Vai al contenuto

Lupus Steampunk - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

e85b87845a2c6e9d6ca2a2649250a12d.png

fc423873753011f7baa0217d621e12d7.png

 

b71731237df39901bc639ea8a953c720--steamp

 

Dopo un altro giorno di discussione, l'equipaggio decise di giustiziare Yeatu, ritenendo che fosse collegata agli omicidi di Lord Manfred e di Chov Ram.

Tuttavia, oltre al pericolo dei lupi mannari se ne era aggiunto un altro! Infatti, se non avessero abbandonato il deserto al più presto, avrebbero potuto morire per il calore e la mancanza d'acqua.

 

Per questa ragione, i tredici sventurati passarono la notte a pregare, sperando in un miracolo, che incredibilmente si avverò!

Infatti, al loro risveglio si ritrovarono magicamente trasportati in una distesa erbosa! 

Purtroppo però, questo non impedì loro di ritrovare il cadavere mutilato di:

Spoiler

 

CHIUSURA ROGO: 22:00

CHIUSURA TOPIC: 22:15

CONSEGNA POTERI: 22:30

Lista Ruoli:

Spoiler

Veggente

Cantastorie

Medium

Guardia Del Corpo

Ingegnere

Contadino Semplice x5

Lupo Mannaro x3

Silenziatore

Scommettitrice

 

Lista Iscritti:

Spoiler
  1. @Bucche + @Dream` Morto Sbranato Notte 2
  2. @il_wag
  3. @Yeatu Morta Al Rogo Giorno 2
  4. @mariosan
  5. @Justcocco Morto Al Rogo Giorno 1
  6. @~ Josephine
  7. @Sol~
  8. @Chov RaM + @Graffettatrice Morto Sbranato Notte 1
  9. @Doom
  10. @Loudo
  11. @Mescalina
  12. @Sapia
  13. @Salmur
  14. @Tobias
  15. @Izcalli

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 179
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Morso su chi pensavo fosse ingegnere comunque. Loudo, comunque non mi è piaciuta molto la tua votazione del primo giorno. Nel senso, sembri capire Bucche poi però quando lui e Cocco erano a tre voti, tu voti a disperdere. Se l'avevi capito mi aspettarei che da buono tu sia li ad evitare che muoia per un voto di stacco. Invece dal voto pareva che non te ne fregasse uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso preventivamente con i presenti, ma mi sento in dovere di rispondere al post di @Yeatu

Non so che vita tu conduca. E non mi interessa proprio sinceramente. Ma abbi la decenza di ammettere che hai usato scuse esterne. L'ipocrisia del tuo post è incommentabile. 

"Se qualcosa è esterno alla partita, è esterno alla partita, non lo si usa come scusa per accussare gli altri, a prescindere da ruolo e fazione."

Se qualcosa è esterno alla partita non lo si usa come difesa. Se ti aspetti comprensione e accondiscendenza hai scelto il posto sbagliato. Dei tuoi problemi personali puoi parlare in privato con chi vuoi, o in pubblico in un topic diverso da questa partita. Qui tutto quello che scrivi viene analizzato per capire il tuo ruolo in partita. Quindi se hai deciso di portare qualcosa della tua vita personale abbi la decenza di accettarne le conseguenze invece di sparare post vittimistici in cui mi accusi di aver usato elementi esterni alla partita. Io ho usato le tue parole. Nessun elemento esterno. 

Detto questo la chiudo qui.

Buona partita a tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur ha detto:

Mi scuso preventivamente con i presenti, ma mi sento in dovere di rispondere al post di @Yeatu

Non so che vita tu conduca. E non mi interessa proprio sinceramente. Ma abbi la decenza di ammettere che hai usato scuse esterne. L'ipocrisia del tuo post è incommentabile. 

"Se qualcosa è esterno alla partita, è esterno alla partita, non lo si usa come scusa per accussare gli altri, a prescindere da ruolo e fazione."

Se qualcosa è esterno alla partita non lo si usa come difesa. Se ti aspetti comprensione e accondiscendenza hai scelto il posto sbagliato. Dei tuoi problemi personali puoi parlare in privato con chi vuoi, o in pubblico in un topic diverso da questa partita. Qui tutto quello che scrivi viene analizzato per capire il tuo ruolo in partita. Quindi se hai deciso di portare qualcosa della tua vita personale abbi la decenza di accettarne le conseguenze invece di sparare post vittimistici in cui mi accusi di aver usato elementi esterni alla partita. Io ho usato le tue parole. Nessun elemento esterno. 

Detto questo la chiudo qui.

Buona partita a tutti. 

 

@Yeatu non te la prendere: @Salmur è così senzzibbile che quella tua frase ha fatto leva sui suoi sentimenti ❤️
E meno male che non ho detto io che non riesco a leggere una mazza ed è per questo che ho perso il voto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

@Yeatu non te la prendere: @Salmur è così senzzibbile che quella tua frase ha fatto leva sui suoi sentimenti ❤️
E meno male che non ho detto io che non riesco a leggere una mazza ed è per questo che ho perso il voto XD

Se c'è una cosa che non sopporto è l'ipocrisia. Non ho sentimenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Doom ha detto:

Morso su chi pensavo fosse ingegnere comunque. Loudo, comunque non mi è piaciuta molto la tua votazione del primo giorno. Nel senso, sembri capire Bucche poi però quando lui e Cocco erano a tre voti, tu voti a disperdere. Se l'avevi capito mi aspettarei che da buono tu sia li ad evitare che muoia per un voto di stacco. Invece dal voto pareva che non te ne fregasse uguale.

Ma veramente, se ho capito bene, Bucche si era dichiarato cs. Che come ho detto, è una cosa che da buono tende a fare spesso, dichiararsi a muzzo. XD

Ero disposto a considerarlo buono visto come gioca di solito, ma perché mai avrei dovuto salvarlo dal rogo, condannando uno di cui non sapevo niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non so, io pensavo che avessi capito il ruolo che gli avevo attribuito io. Per quello non mi era piaciuta la mossa. Poi vero io l'ho anche votato, ma ho letto a posteriori il giorno seguente su cosa stava cercando di far porre attenzione. Se poi tu mi dici che gli hai attributo tutt'altro allora niente, il pensiero che mi ero fatta era una pista sbagliata. Sempre se stai dicendo la verità sul fatto che lo pensassi cs e basta.

Modificato da Doom
Type
Link al commento
Condividi su altri siti

Se rileggi i miei interventi a Giorno 1, praticamente sto chiedendo a Bucche se interpretare quel suo "sono un giocatore scarso semplice" come un indizio ("ti stai portando avanti?").

 

Però a questo punto sono curioso di sapere che ruolo gli avevo attribuito tu. A che pro fare i misteriosi ormai. XD

 

 

 

C'è qualcuno di collegato telepaticamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.