Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 1

Manfri

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Manüüü ha detto:

Mi sono messa in pari e ora qualcosa posso scrivere, per la gioia di chi mi voleva sentire di più : D 

Due punti in particolare mi interessavano: 

- Neppure a me è piaciuta troppo la frase di @vegeta3 "ciao veggente". È vero che i lupi non prenderanno per oro colato una semplice frase, ma ricordiamoci che Vegeta ha appena scritto che vuole aiutare la sua fazione e cercare di indovinare il veggente è d'aiuto per i lupi. 

- Sempre sulle liste (I know, sorry), volevo dire che forse bisognerebbe controllare chi, dopo che ieri le liste di Jack erano state approvate dai più, ha insistito per la strategia dei due o tre nomi. In particolare Salmur, che più di tutti ha insistito su questo punto, era proprio nella lista veggente. Voleva sfuggire alla sondata? Non deve passare inosservata questa cosa. 

LOL hai capito tutto.

Ragazzi attenti che non deve passare inosservata questa cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Più che Salmur i primi a criticare le liste di Jack sono stati Mid e Bucche. Tuttora non ne comprendo i motivi, boh, troppi compagni lupi nella lista del Veggente?

Un altro che non legge. Io non le criticate anzi... Ho chiesto se erano confermate o se si poteva farne altre, proponendone un esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Un altro che non legge. Io non le criticate anzi... Ho chiesto se erano confermate o se si poteva farne altre, proponendone un esempio.

Mi sono espresso male, ma la sostanza non cambia: le liste di Jack erano totalmente randomiche, non c'era alcun intervento che potesse alterarle in positivo o negativo. Per quale ragione cercare di farlo dunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Mi sono espresso male, ma la sostanza non cambia: le liste di Jack erano totalmente randomiche, non c'era alcun intervento che potesse alterarle in positivo o negativo. Per quale ragione cercare di farlo dunque?

Perché avevo visto che non tutti erano d'accordo sul fatto che le ha divise in maniera semplice. Non ho criticato nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Marco1306 ha detto:

non è per la battuta. sarebbe ipocrita da parte mia criticarti questo visto che io sono il primo a farle.

quello che ti critico e come dici le cose che non mi fanno apparire te buona

Non riesco a capire a quali messaggi ti riferisci. 😕

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Perché avevo visto che non tutti erano d'accordo sul fatto che le ha divise in maniera semplice. Non ho criticato nulla. 

D'accordo, allora cambio domanda: per quale ragione non si dovrebbe essere favorevoli a una lista strutturata in modo oggettivo, preferendone una creata soggettivamente da un giocatore con tutti i pro e i contro del caso? È questo che non capisco, che aveva di male la lista iscritti divisa a metà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

D'accordo, allora cambio domanda: per quale ragione non si dovrebbe essere favorevoli a una lista strutturata in modo oggettivo, preferendone una creata soggettivamente da un giocatore con tutti i pro e i contro del caso? È questo che non capisco, che aveva di male la lista iscritti divisa a metà?

Ma perché lo chiedi a me se ti ho detto che a me andava bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Salmur ha detto:

Ragazzi attenzione! Tenete d'occhio chiunque abbia criticato le liste di Jack che sono la bibbia!!! 

Ma mica sono la Bibbia, però se a giorno 0 ci si domanda come procedere, si passano in rassegna varie strategie, quando sembra che la maggioranza si sia messa d'accordo, si ripropone una cosa che era stata accantonata, due domande me le faccio. 

Non ti sospetto per aver proposto i tre nomi, perché è una cosa come un'altra, ma perché, dopo che sembrava che la discussione fosse stata chiusa, è stata riaperta. 

Modificato da Manüüü
Edit: avevo scritto giorno 0 invece che giorno 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Yeatu ha detto:

Sto iniziando a credere che quello ormai lo sembro sempre. Haha

Purtroppo per te sono bella calma.

Un'ora fa, Yeatu ha detto:

Eh non lo so, forse cercavi qualcosa in più nel mio "nervosismo" e ora ti ho distrutto un sogno intero. 🤷‍♀️

28 minuti fa, Yeatu ha detto:

E poi continui a non fare nulla. Non ti ho mai visto partecipare attivamente, sempre con questa scusa che sei "scarso". Non hai mai preso parte ad una discussione o confrontato gli altri giocatori e ciò non è d'aiuto a nessuna "squadra" imho.

Se una battuta mi rende cattiva allora non so che dirti. Haha

Se per quello Sapia parlava in modo molto simile anche da lupo. Credo che sia puramente parte della sua personalità, di conseguenza questo suo comportamento non viene modificato maggiormente dal suo ruolo.

ecco a cosa mi riferisco. Non è per quello che dici ma come lo dici.

a me non mi convinci

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manüüü ha detto:

Ma mica sono la Bibbia, però se a giorno 0 ci si domanda come procedere, si passano in rassegna varie strategie, quando sembra che la maggioranza si sia messa d'accordo, si ripropone una cosa che era stata accantonata, due domande me le faccio. 

Non ti sospetto per aver proposto i tre nomi, perché è una cosa come un'altra, ma perché, dopo che sembrava che la discussione fosse stata chiusa, è stata riaperta. 

Quando una cosa stupida e matematicamente sbagliata viene proposta e approvata, provo a far ragionare le persone. Qui non c'è verso. Pace e amen, io ci ho provato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Ma mica sono la Bibbia, però se a giorno 1 ci si domanda come procedere, si passano in rassegna varie strategie, quando sembra che la maggioranza si sia messa d'accordo, si ripropone una cosa che era stata accantonata, due domande me le faccio. 

E stata riaperta da me perché ero abituata a partite in cui si discuteva prima di decidere qualunque cosa,non c era qualcuno che diceva si fa così e tutti ok. Volete mettermi in croce o al rogo per questo? Fate pure, ma mi rifiuto di passare la partita a difendermi perché la vedevo diversamente. Punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Nulla, ma mi è sembrato un tentativo di cambiare sondati e/o meretriciati.

In se per se non ha nulla, ma la discussione era già chiusa da un pezzo. Per me è indifferente u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma perché lo chiedi a me se ti ho detto che a me andava bene?

Perché voglio sapere che ne pensi, no?

Comunque io questo punto eviterei di trascurarlo o liquidarlo in fretta, trovo davvero... curioso, e ambiguo che ci siano stati tentativi (puramente innocenti o con secondi fini, non saprei ancora) di alterare una lista oggettiva e cambiarne di conseguenza i nomi. Poi pensate quel che volete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

ecco a cosa mi riferisco. Non è per quello che dici ma come lo dici.

a me non mi convinci

Pensavo ti riferissi ad altri messaggi oltre alle battute (e la spiegazione). Purtroppo quelle le scrivo come le scrivo, se proprio su quello vuoi impuntarti prego, anche se dovevano essere una cosa da non prendere sul serio.

Non mi è chiaro cosa ci sia di così strano nel MODO in cui ho scritto quelle frasi, ma va be'. Quello non credo che sia in grado di spiegarmelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mid ha detto:

E stata riaperta da me perché ero abituata a partite in cui si discuteva prima di decidere qualunque cosa,non c era qualcuno che diceva si fa così e tutti ok. Volete mettermi in croce o al rogo per questo? Fate pure, ma mi rifiuto di passare la partita a difendermi perché la vedevo diversamente. Punto.

Va bene, ma anche io mi rifiuto di essere messa in croce per avere un dubbio legittimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Pensavo ti riferissi ad altri messaggi oltre alle battute (e la spiegazione). Purtroppo quelle le scrivo come le scrivo, se proprio su quello vuoi impuntarti prego, anche se dovevano essere una cosa da non prendere sul serio.

Non mi è chiaro cosa ci sia di così strano nel MODO in cui ho scritto quelle frasi, ma va be'. Quello non credo che sia in grado di spiegarmelo.

mi spiego meglio.

in tutte quelle tue risposte io ho sempre letto una punta di "nervosismo" come se volessi nascondere qualcosa.

altra cosa che mi è piaciuta poco sono il volermi farmi apparire cattivo perchè ti accusavo.

poi magari sono io che non ti capisco XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.