Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 2


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Doom ha detto:

Ha senso solo nella casistica cocco lupo e yeatu zombie o viceversa perché tanto son di due fazioni diverse. Ma penso sia anche prematuro pensare a questo oggi, tanto ce un ruolo che può aiutare a capire anche questo

 

Questo sicuramente, ma questo discorso si potrebbe fare per chiunque 🤔

 

il Medium come li vede gli zombie?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Yeatu ha detto:

La mia attività stava in una risposta a Salmur in un altro topic prima di controllare le notifiche, lasciando la pagina aperta. Ma prego, credi a quel che cazzo vuoi. Odio le accuse fuori gioco più di tutto e mi state facendo incazzare e basta.

Poco divertente. :^)

Per me cose come la presenza sul forum è comunque parte del gioco

E comunque tra le notifiche ti avevo anche taggata appena ho rivelato il sondato, quindi visto che eri on ti è arrivata subito la notifica, 

7 minuti fa, Zero ha detto:

eccomi ragazzi ; scusate ma oggi non ci sono stata. Ora leggo; nel frattempo qualcun vuole/può riassumermi le notizie salienti del giorno?

Ho ricevuto la sondata yeatu lupa e mi ha accusato di averla rigirata

6 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

non ti piacevo quindi ora invece ti piaccio ❤️

Ho scordato un giá

Te giá non mi piacevi (e le accuse le ho dette ieri) e a questo si aggiunge che non mi fido di graffa e che quindi potresti aver rigirato la sondata

Va meglio ora?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Per me cose come la presenza sul forum è comunque parte del gioco

E comunque tra le notifiche ti avevo anche taggata appena ho rivelato il sondato, quindi visto che eri on ti è arrivata subito la notifica, 

Ho ricevuto la sondata yeatu lupa e mi ha accusato di averla rigirata

Ho scordato un giá

Te giá non mi piacevi (e le accuse le ho dette ieri) e a questo si aggiunge che non mi fido di graffa e che quindi potresti aver rigirato la sondata

Va meglio ora?

 

 

in realtà no ç___ç 

non sai quanto mi hai reso triste.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

Questo sicuramente, ma questo discorso si potrebbe fare per chiunque 🤔

 

il Medium come li vede gli zombie?

Si ma nel senso che cocco potrebbe essere benissimo negativo che ha dato una sondata lupo su un altrettanto negativo visto così. Non è che perché ha una sondata lupo in mano su una che si è difesa male sia al 100% buono. Può essere qualsiasi roba, pure il caspita di latitante che addirittura viene visto nl. Per atteggiamento al momento mi pare buono. Comunque boh ha decisamente più senso andare a pescare un altro cattivo in altri lidi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Per me cose come la presenza sul forum è comunque parte del gioco

E comunque tra le notifiche ti avevo anche taggata appena ho rivelato il sondato, quindi visto che eri on ti è arrivata subito la notifica, 

Ho ricevuto la sondata yeatu lupa e mi ha accusato di averla rigirata

Ho scordato un giá

Te giá non mi piacevi (e le accuse le ho dette ieri) e a questo si aggiunge che non mi fido di graffa e che quindi potresti aver rigirato la sondata

Va meglio ora?

 

Peccato che stavo già facendo altro dopo aver risposto nell'altro topic. Lasciatelo dire Cocco, ho perso, non mi serve mentire sulla mia presenza ed il fatto che continui a fare del tuo meglio per smentirmi NONOSTANTE io abbia detto che sarei stata assente è solo una mossa molto brutta come completamente inutile. Ma fai come ti pare, mi hai tolto la voglia di risponderti, questo è il mio ultimo messaggio rivolto a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Doom ha detto:

Si ma nel senso che cocco potrebbe essere benissimo negativo che ha dato una sondata lupo su un altrettanto negativo visto così. Non è che perché ha una sondata lupo in mano su una che si è difesa male sia al 100% buono. Può essere qualsiasi roba, pure il caspita di latitante che addirittura viene visto nl. Per atteggiamento al momento mi pare buono. Comunque boh ha decisamente più senso andare a pescare un altro cattivo in altri lidi. 

 

Hmm, il Latitante mi viene difficile crederlo, penso avrebbe semplicemente dato la sondata NL

 

Sì, capisco il ragionamento che fai, infatti non lo sto dando per buono sicuro, ma mi è piaciuto anche come ha gestito la sondata, boh da negativo forse io l'avrei gestita in maniera più easy una sondata L..alla fine ora su di lui abbiamo elementi da valutare, preferirei una sondata su altra gente onestamente (Marco, se dobbiamo sondare uno dei destinatari lui è ancora la mia prima scelta, Manuuu, Mescalina, Dream, forse anche Salmur 🤔)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Justcocco ha detto:

Per me cose come la presenza sul forum è comunque parte del gioco

E comunque tra le notifiche ti avevo anche taggata appena ho rivelato il sondato, quindi visto che eri on ti è arrivata subito la notifica, 

Ho ricevuto la sondata yeatu lupa e mi ha accusato di averla rigirata

Ho scordato un giá

Te giá non mi piacevi (e le accuse le ho dette ieri) e a questo si aggiunge che non mi fido di graffa e che quindi potresti aver rigirato la sondata

Va meglio ora?

 

i casi sono due : ho tu da cattivo abbia mentito su yethu
o yetu è lupo. 
Comunque sia roghiamo yetu e lasciamo fare al medium e domani ne sapremo di più.

Comunque 25 pagine per solo un info mi sembrano un po esagerate eh 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Zero ha detto:

i casi sono due : ho tu da cattivo abbia mentito su yethu
o yetu è lupo. 
Comunque sia roghiamo yetu e lasciamo fare al medium e domani ne sapremo di più.

Comunque 25 pagine per solo un info mi sembrano un po esagerate eh 

Esiste una "a" nel mio nome. :^(

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Hmm, il Latitante mi viene difficile crederlo, penso avrebbe semplicemente dato la sondata NL

 

Sì, capisco il ragionamento che fai, infatti non lo sto dando per buono sicuro, ma mi è piaciuto anche come ha gestito la sondata, boh da negativo forse io l'avrei gestita in maniera più easy una sondata L..alla fine ora su di lui abbiamo elementi da valutare, preferirei una sondata su altra gente onestamente (Marco, se dobbiamo sondare uno dei destinatari lui è ancora la mia prima scelta, Manuuu, Mescalina, Dream, forse anche Salmur 🤔)

 

:end_it_now_by_:

 

mi stai pensando troppo in questa partita XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Doom ha detto:

A me piacerebbe anche una sondata su dream. È sparito del tutto oggi o.O

L’ho scritto che non sarei stato presente, è per quello che ho riassunto il mio pensiero nel post di ieri sera. Qui non va internet, e non andrà per molto tempo. Scrivo quando riesco. Se volete sondarmi ok, lo capisco, altrimenti... boh, fidatevi :pecorellina: 

Vado a votare Yeatu.

Spero di riuscire a inviare questo messaggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dream` ha detto:

L’ho scritto che non sarei stato presente, è per quello che ho riassunto il mio pensiero nel post di ieri sera. Qui non va internet, e non andrà per molto tempo. Scrivo quando riesco. Se volete sondarmi ok, lo capisco, altrimenti... boh, fidatevi :pecorellina: 

Vado a votare Yeatu.

Spero di riuscire a inviare questo messaggio. 

Facci un toto gente che vorresti venisse sondato almeno, qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

OH. Scarecrow morso.
Quella che Vegeta aveva salutato come veggente.

Quel Vegeta che dice sempre di aiutare la sua fazione.
Quel Vegeta salvato da Polle che sarebbe l'amica innamorata (friendzone, sta sconosciuta).

Vediamo come prosegue, se medium e sondatori hanno lavorato.

(è piu figo leggere a blocchi grossi, mi sento tipo bastian nella storia infinita)

Modificato da Sapia
sbagliato il sesso di scare
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sapia ha detto:

(come mai nessuno ha pensato a polle e vegeta lupi insieme? .. sono al momento del rogo di Wings quindi non so ancora se dopo ne avete parlato)

 

no non è possibile. Un lupo non avrebbe salvato un lupo in quel modo così palese e poi hanno detto cosa sono e quindi dicono il vero 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.