.

io qui sono stato bravo ad individuarli, ma di solito invece è già tanto se ne becco due hahahaha XD.

in una partita addirittura, ma li erano tutti lupi cazzuti, mi sono fidato completamente di loro e non ne ho beccato manco uno. Anzi ... io ero la guardia e ho protetto solo lupi XD

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.