Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 2


Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Mid ha detto:

La bomba che ha sganciato Yeatu, se ho capito bene il suo ruolo, è gigantesca. Ma proprio per la sua fantasmagoria, e per il tempo che c' è voluto per sganciarla io tendo a credere a Cocco, restando dunque della mia opinione originaria. 

Perché ovviamente non ho mai avvertito della mia assenza oggi.

 

15 minuti fa, Justcocco ha detto:

Che sta bluffando, lei dice sempre di essere contro le rivelazioni, ma toh, lascia indizi sul suo ruolo per pararsi il didietro appena la accusano

 

Come se non ne avessi parlato proprio a fine post. Meno male che leggi con cura, Cocco.

 

11 minuti fa, JackShepard ha detto:

Penso che qualcuno nel Branco abbia notato queste mie tracce e ricevendo una mia sondata innocente abbia detto al caro Cocco di prendere la palla al balzo.”

 

Sì certo, “scarabocchiando” “connessioni” “magia”... sarebbero tracce che un branco noterebbe???

Se si mettono a leggere i post di chiunque trovano 50000 indizi di sto tipo e diventiamo tutti ruoli.

Secondo me Yeatu sei lupo e ti sei inventata sti indizi ora rileggendo i tuoi post e provando a mettere insieme qualcosa.

 

Perché chiunque vuole lasciare indizi lascia cose migliori di ste parole qui che sono vaghe.

 

Questi sono indizi che ti stai inventando adesso, gli indizi che i ruoli lasciano sono mille volte più precisi di questi.

Perché ho il tempo di rileggere tutti i miei post, bravo Jack.

Non è ler niente più facile fingersi cs.

 

12 minuti fa, Doom ha detto:

Ho recuperato tutto comunque pure i giorni passati. Dunque, più partecipativa a giorno zero si dice contro le catene accusa marco, mid e sapia poi a giorno uno più assente ma sempre contro questi tre in aggiunta wings verso la fine oggi poco presente si dice a favore della rivelazione del cacciatore e poi dopo che cocco sgancia il suo nome visualizza per un po' poi interviene con indizi inventati sul momento ok, niente avrà il mio voto sta zera.

@JackShepard ti han già risposto ma è yoshikage kira di jojo

Forse avevo lasciato la pagina accesa? Maronn fatevelo dire, venir accusata perché segnava che stavo leggendo non è il massimo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

La posso avere io XD

 

vegge' passa al marco 

Fosse per me il sondato di stanotte dovresti essere te XD

9 minuti fa, Yeatu ha detto:

Perché ovviamente non ho mai avvertito della mia assenza oggi.

 

Come se non ne avessi parlato proprio a fine post. Meno male che leggi con cura, Cocco.

 

Perché ho il tempo di rileggere tutti i miei post, bravo Jack.

Non è ler niente più facile fingersi cs.

 

Forse avevo lasciato la pagina accesa? Maronn fatevelo dire, venir accusata perché segnava che stavo leggendo non è il massimo.

 

 

Mi è bastato leggere "non sono cacciatore"

Lí mi sono fermato e ti ho votato, poi ho letto il resto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Sondare cocco è una puttanata.

 

Veggente stai andando alla grande, fai sondate migliori di cocco daie (—> chov <—)

Scusa eh ma io sinceramente un minimo di sicurezza la vorrei avere. La sondata si puó dare a uno dei massoni e la protezione lo stesso. Ai lupi non conviene tentare lo sbrano al 50%.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid ha detto:

Però ammetterai che sei un pò ossessivo con questa richiesta di volere le sondate sempre XD

 

È come una droga. Dopo che ricevi la prima sondata ne diventi dipendente 

 

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Yeatu era nella lista del veggente?

 

Sì esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.