Vai al contenuto

Lupus Steampunk - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Doom ha detto:

Hanno scritto entrambi riga. Ma poi bucche scriveva dei post che parevano tagliati, mi sembravano indicazioni da uno che vuole far intendere che è saltato il collegamento (?) 

 

l'hanno scritto lo stesso giorno? non è che era un modo per dire che erano entrambi collegati? ...anche se non ne capisco il motivo :/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 179
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Ok, ho ricontrollato pure perche dal vostro feedback avevate letto solo di chov. In effetti non l'ha scritto, ero convinta di si. Evidentemente ho confuso una vocale. (T.T) Però c'erano pure quei messaggi iniziali che sembravano essere interrotti che me lo facevano pensare quel ruolo. Tipo come se volesse far porre l'attenzione sul fatto che può unire le interruzioni. Magari è un pensiero un po' tirato per I capelli. Comunque non credo vi siano controindicazioni nel far uscire quelli che eventualmente sono stati collegati da una chat comune. 

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Loudo ha detto:

Se rileggi i miei interventi a Giorno 1, praticamente sto chiedendo a Bucche se interpretare quel suo "sono un giocatore scarso semplice" come un indizio ("ti stai portando avanti?").

 

Però a questo punto sono curioso di sapere che ruolo gli avevo attribuito tu. A che pro fare i misteriosi ormai. XD

 

 

 

C'è qualcuno di collegato telepaticamente?

io.

ringrazio l'ingegnere che mi ha collegato con il veggente.

posso dunque darvi le sondate senza metterlo in pericolo.

joppa doom e bucche. innocenti.

E chiedo cortesemente la protezione della guardia del corpo che sono un obiettivo facile per stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.