Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 2


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Secondo me avete paura :D boh, sarà un’opinione mia. 

 

Proponi la rivelazione del Redentore e rifiuti questa? 🤔

 

Sì, avevo proposto il Redentore e non il Cacciatore apposta, perché essendoci più buoni che cattivi in gioco, sia il Redentore che il Cacciatore hanno entrambi più possibilità di agire su un buono..se lo fa il primo non c'è problema, se lo fa il secondo..beh, non mi sembra una cosa positiva che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Beh, da una parte ha senso il ragionamento di Matt

Mordere il cacciatore può andare contro i buoni con la maggior probabilità, mentre mordere il redentore vá contro i lupi, ergo ci sta in parte

 

 

Che mordano il Cacciatore, noi ci teniamo Veggente e Meretrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Doom ha detto:

Io ho cambiato idea, può anche dirlo. Più va avanti a non dirlo e più i lupi possono essere sul chi va la e prepararsi un bel bluff. Poi va da se che comunque appena si rivela in pubblica il sondato quello comunque si dirà cacciatore.

Si oppure dirà che Cocco è lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

Sì, avevo proposto il Redentore e non il Cacciatore apposta, perché essendoci più buoni che cattivi in gioco, sia il Redentore che il Cacciatore hanno entrambi più possibilità di agire su un buono..se lo fa il primo non c'è problema, se lo fa il secondo..beh, non mi sembra una cosa positiva che dici?

Il potere del Cacciatore l’ho sempre visto come positivo, non negativo. Cioè, tutti i giorni abbiamo più probabilità di uccidere un buono, eppure non mi sembra impossibile vincere da contadini 🤔 è un ragionamento che si può applicare in molti altri casi.

 

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

O magari lo ammazza proprio il cacciatore, certo. No, il cacciatore rimanga nell'ombra e faccio il suo dovere di ruolo. 

Ma cosa c’entra, può ammazzare chiunque. Se dite così allora il Cacciatore non ha senso di esistere.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Sospettati  in modo giustificato perché giocavano da ambigui

Non venirmi a dire che wings ha giocato da ambiguo, è stata fatta una cappallata tonda tonda, non giriamoci intorno. 

 

Anche io mi aspetto un Salmur L ahahah

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dream` ha detto:

Prova un po’ a leggere :D 

A me invece sembrava più rilassato, guarda te, di solito è mezzo impanicato dal primo giorno, si vede che era più rilassato. 

 

Edit: Comunque non volevo deviare la discussione, ma mi ha infastidito il commento di mario. Potete continuare a parlare del cacciatore. Io continuo a non pensare sia un'idea sana. 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.