Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 7


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Doom ha detto:

Riquotale 

Eccolo

 

Bhè ragazzi il veggente ci ha proprio dato retta

E mi scuso per essere stato assente ma son dovuto scappare 

La parte più divertente è che ci siamo spippettati su ste liste per nulla 

La parte ancora più divertente è che il veggente facendo di testa sua se ne è fregato del gioco di squadra che abbiamo ribadito più e più volte

Oh 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Eccolo

 

Bhè ragazzi il veggente ci ha proprio dato retta

E mi scuso per essere stato assente ma son dovuto scappare 

La parte più divertente è che ci siamo spippettati su ste liste per nulla 

La parte ancora più divertente è che il veggente facendo di testa sua se ne è fregato del gioco di squadra che abbiamo ribadito più e più volte

Oh 

Ahahahahahaha da buono sarebbe stato

V

A

N

I

T

O

S

O

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan ha detto:

Raga la meretrice superlol non l'ha capita e questa cosa l'ha ammessa ieri con Bucche, ecco perché non riescono a beccarla ed ucciderla. LoL potrebbe essere l'ultimo lupo. Facciamo così LoL se sei l'ultimo lupo dichiarati perché tanto io sarei per rogare te stanotte, in quanto ti credo zombie

Se mi credi lupo e mi vuoi rogare allora sei zombie 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Doom forse non pensi che anche i sassi noterebbero VANITOSO in un post del genere

È ovvio che non potevo scrivere la parola vanitoso tutta in maiuscolo perchè era troppo evidente eh

Non scherziamo

No, ma bello che indizio è? Poi una sola volta? Non ci sta né in cielo né in terra, almeno avresti diviso la cosa tra vari post, ma quello non è un indizio decente. Ma poi mi spieghi, eri così stanco di vivere? Potevi startene zitto e ti avremmo rogato tra 12 anni. Magari vincevi pure da lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi cosa pensate di rogare Lena? Avevamo detto che i doppioni si rogano, e la morte di Sapia non so perché mi manda un pò in confusione facendomi fare metagame, del tipo solo Lena ed un nuovo potevano decidere di mordere Sapia. E Sapia era l'unica che andava contro Lena.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

No, ma bello che indizio è? Poi una sola volta? Non ci sta né in cielo né in terra, almeno avresti diviso la cosa tra vari post, ma quello non è un indizio decente. Ma poi mi spieghi, eri così stanco di vivere? Potevi startene zitto e ti avremmo rogato tra 12 anni. Magari vincevi pure da lupo. 

Ma infatti ho lasciato un altro indizio però te lo vai a rileggere

Ma infatti rimanevo zitto e se non lo sto facendo forse è perchè non sono lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Comunque ragazzi cosa pensate di rogare Lena? Avevamo detto che i doppioni si rogano, e la morte di Sapia non so perché mi manda un pò in confusione facendomi fare metagame, del tipo solo Lena ed un nuovo potevano decidere di mordere Sapia. E Sapia era l'unica che andava contro Lena.

e il medium sarebbe zero??

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Rispondo: dai superlol non dire baggianate hahahahhahahahhahahha

Io non commento

 

Proprio ora, mariosan ha detto:

non possiamo sapere con certezza chi è il vero medium. Per me i doppioni si rogano significa che entrambi vengono rogati, non chi sembra più lupo

Ahahahhahahahhaha

Bella questa xD

Dai sei negativo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Non sei lupo, ma non sappiamo cosa sei, ergo, sei un buon nome da ammazzare al rogo. E poi è tradizione. Che lupus è se non roghiamo coccobello? 

Hai ragione, le tradizioni prima di tutto 🤔

Che poi sono sorpreso anche io di essere ancora vivo XD

Comunque una cosa la sapete, non sono lupo XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Da come parlate sembra che siamo tutti buoni, tant’è che ci organizziamo per rogarci a vicenda.

 

Se è come dite voi sono contento, ma boh quando tutto va liscio c’è qualcosa che non torna xD (sto scrivendo dei post da Sapia 2.0, mi rendo conto)

Eh, abbiamo 2 cattivi con 12 giocatori vivi. Comunque io a zero medium non ci crederò mai, mi rifiuto di crederle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.