Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 2


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Comunque spero che se il veggente non ha avuto il buon senso di sondare marco, almeno ce lo abbia la meretrice, un conto è con la sondata L di yeatu che rende cocco semi affidabile, ma marco proprio non ha senso non venga ripassato da un sondatore. 

E Chovvino inaugura la venticinquesima pagina. Giorno 1 e già mi sento affaticata a seguirvi in quanto novizia, rip

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Comunque spero che se il veggente non ha avuto il buon senso di sondare marco, almeno ce lo abbia la meretrice, un conto è con la sondata L di yeatu che rende cocco semi affidabile, ma marco proprio non ha senso non venga ripassato da un sondatore. 

A proposito delle sondate, vorrei fare notare come salmur spinge per far in modo che io venga sondato dal veggente, mentre non si fila minimamente marco

 

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

A me sembra che abbia finito a leggere 

Cioè io non la voterei mai in sta partita ma sembra voglia farsi rogare ad ogni costo xD

Ha finito di rileggere ieri, deve leggere tutto oggi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Comunque spero che se il veggente non ha avuto il buon senso di sondare marco, almeno ce lo abbia la meretrice, un conto è con la sondata L di yeatu che rende cocco semi affidabile, ma marco proprio non ha senso non venga ripassato da un sondatore. 

 

ma che ho fatto di male nella mia vita??? mi pensano solo dei bruti...(chov, cocco, matt....)

 

mai che una giovane ed indifesa donzella mi pensi e brami per un mio bacio ç__ç

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

ma che ho fatto di male nella mia vita??? mi pensano solo dei bruti...(chov, cocco, matt....)

 

mai che una giovane ed indifesa donzella mi pensi e brami per un mio bacio ç__ç

 

 

Fattelo dare da Babbo Natale visto che flirti con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

ma che ho fatto di male nella mia vita??? mi pensano solo dei bruti...(chov, cocco, matt....)

 

mai che una giovane ed indifesa donzella mi pensi e brami per un mio bacio ç__ç

 

 

Tombolaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, JackShepard ha detto:

Quelli che mi sembrano piu cattivi

 

salmur-chov-lol.

 

Non riesco a inquadrare mario e matt. Sembrano buoni ma non mi convincono al 200%

 

su matt la penso come te. 

un po lo rivalutato però i dubbi che mi porto dal giorno 0 rimangono. 

 

su quei nomi indicati da te forse direi lol.

Più che altro perchè salmur questa è la prima partita che gioco con lui quindi non riesco ad inquadrarlo.

 

mescalina invece che pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

su matt la penso come te. 

un po lo rivalutato però i dubbi che mi porto dal giorno 0 rimangono. 

 

su quei nomi indicati da te forse direi lol.

Più che altro perchè salmur questa è la prima partita che gioco con lui quindi non riesco ad inquadrarlo.

 

mescalina invece che pensi?

mescalina è una che dovrei rileggere.

 

siamo in tanti e non riesco a farmi le idee su tutti.

 

mi era sembrata piu buona che cattiva, ma me la ricordo poco

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha detto:

Mah praticamente quello che hai detto tu prima: poche interazioni con yeatu e hai votato un proc.

 

Inoltre molta gente mi sembra buona a pelle, tu per ora no.

Su Wings è vero ho fatto la cazziata:se azzeccavo ogni rogo che giocavo a fare

Mi è sembrato cattivo e l'ho votato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.