Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Comunque non so chi l'ha detto, ma non credo che Matt cacciatore sparava a Manuu (se questa è vanitosa), mi pare che su di lei avesse detto solo che la voleva più presente. Ma non la sospettava molto

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Stai scrivendo baggianate anche stando fuori casa perché dovremmo aspettare :P

Dai mario fammi tornare a casa che voglio fare il mega post che dopo non ti rompo più le scatole

Forse

Inviato
10 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma ti ha fregato è quello il bello 

Ho capito ma lei mi sospetta zombie e io sto cercando gli zombie che senso ha xD

Secondo me stai cercando i lupi perché sei zombie invece! 

@mariosan, la cosa del cacciatore l'ho detta io quando parlavo di indizi sul mio ruolo. 

Inviato
3 minuti fa, Manüüü ha detto:

@mariosan, la cosa del cacciatore l'ho detta io quando parlavo di indizi sul mio ruolo. 

In questo caso posso solo dirti che ti sbagli

Inviato
4 minuti fa, Manüüü ha detto:

Sisi ma io pensavo che Matt ti ha nominato solo in quell'occasione

Inviato
17 minuti fa, Mescalina ha detto:

@JackShepard perché hai detto che hai lasciato un indizio tra l' altro poco credibile? Che senso ha dirlo così nella discussione? 

Boh perché è vero che l ho lasciato e dato che il cerchio si sta stringendo ho fatto presente che qualcosa volendo posso dire in mia discolpa!

Inviato
  1. @Matt4 Calpestato Notte 2, VISTO LUPO 90% ZOMBIEZZATO, 10% CACCIATORE
  2. @Justcocco DA UNA SONDATA SU YEATU LUPA E DAL QUEL MOMENTO LO DANNO TUTTI BUONI, PECCATO NON SIA STATO SONDATO. ZOMBIE 55% BUONO 45%
  3. @Wings~ + @DarkPhoenix Rinchiuso Giorno 1 GUFO
  4. @Yeatu Rinchiuso Giorno 2 LUPA
  5. @Dream` Rinchiuso Giorno 4 SVOGLIATO
  6. @Marco1306 Calpestato Notte 5 BUONO CONTADINO SEMPLICE
  7. @mariosan VEGGENTE E FORSE MERETRICE MI HANNO S(F)ONDATO AHAHHAHAHAHAHAHHA
  8. @Bucche + @Cardamomo TROPPO PROC PER ESSERE PROC, PERò VOGLIO DARGLI FIDUCIA BUONO 60% ZOMBIE 40% PECCATO NON SIA STATO SONDATO.
  9. @Salmur + @~ Josephine Rinchiuso Giorno 3 OBIETTIVO DI GRAFFETTA CHE PER VINCERE NON L'HA MANCO VOTATO, BOH PROBABILE CONTADINO SEMPLICE SPERO
  10. @Mid Calpestata Notte 3 VEGGENTE
  11. @Mescalina LA SOSPETTO DALL'INIZIO, IL VEGGENTE COME SEMPRE NON MI HA ASCOLTATO, MA NON LUPA 
  12. @Doom SECONDO ME E' BUONA
  13. @polle MASSONE CHE CAMPA DI RENDITA
  14. @vegeta3 VEDI POLLE
  15. @Scarecrow + @Tobias Calpestato Notte 1 BUONO MA SPERO CONTADINO SEMPLICE 
  16. @Graffettatrice Abbandona Il Villaggio Giorno 3 RICOTTARO
  17. @Chov RaM DIREI CHE E' UN BUONO MA MI PIACE VOTARLO AL ROGO PERCHE' SONO SIMPATICO 
  18. @Ingwë Rinchiuso Giorno 5 LUPISSIMO, CHE STRANAMENTE VOLEVO VOTARE DA TRE GIORNI -.- E NON CREDONO ANCORA CHE SONO BUONO TZE
  19. @Lena BEH O MEDIUM O LUPO
  20. @Manüüü BEH O VANITOSA O ZOMBIE (CI STA CHE ABBIA SCELTO LEI MATT A GIORNO 1)
  21. @Sapia Calpestato Giorno 6 VITTIMA INCOMPRENSIBILE DELLO SBRANO, CONTADINA S
  22. @SuperLol SALAMOIDE PROBABILMENTE ZOMBIE O LUPO
  23. @JackShepard LO CREDO NEUTRALE DALL'INIZIO, SE BUONO SI GIOCA IL RUOLO CON MESCALINA. DIREI BUONO 40%, NEUTRALE 60%
  24. @Zero Rinchiusa Giorno 6 O LUPO O MEDIUM, PIù LUPO
Inviato

"TROPPO PROC PER ESSERE PROC, PERò VOGLIO DARGLI FIDUCIA BUONO 60% ZOMBIE 40% PECCATO NON SIA STATO SONDATO."

Se gioco da buono non va bene, se gioco male non va bene. Mi sa che non mi volete far giocare 😒

Per fortuna c'è @Cardamomo 😏

Inviato (modificato)

Matt => Zombie o cacciatore che ha sparato su un tizio protetto. Penso più zombie che l'altro ruolo. Da cacciatore avrebbe giocato in modo diverso, imho

Cocco => Cs/zombie/ruolo pro c non lo credo lupo a conti fatti.

Wings => Gufo

Yeatu => Lupo

Dream => CS depresso

Marco => Buono, ma spero non ruolo perchè ha cercato il morso

Mario => Si anche secondo me quella sera è stato ipersondato

Bucche => Cs/zombie/pro C non lo credo lupo a conti fatti

Salmur => Non si è detto niente in punto di morte. Buono al 100%, ma non credo ruolo. Altrimenti pollo.

Mid => Veggente

Mescalina => Cs/zombie/ruolo non penso sia lupo a conti fatti

Doom => Buona al 100%

Polle => Massone che non ha tempo

Vegeta=> Massone che non ha tempo

Scare => BOH. Sicuramente non lupo e non zombie originale.

Graffa => CDT

Ingwe => Lupo fatto e finito

Chov => Cs/zombie/ Pro C non lo credo lupo a conti fatti

Lena => Medium o lupo

Manu => Vanitoso o lupo o zombie. Pure lei eh avrebbe scelto matt come zombizzato, ma ci vedo meno malizia.

Sapia => Si è detta ruolo mi pare. Spero non sia quello che penso sennò manco si può dimostrare decentemente

Lol => Più lupo che zombie al momento. Pure lui è uno che avrebbe scelto matt come zombizzato.

Jack => Cs/zombie/Pro C non lo credo lupo a conti fatti

Zero => Medium o lupo

Modificato da Doom
Inviato

@Doom no però se mi fai possibile Zombie non mi hai capita ed io credevo di sì

Pensi anche tu che io e Jack ci contendiamo lo stesso ruolo? Perché con Mario ho provato a farmi capire ma pecca di cocciutaggine quindi ad un certo punto anche se sondato NL non perdo tempo con chi non vuol capire. Ma con te è diverso perché ci serve per non rogare male

Inviato

No no io a jack davo il ruolo del cacciatore o zombie originale per quella roba che ho scritto su. Ma mi ha risposto che ha diviso a caso, quindi non ho capito nulla. ahah

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.