Vai al contenuto

Lupus Steampunk - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 179
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

1 minuto fa, Tobias ha detto:

Mah, a me fa strano il veggente che si rivela così, non dubiterei di Salmur, quanto dell'altra persona

 

Oppure sta andando in un altro modo, ma non voglio dirlo

Esattamente... O è un veggente inesperto e/o molto intraprendente oppure la cosa puzza un po' 

Btw buongiorno people

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, se salmur fosse lupo avrebbe morso il veggente al posto di bucche. A menochè il veggente non fosse proprio bucche e salmur si sia inventato una sondata a caso su bucche al posto del terzo nome fatto effettivamente dal veggente. Però in sto caso, se l'ingegnere è vivo faccia le sue considerazioni. Se è morta la persona con cui ha creato il collegamento con Salmur si faccia due domande, insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tobias ha detto:

Mah, a me fa strano il veggente che si rivela così, non dubiterei di Salmur, quanto dell'altra persona

 

Oppure sta andando in un altro modo, ma non voglio dirlo

Dubbio lecito. Ma se vedessi la chat privata capiresti che non è possibile. Ci metto la mano sul fuoco che non sta mentendo. Cioè se sta mentendo ha fatto il bluff migliore della storia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh ve la riassumo in breve perchè se no non mi credete e le info sono inutili e vengono prese con le pinze:

Il veggente aveva capito male il ruolo dell'ingegnere e pensava che potesse collegare soltanto sè stesso con altre persone. Per cui, certo che io fossi l'ingegnere, mi ha detto tutto subito. Poi quando gli ho fatto notare che in effetti potevo essere qualunque ruolo per quanto ne sapeva ci è rimasto un pó di merda ma ormai si era rivelato.

Ora, potrebbe pure aver bluffato e architettato tutto ma vi assicuro che le reazioni erano genuine, e comunque potrebbe uscire il vero veggente a smentire in quel caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Doom ha detto:

Più che altro coraggioso il veggente a palesarsi come tale e dire le sondate a una persona che non ha sondato.🤔Quanta fiducia infusa!

Vabbè ma il veggente in questo senso ha sondato Salmur. Perché:

-se Salmur mentiva, sarebbe uscito

-se stanotte troviamo una morte di uno che sembrava veggente, bisogna rogar Salmur lupo

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, mariosan ha detto:

Vabbè ma il veggente in questo senso ha sondato Salmur. Perché:

-se Salmur mentiva, sarebbe uscito

-se stanotte troviamo una morte di uno che sembrava veggente, bisogna rogar Salmur lupo

Si va beh e chi lo stabilisce se uno sembra veggente scusa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, mariosan ha detto:

Vabbè ma il veggente in questo senso ha sondato Salmur. Perché:

-se Salmur mentiva, sarebbe uscito

-se stanotte troviamo una morte di uno che sembrava veggente, bisogna rogar Salmur lupo

Per certificare che dico il vero basta che stanotte l'ingegnere colleghi il veggente con un buono. Così abbiamo anche la sfondata di domani tra l'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, Doom ha detto:

Morso su chi pensavo fosse ingegnere comunque. Loudo, comunque non mi è piaciuta molto la tua votazione del primo giorno. Nel senso, sembri capire Bucche poi però quando lui e Cocco erano a tre voti, tu voti a disperdere. Se l'avevi capito mi aspettarei che da buono tu sia li ad evitare che muoia per un voto di stacco. Invece dal voto pareva che non te ne fregasse uguale.

Perché fai presente nel terzo giorno, e non ieri, la votazione del primo rogo? °°

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, Doom ha detto:

Hanno scritto entrambi riga. Ma poi bucche scriveva dei post che parevano tagliati, mi sembravano indicazioni da uno che vuole far intendere che è saltato il collegamento (?) 

Secondo punto, questo è tirato proprio tanto secondo me ahaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questione Salmur, mi pare tutto molto utopico, purtroppo. Analizziamo, quindi, i fatti:

 

> Giorno 2, Salmur viene messo in contatto dall’Ingegnere con il Veggente, il quale ha sondato tre volte: Joppa, Doom e Bucche. Tutti e tre, buoni. 

> Il veggente, non ha quindi sondato Salmur, ma gli confesso tutto. 

Salmur si è giustificato con un fraintendimento del veggente stesso, quando il potere dell’Ingegnere è chiaramente spiegato.

 

Fa inoltre presente che “Potrebbe smentirmi: il veggente, l'ingegnere e le 2 persone collegate. Una mossa stupida da parte mia. “, quasi come volesse far uscire uno dei ruoli. Anche dopo, ripete che il veggente può confermare (magari non in piazza?) Poi personalmente non ho capito le altre due persone collegate. 

 

Riguardo ai tre nomi, ci stanno comunque. Un rosso, uno che aveva praticamente buttato Cocco al rogo, Bucche che comunque era un minimo sospetto. Insomma, li avrebbe potuti tirare fuori chiunque. 

 

Alla luce di ciò, non è che non mi fido di Salmur, ma vorrei veramente capire di più °°

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Sol~ ha detto:

Questione Salmur, mi pare tutto molto utopico, purtroppo. Analizziamo, quindi, i fatti:

 

> Giorno 2, Salmur viene messo in contatto dall’Ingegnere con il Veggente, il quale ha sondato tre volte: Joppa, Doom e Bucche. Tutti e tre, buoni. 

> Il veggente, non ha quindi sondato Salmur, ma gli confesso tutto. 

Salmur si è giustificato con un fraintendimento del veggente stesso, quando il potere dell’Ingegnere è chiaramente spiegato.

 

Fa inoltre presente che “Potrebbe smentirmi: il veggente, l'ingegnere e le 2 persone collegate. Una mossa stupida da parte mia. “, quasi come volesse far uscire uno dei ruoli. Anche dopo, ripete che il veggente può confermare (magari non in piazza?) Poi personalmente non ho capito le altre due persone collegate. 

 

Riguardo ai tre nomi, ci stanno comunque. Un rosso, uno che aveva praticamente buttato Cocco al rogo, Bucche che comunque era un minimo sospetto. Insomma, li avrebbe potuti tirare fuori chiunque. 

 

Alla luce di ciò, non è che non mi fido di Salmur, ma vorrei veramente capire di più °°

Purtroppo, non ho modo di  dimostrarvi più di questo. Fammi una domanda e ti risponderó, se possibile. 

Riguardo l "potrebbero smentirmi" ovviamente so che non lo faranno quindi non è un invito a scoprire ruoli. 

Che poi se altri 2 fossero stati collegati non dovrebbero scoprire il ruolo per smentirmi. 

Ho detto che puó confermare se viene collegato ad un altro domani. Questo perchè la persona collegata a lui domani puó dire in pubblica "sono stato collegato con il veggente che mi ha dato la sfondata di oggi e ha confermato la versione di Salmur di ieri"

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe anche aver riportato tutte le sondate correttamente ma essere ugualmente proL, far uscire i ruoli non penso perché avrebbe come minimo dovuto girare una delle sondate, e le smentite sarebbero arrivate da più fronti, intanto però vorrei sapere @Salmur chi sono i tuoi sospetti al momento, anche se molti devono ancora intervenire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.