Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 7


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, SuperLol ha detto:

Quindi tutta quella pappina per certificare il medium e il vanitoso l'abbiamo fatta perchè ce ne andava?

Guarda che se rogate i doppioni dovete rogare anche me e Manuuu col rischio di lasciare la partita agli zombie

Il discorso non ha senso

E poi non è rogare a caso ho detto che si roga chi è più sospetto

Rogare il medium non ha assolutamente senso

 

E il sospetto chi é? Se non te e manu 🤔 

Mario lo si é reso ultimamente.

Io e Jack siamo stati sospettati.

Chov vuole rogare Cocco.

 

Ognuno ne ha diversi... Ha senso partire coordinati in partita e scemare per il resto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l’approccio giusto ora è fare un paio di roghi sui sospetti e poi buttarsi su lol e come va va.

 

Dico “un paio” per dire “facciamo roghi finché i numeri ce lo permettono”.

 

Chi bruciare non lo so, a me bruciare i doppioni dà sempre fastidio: praticamente in due fasi noi bruciamo un buono e un cattivo, mentre di notte muoiono potenzialmente due buoni.

Quindi alla fine del conteggio muoiono 3 buoni e 1 cattivo, svantaggioso per noi.

Chi mi conosce lo sa che odio bruciare i doppioni.

Per me lupus è gioco d intuito e quando un doppione è più credibile dell’altro merita di rimanere in vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ahhhh quindi tu sei l'ultimo lupo e stai facendo passare per buona certa Lena. Ok

Regola base dellupus è non cercare di decifrare i post dei cattivi conclamati.

Qualsiasi cosa che scriverà lol

potrà significare X o il contrario di X.

Per me da ora in poi va ignorato, possiamo ragionare invece sui suoi post prima che fosse stato sgamato

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bucche ha detto:

E il sospetto chi é? Se non te e manu 🤔 

Mario lo si é reso ultimamente.

Io e Jack siamo stati sospettati.

Chov vuole rogare Cocco.

 

Ognuno ne ha diversi... Ha senso partire coordinati in partita e scemare per il resto?

Madonna Bucche sei molto bravo a parlare in questa

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

Regola base dellupus è non cercare di decifrare i post dei cattivi conclamati.

Qualsiasi cosa che scriverà lol

potrà significare X o il contrario di X.

Per me da ora in poi va ignorato, possiamo ragionare invece sui suoi post prima che fosse stato sgamato

I suoi post prima di essere sgamato erano semplicemente difese da Chov e da chi lo accusava

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lena ha detto:

I miei sospetti cadono di nuovo su bucche a questo punto. Lo verificherei, ho questo pallino da inizio partita xD però ovviamente bisogna fare una cosa compatta, quindi aspetto di vedere come si evolve la giornata

É questo il problema... Ti sei fissata su di me, senza motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dobbiamo rogare sospetti zombie,io ad ora posso escludere solo Doom Lena, veg-polle e me. LoL per me è più zombie che lupo, ma per non rischiare ed essere certo, poi ci pensiamo. Chov forse ho capito il ruolo. Mescalina pure, ma forse sta rubando quello di Jack, che dice a sua volta di averlo dichiarato all'inizio (sennò sono finiti). Bucche sembra buono ma sta giocando da rubavittoria pure lui , troppo proC per essere un vero proc ahahhaha

Ah cazzo avevo dimenticato Cocco, eh su di lui non ho idee. Spero che la meretrice l'abbia sondato, perché ribadisco il darlo buono certo è sbagliato.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Doom ha detto:

Allora io a jack davo un ruolo preciso per una cosa che ha detto/fatto all'inizio. Ho riletto ier la giornata perché a lavoro l'ho seguita un po' in diagonale, che comunque non penso sia lo stesso che si sta dicendo mario

Io ho solo letto da parte sua che ha lasciato un segnale iniziale a detta sua " poco affidabile" ma non ho capito sinceramente altro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Se dobbiamo rogare sospetti zombie,io ad ora posso escludere solo Doom Lena, veg-polle e me. LoL per me è più zombie che lupo, ma per non rischiare ed essere certo, poi ci pensiamo. Chov forse ho capito il ruolo. Mescalina pure, ma forse sta rubando quello di Jack, che dice a sua volta di averlo dichiarato all'inizio (sennò sono finiti). Bucche sembra buono ma sta giocando da rubavittoria pure lui , troppo proC per essere un vero proc ahahhaha

Prima volevi rogare i doppioni ora escludi Lena

Provateci a rogarmi che tanto se poi vincono gli zombie io vi avevo avvisato

20 minuti fa, JackShepard ha detto:

Secondo me l’approccio giusto ora è fare un paio di roghi sui sospetti e poi buttarsi su lol e come va va.

 

Dico “un paio” per dire “facciamo roghi finché i numeri ce lo permettono”.

 

Chi bruciare non lo so, a me bruciare i doppioni dà sempre fastidio: praticamente in due fasi noi bruciamo un buono e un cattivo, mentre di notte muoiono potenzialmente due buoni.

Quindi alla fine del conteggio muoiono 3 buoni e 1 cattivo, svantaggioso per noi.

Chi mi conosce lo sa che odio bruciare i doppioni.

Per me lupus è gioco d intuito e quando un doppione è più credibile dell’altro merita di rimanere in vita.

Oh un post sensato 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Se dobbiamo rogare sospetti zombie,io ad ora posso escludere solo Doom Lena, veg-polle e me. LoL per me è più zombie che lupo, ma per non rischiare ed essere certo, poi ci pensiamo. Chov forse ho capito il ruolo. Mescalina pure, ma forse sta rubando quello di Jack, che dice a sua volta di averlo dichiarato all'inizio (sennò sono finiti). Bucche sembra buono ma sta giocando da rubavittoria pure lui , troppo proC per essere un vero proc ahahhaha

Ah cazzo avevo dimenticato Cocco, eh su di lui non ho idee. Spero che la meretrice l'abbia sondato, perché ribadisco il darlo buono certo è sbagliato.

Ma che vuol dire che sto giocando da proC... 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Mario si permette di dire ste fregnacce solo perchè sa che è sondato NL e quindi nessuno lo sospetta quando potrebbe benissimo essere lo zombie

E tu su quale base dici che la sondata su Mario è falsa e di conseguenza Doom mente e vorresti rogare uno dei due quando ieri hai fatto carte false per spingere su Manuu? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.