Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 7


Messaggi raccomandati

Comunque a me pare apparente che Lol sia cattivo a questo punto, sta giocando troppo strano. Unico problema è che non so se è lo zombie che rischia il tutto per tutto o l'ultimo lupo che cerca di suicidarsi per fare vincere lo zombie. Dannazione al veggente... Io credo che stanotte sarebbe il caso lol venisse controllato comunque dalla meretrice se questa è andata su manuuu, o viceversa se è andata su lol, ma non credo. Oggi sconsiglierei di rogare entrambi, penserei ad uccidere un nome di qualcuno che non può essere lupo ma può essere zombie, tipo cocco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Comunque a me pare apparente che Lol sia cattivo a questo punto, sta giocando troppo strano. Unico problema è che non so se è lo zombie che rischia il tutto per tutto o l'ultimo lupo che cerca di suicidarsi per fare vincere lo zombie. Dannazione al veggente... Io credo che stanotte sarebbe il caso lol venisse controllato comunque dalla meretrice se questa è andata su manuuu, o viceversa se è andata su lol, ma non credo. Oggi sconsiglierei di rogare entrambi, penserei ad uccidere un nome di qualcuno che non può essere lupo ma può essere zombie, tipo cocco. 

Ma rogate me, cosi la smetto di seguire *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Comunque a me pare apparente che Lol sia cattivo a questo punto, sta giocando troppo strano. Unico problema è che non so se è lo zombie che rischia il tutto per tutto o l'ultimo lupo che cerca di suicidarsi per fare vincere lo zombie. Dannazione al veggente... Io credo che stanotte sarebbe il caso lol venisse controllato comunque dalla meretrice se questa è andata su manuuu, o viceversa se è andata su lol, ma non credo. Oggi sconsiglierei di rogare entrambi, penserei ad uccidere un nome di qualcuno che non può essere lupo ma può essere zombie, tipo cocco. 

Prima non sono sul pezzo poi le vibrazioni negative ed infine sono strano 

Tombola proprio

E poi da lupo col cacchio che faccio vincere lo zombie anzi faccio il tutto per tutto per portarmi a casa la vittoria

I post di Sapia mere son così palesi che non devo manco dirlo e l'han capito pure i muri 

È anche probabile che ad una seconda lettura ne trovi altri di indizi lol

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Prima non sono sul pezzo poi le vibrazioni negative ed infine sono strano 

Tombola proprio

E poi da lupo col cacchio che faccio vincere lo zombie anzi faccio il tutto per tutto per portarmi a casa la vittoria

I post di Sapia mere son così palesi che non devo manco dirlo e l'han capito pure i muri 

È anche probabile che ad una seconda lettura ne trovi altri di indizi lol

Vai, stupiscimi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@SuperLol anche secondo me Sapia non era meretrice e quegli indizi non sono granché. Potrebbe aver messo quella reazione solo perché non aveva capito anche lei chi era la mere. E non ha alcun senso se sei davvero il vanitoso usare una tua convinzione per fare rogare Manuuu

Questo tuo intestardirti è sospettosissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mescalina ha detto:

@SuperLol anche secondo me Sapia non era meretrice e quegli indizi non sono granché. Potrebbe aver messo quella reazione solo perché non aveva capito anche lei chi era la mere. E non ha alcun senso se sei davvero il vanitoso usare una tua convinzione per fare rogare Manuuu

Questo tuo intestardirti è sospettosissimo

Ed è qui che sbagli e domani proverò a farti cambiare idea

Che poi attenzione non ho detto di rogare Manuuu che è l'ultimo lupo perchè(per l'ennesima volta)facciamo vincere gli zombie o lo zombie

Resta il post con lo schianto che è una prova evidentissima che nessuno guarda caso commenta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga la meretrice superlol non l'ha capita e questa cosa l'ha ammessa ieri con Bucche, ecco perché non riescono a beccarla ed ucciderla. LoL potrebbe essere l'ultimo lupo. Facciamo così LoL se sei l'ultimo lupo dichiarati perché tanto io sarei per rogare te stanotte, in quanto ti credo zombie

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Raga la meretrice superlol non l'ha capita e questa cosa l'ha ammessa ieri con Bucche, ecco perché non riescono a beccarla ed ucciderla. LoL potrebbe essere l'ultimo lupo. Facciamo così LoL se sei l'ultimo lupo dichiarati perché tanto io sarei per rogare te stanotte

E certo l'ho capito con la sua morte(Sapia)chi era la mere

Mi dichiaro:sono il vanitoso

3 minuti fa, Doom ha detto:

Dai, facciamo cosi. Caccia le maiuscole sul tuo ruolo nella partita che è il tuo modus operandi di quando sei buono.

Vedo che mi leggi

È la prima cosa che ho fatto per smentire Manuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Raga la meretrice superlol non l'ha capita e questa cosa l'ha ammessa ieri con Bucche, ecco perché non riescono a beccarla ed ucciderla. LoL potrebbe essere l'ultimo lupo. Facciamo così LoL se sei l'ultimo lupo dichiarati perché tanto io sarei per rogare te stanotte, in quanto ti credo zombie

Ma quanto sei grinch? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.