Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 2


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

A me invece sembrava più rilassato, guarda te, di solito è mezzo impanicato dal primo giorno, si vede che era più rilassato. 

 

Appunto..a me sembrava strano perché in genere è più caciarone/casinista, invece l'avevo visto più "serio", non so spiegarlo bene

 

Però sì, non l'avrei votato al rogo se non ci fosse stata quella situazione, purtroppo ho dovuto scegliere tra lui, Sapia, Bucche e Mescalina che erano quelli con più di un voto mi sembra, e lui era quello che mi aveva convinto meno..Che poi ci fosse almeno un negativo tra quelli che si sono accodati su di lui è anche probabile eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, scusate per il voto di ieri ma onestamente ho votato senza aggiornarmi decentemente sulla Piazza causa motivi personali e non ci tenevo a beccarmi un'astensione subito al primo rogo.

Ho votato comunque secondo quanto avevo detto in pubblica. So di aver buttato via un voto ma rileggendo non avrei comunque voluto affossare nè Wings nè Vegeta, che non ritenevo Lupi.
Diciamo che me ne sono un po' lavato le mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il Cacciatore, uscendo diventerebbe un bersaglio abbastanza interessante per i Lupi, dato che avrebbe una possibilità molto bassa di sparare ad uno di loro e potrebbe benissimo beccare Veggente, Meretrice o cos'altro.

Secondo me è meglio per tutti che se ne stia zitto nel suo angolino a fare il bravo Cacciatore, che di morti doppie è meglio non averne se possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, dico velocemtne la mia sul cacciatore, è di questo che si di batteva poco fa mi pare di aver capito. Penso che sia meglio lasciare che le cose seguano il loro corso, perché il cacciatore dovrebbe rivelarsi? Magari ho totalmente sbagliato modo di interpretarla, ma attualmente la penso così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani ci sarò pochissimo, quindi scrivo adesso quello che penso sulla sondata. Secondo me il Cacciatore va rivelato perché 1) potremmo avere un buono certo e un negativo certo in piazza 2) nel peggiore dei casi non roghiamo il Cacciatore ma un possibile lupo. Rifletteteci. L’unico contro è che potrebbe uccidere un altro buono di notte, ma il problema non si pone se i lupi sbranano altrove. Propongo di fare un mini-sondaggio a riguardo (dato che già manca un po’ di organizzazione), e se si sceglie di rivelarlo il Cacciatore si adatta ed esce per evitare casini. Il mio voto suppongo si sia capito. A domani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Doom ha detto:

Ma guarda visto che vi sta sulle balle la coordinazione dei ruoli lo decida il cacciatore se uscire o meno, cocco può aspettare che scrivano tutti i giocatori poi se nessuno dice niente esce la sondata e ciao.

E tu pensi che io sopravvivrò così a lungo alla mia curiosità? Mi avrai sulla coscienza;_;

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristo quanto scrivete.

 

Ho letto solo che Polle garantiva per Vegeta e quindi avete deviato il rogo.

 

scare non mi sembrava buono quindi penso l’abbia ucciso qualcuno che lo conosce bene, per averlo capito buono.

A meno che abbia detto qualcosa di interessante nelle pagine che devo recuperare.

O a meno che l’abbiano pensato Veggente perché forse si opponeva alle liste?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Lena ha detto:

Salve, dico velocemtne la mia sul cacciatore, è di questo che si di batteva poco fa mi pare di aver capito. Penso che sia meglio lasciare che le cose seguano il loro corso, perché il cacciatore dovrebbe rivelarsi? Magari ho totalmente sbagliato modo di interpretarla, ma attualmente la penso così 

Perché Cocco ha la sondata su un Lupo.

Se Cocco dice “ho la sondata su X”, poi X dirà “ah cazzo, sono il Cacciatore che è visto Lupo”.

Se invece noi facciamo rivelare il Cacciatore prima che Cocco dica la sondata, mettiamo più in difficoltà il sondato Lupo.

 

Detto questo, io voto a favore della rivelazione del Cacciatore perché tanto penso che alla fin fine il Cacciatore finirà per rivelarsi per forza di cose, lo sappiamo come vanno le partite, dai. Quindi meglio si riveli prima che poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno.

 

Allora io ci ho riflettuto mentre dormivo (non é vero) riguardo al cacciatore.

 

Se si rivelasse prima di uscire la sondata, da una parte toglierebbe al visto L la possibilità di essere creduto (a meno che non riesca a fregarci in qualche modo, cosa che state comunque sottovalutando), dall'altra avremmo un cacciatore rivelato da subito e come hanno detto anche altri potrebbe fare comodo ai lupi morderlo per eliminare un buono in più.

 

In conclusione cambio la mia idea sulla sia rivelazione ad una condizione (non guardatela come negativa):

Lo farei rivelare subito se, appurato che non stia mentendo, ci coordiniamo su chi farlo andare. Coordinandoci su circa 3/4 nomi possibili, se i lupi notano che abbiamo fatto il nome di uno di loro, rischierebbero di morderlo?

Penso di no, quindi lo terrebbe salvo per una notte almeno, ovviamente é rischioso coordinarlo, ma ne varrebbe la pena, visto che ha pro e contro in ogni caso.

Questa é la mia idea a riguardo.

 

Ora pongo una domanda: se lo facciamo rivelare e come sempre crediamo alla rivelazione e tutto, ha senso proteggerlo di notte per mandare una sondata sicura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.