Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 2


Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Ma bastaaaaaaaa con questa storia XD

 

Ripeto, graffa non mi è piaciuto per alcune cose (in particolare il voto a jack)

Te non mi piacevi, e a questo si aggiungono i sospetti a graffa

7 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

È come una droga. Dopo che ricevi la prima sondata ne diventi dipendente 

 

 

Sì esatto

Vero, soprattutto quando sei negativo XD 

Ho amato troppo la fiducia che mi ha dato wings nel time warp XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Justcocco ha detto:

Intanto peró hai avuto il tempo per il collage...

Vi è anche la possibilità che tu sia zombie comunque

Ah perché è tanto difficile recuperare messaggi che ricordavo dove fossero. Vedendo la mia situazione mi pare logico spiegare per bene, ma seguirvi ogni 3 secondi quando ho da fare E NON sapevo della sondata priorio no. Quindi evitate con queste accuse che leggevo e non rispondevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Loro? Lo zombie probabilmente è solo uno ancora, quindi perché loro? Sai qualcosa che non sappiamo?

Ma lol.
"faccio il tifo per loro" è un modo normale di dire in italiano "forza zombie" XD
Nemmeno ricordo di preciso come funziona lo zombie in sta partita, fai tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

Ah perché è tanto difficile recuperare messaggi che ricordavo dove fossero. Vedendo la mia situazione mi pare logico spiegare per bene, ma seguirvi ogni 3 secondi quando ho da fare E NON sapevo della sondata priorio no. Quindi evitate con queste accuse che leggevo e non rispondevo.

Tra la rivelazione della sondata e il tuo post è passata un oretta, nella quale leggevi ed eri attiva sul forum, ergo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha detto:

Ma lol.
"faccio il tifo per loro" è un modo normale di dire in italiano "forza zombie" XD
Nemmeno ricordo di preciso come funziona lo zombie in sta partita, fai tu

Quando il lupus fa diventare paranoici xD

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Justcocco ha detto:

Tra la rivelazione della sondata e il tuo post è passata un oretta, nella quale leggevi ed eri attiva sul forum, ergo...

 

La mia attività stava in una risposta a Salmur in un altro topic prima di controllare le notifiche, lasciando la pagina aperta. Ma prego, credi a quel che cazzo vuoi. Odio le accuse fuori gioco più di tutto e mi state facendo incazzare e basta.

Poco divertente. :^)

Modificato da Yeatu
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ripeto, graffa non mi è piaciuto per alcune cose (in particolare il voto a jack)

Te non mi piacevi, e a questo si aggiungono i sospetti a graffa

Vero, soprattutto quando sei negativo XD 

Ho amato troppo la fiducia che mi ha dato wings nel time warp XD

 

 

non ti piacevo quindi ora invece ti piaccio ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, Yeatu è credibile quanto Schettino che tiene la lezione sulla gestione del panico :asd: peccato perché ieri non mi era dispiaciuta..Scusami babe, vado a votarti :^)

Per me non ha senso sondare Cocco a questo punto, visto che ha riportato correttamente una sondata L, che senso avrebbe sondarlo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Vabbè, Yeatu è credibile quanto Schettino che tiene la lezione sulla gestione del panico :asd: peccato perché ieri non mi era dispiaciuta..Scusami babe, vado a vodarti :^)

Per me non ha senso sondare Cocco a questo punto, visto che ha riportato correttamente una sondata L, che senso avrebbe sondarlo? 

Lo chiede solo salmur che è cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Vabbè, Yeatu è credibile quanto Schettino che tiene la lezione sulla gestione del Per me non ha senso sondare Cocco a questo punto, visto che ha riportato correttamente una sondata L, che senso avrebbe sondarlo? 

Ha senso solo nella casistica cocco lupo e yeatu zombie o viceversa perché tanto son di due fazioni diverse. Ma penso sia anche prematuro pensare a questo oggi, tanto ce un ruolo che può aiutare a capire anche questo, senza mandare i sondatori accaso su cocco oggi xD

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.