Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 3

Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Scusa, se era un copia non dovrebbe piacerti di meno?

No perché a me Lol pareva sincero in quello che ha fatto, non sembrava un comportamento costruito. Un lupo tenta di sembrare comunque buono ai miei occhi. Infatti ho detto che quella di Chov mi è piaciuta ma comunque lo guarderò male quando fra due giorni io sarò morto e lui sarà in vita, ricordatevi sto post ù.ù e sospettate sempre di Chov.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

No perché a me Lol pareva sincero in quello che ha fatto, non sembrava un comportamento costruito. Un lupo tenta di sembrare comunque buono ai miei occhi. Infatti ho detto che quella di Chov mi è piaciuta ma comunque lo guarderò male quando fra due giorni io sarò morto e lui sarà in vita, ricordatevi sto post ù.ù e sospettate sempre di Chov.

Chov infatti è nella mia lista sospetti XD

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque solo a me fa strano sto post? Cioè pare un tentativo di prepararsi il campo per mettere in discussione la sondata che sarebbe venuta....

E lo faccio oggi e non ieri?

Lo so che era un post sospettoso, ma ho detto la verità: 1) su di te avevo espresso perplessità sin da ieri, quindi volevo andarci cauto; 2) con 2 sondate L di fila le probabilità di sondare il Cacciatore purtroppo aumentano.

Poi volevo anche calmare un po’ gli animi, perché mi sembrava che fossero tutti esaltati dall’aver bruciato un negativo (Yeatu probabilmente) e si rischiava di farci trascinare facilmente in un errore.

A me piace andare cauto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ve la faccio io. Dai.

-Cocco: lo danno tutti buono perché ha dato una sondata lupo, dimenticandosi che può essere lupo o zombie. Direi nella lista degli indecisi.

-Mescalina: Piace a tutti, ma io la sospetto, non mi è piaciuto il suo voto, il suo attaccare solo Sapia e non fare altro, e non ricordo come si è schierata le varie volte, in ogni caso direi che meriterebbe la meretrice. Lista sospetti

-Chov: come ho detto, sembra buono da ieri, ma è furbo, non lo do lupo solo perché non si è ancora detto ruolo, quando lo farà sarà dichiaratamente lupo. Lista indecisi

-Sapia: per me è buona, non capisco come si possa pensare che da lupa giochi così, visto che quella volta che era lupa scriveva in maniera molto più spaventata 

-Mid: non riesco a decifrarla, sinceramente è l'unica di cui ho paura che ci possa fregare tutti. Lista da sondare assolutamente

-Ingwe: mandiamogli la meretrice che gioca sempre così lui. Da sondare sennò un buono rogo del 2 Gennaio

-Marco: ha ricevuto la sondata su Graffetta NL, a giorno 0-1 ha giocato come quando è buono, negli ultimi due giorni non mi sta convincendo allo stesso modo, solo perché ora sto tentando di mettere in dubbio tutti. Lista da sondare con meretrice.

-Jack: mi puzza da oggi, a giorno zero lo davo neutrale. Lista sospetti

-Polle e Vegeta, se hanno fatto la mossa da lupi che si salvano, ci stanno riuscendo, come sottolinea Sapia, ma per ora sono buoni

-Lol  e Bucche entrambi mi sembrano buoni, l'ultimo un pò meno di LoL però. Lista mezze pippe

-Lena, secondo me è cattiva, ma sta simpatica a tutti

-Doom troppo buona, mi fa paura, se non muore di morso entro il 31, è lupa

-Zero e Manu lista indecise

-Dream o Salmur sono un buon rogo oggi

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, mariosan ha detto:

Mario comunque la mia non era un copia ed incolla

Sono stato praticamente il primo a fare una lista del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ok ognuno dia 2 nomi che vorreste rogare, almeno diamo il tempo ai vari sospetti di parlare e poi finalmente mandare al rogo muahahhahahahahhhahahhaha

salmur è cattivo e secondo me in ogni partita con gente normale sarebbe sicuramente il rogo di oggi.

chov a me pare mille volte meno cazzuto di quando è buono. da buono è sempre carico a mille.

solo a me sembra diversissimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mariosan ha detto:

Allora ve la faccio io. Dai.

-Cocco: lo danno tutti buono perché ha dato una sondata lupo, dimenticandosi che può essere lupo o zombie. Direi nella lista degli indecisi.

-Mescalina: Piace a tutti, ma io la sospetto, non mi è piaciuto il suo voto, il suo attaccare solo Sapia e non fare altro, e non ricordo come si è schierata le varie volte, in ogni caso direi che meriterebbe la meretrice. Lista sospetti

-Chov: come ho detto, sembra buono da ieri, ma è furbo, non lo do lupo solo perché non si è ancora detto ruolo, quando lo farà sarà dichiaratamente lupo. Lista indecisi

-Sapia: per me è buona, non capisco come si possa pensare che da lupa giochi così, visto che quella volta che era lupa scriveva in maniera molto più spaventata 

-Mid: non riesco a decifrarla, sinceramente è l'unica di cui ho paura che ci possa fregare tutti. Lista da sondare assolutamente

-Ingwe: mandiamogli la meretrice che gioca sempre così lui. Da sondare sennò un buono rogo del 2 Gennaio

-Marco: ha ricevuto la sondata su Graffetta NL, a giorno 0-1 ha giocato come quando è buono, negli ultimi due giorni non mi sta convincendo allo stesso modo, solo perché ora sto tentando di mettere in dubbio tutti. Lista da sondare con meretrice.

-Jack: mi puzza da oggi, a giorno zero lo davo neutrale. Lista sospetti

-Polle e Vegeta, se hanno fatto la mossa da lupi che si salvano, ci stanno riuscendo, come sottolinea Sapia, ma per ora sono buoni

-Lol  e Bucche entrambi mi sembrano buoni, l'ultimo un pò meno di LoL però. Lista mezze pippe

-Lena, secondo me è cattiva, ma sta simpatica a tutti

-Doom troppo buona, mi fa paura, se non muore di morso entro il 31, è lupa

-Zero e Manu lista indecise

-Salmur potrebbe essere il rogo di oggi

Uhhhhh non sono mai stato spupazzato dalla mere XD .... comunque sei un bel elemento. io ti faccio il regalo e tu mi sospetti sempre. Comunque TVB pippa 

Concordo su Lena a me non convince per me lei lupo potrebbe esserlo. Non sta pestando i piedi a nessuno. 

Comunque su Dream ti eri espresso però, se non sono cieco io, manca la sua valutazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

salmur è cattivo e secondo me in ogni partita con gente normale sarebbe sicuramente il rogo di oggi.

chov a me pare mille volte meno cazzuto di quando è buono. da buono è sempre carico a mille.

solo a me sembra diversissimo?

No no anche a me, però diciamo che ha detto delle cose che me lo fanno associare ad un buono

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

Uhhhhh non sono mai stato spupazzato dalla mere XD .... comunque sei un bel elemento. io ti faccio il regalo e tu mi sospetti sempre. Comunque TVB pippa 

Concordo su Lena a me non convince per me lei lupo potrebbe esserlo. Non sta pestando i piedi a nessuno. 

Comunque su Dream ti eri espresso però, se non sono cieco io, manca la sua valutazione 

O cavolo pensavo di aver scritto Dream o Salmur sono un buon rogo oggi, ma è rimasto solo Salmur xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque direi che dati i due visti Loschi, Yeatu è il lupo e Matt è lo zombie più che cacciatore. Il voto del primo giorno completamente gettato via da Yeatu può essere indicativo della voglia di non mettersi i riflettori puntati addosso. Matt invece ha cominciato la battaglia per salvare vegeta massone, quindi immagino che quel giorno poteva essere buono buono. Però ribadisco se fossi stato cacciatore avrei giocato a farmi mordere e a farmi credere buonissimo, quindi ha senso che poi ieri era stato zombiezzato

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.