Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 7


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Mescalina ha detto:

Hahaha dai diteci quante volte al dì vi siete specchiati da giorno 0

Praticamente sono circondato da specchi perchè son così bello che gli specchi stessi vogliono riflettermi xD

A parte le cavolate rileggendo Sapia ho notato delle cosette che me la fanno pensare meretrice

 

va buò, buone conclusioni libere, vado a schiantarmi sulla mia serie adorata ❤️

 

Questo post per esempio col cuore e con la parola "schiantarmi" e noi utilizziamo sempre il verbo schiantare quando parliamo della mere

Poi un'altra cosa ancora è che quando ho detto di non aver capito chi fosse la mere Sapia mi ha messo un pollice in su

Okay che sapia mette spesso reazioni ma è parecchio strano lo faccia con un post del genere

 

Bene, abbiamo il primo rogo... 

 

Ragassi io sono in palestra che sto morendo male malissimo , e vi amo molto per tenermi compagnia col lupus. Sono l unica che sta ridendo 💖

 

Questo è un altro chiaro messaggio da mere 

Quindi ricapitolando Sapia mere si è schiantata su Manuuu lupa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Praticamente sono circondato da specchi perchè son così bello che gli specchi stessi vogliono riflettermi xD

A parte le cavolate rileggendo Sapia ho notato delle cosette che me la fanno pensare meretrice

 

va buò, buone conclusioni libere, vado a schiantarmi sulla mia serie adorata ❤️

 

Questo post per esempio col cuore e con la parola "schiantarmi" e noi utilizziamo sempre il verbo schiantare quando parliamo della mere

Poi un'altra cosa ancora è che quando ho detto di non aver capito chi fosse la mere Sapia mi ha messo un pollice in su

Okay che sapia mette spesso reazioni ma è parecchio strano lo faccia con un post del genere

 

Bene, abbiamo il primo rogo... 

 

Ragassi io sono in palestra che sto morendo male malissimo , e vi amo molto per tenermi compagnia col lupus. Sono l unica che sta ridendo 💖

 

Questo è un altro chiaro messaggio da mere 

Quindi ricapitolando Sapia mere si è schiantata su Manuuu lupa

 

É il morso salta perché hanno preso lo zombie o per protezione? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Ma qualcuno che ha detto di aver capito chi è la Meretrice aveva pensato a Sapia? 🤔 

 

@SuperLol anche io ho messo like a quel commento 😂

Si ma lei lo ha messo per prima questo me lo ricordo

E anche se fosse c'è sempre il post con "schiantarmi" grosso come una casa che basta e avanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.