Vai al contenuto

Retroscena - Lupus in Ufficio


Dream`

Messaggi raccomandati

Vince il Branco!

Chov RaM (Lupo Ammaliatore), vegeta3 (Lupo Nero), mariosan (Lupo Illusionista) e Dark Phoenix (Baby Misantropo)!

 

LISTA ISCRITTI - RUOLI

1. Papà eco - Matita (Contadino Semplice)

2. Tobias - Matita (Contadino Semplice)

3. Chov RaM (+Doom) - Stampante (Lupo Ammaliatore)

4. Manüüü - Scotch (Guardia Gemella)

5. Sapia - Matita dell’Ikea (Incompreso)

6. Wings~ (+Yeatu) - Evidenziatore (Ispettore)

7. Gilgamesh - Temperamatite (Domatore di Orsi)

8. Justcocco - Graffettatrice (Pifferaio)

9. Bucche - Biadesivo (Guardia Gemella)

10. vegeta3 - Forbici (Lupo Nero)

11. Sol~ - Lente d’Ingrandimento (Veggente Gufato)

12. il_wag - Gomma (Caramellaia)

13. mariosan - Tritacarte (Lupo Illusionista)

14. DarkPhoenix (+Matt4) - Matita (Contadino Semplice) -> Baby Misantropo

15. Jace - Matita (Contadino Semplice)

16. White Rabbit - Matita (Contadino Semplice)

 

NOTTE 0

  • il_wag (Caramellaia) dà una Gomma a Wings~ (Ispettore[random.org]
  • Sol~ (Veggente Gufato) sonda Chov RaM (Lupo Ammaliatore) e lo vede LOSCO

 

ROGO - Gilgamesh (Domatore di Orsi)

 

NOTTE 1

  • il_wag (Caramellaia) dà una Gomma a mariosan (Lupo Illusionista)
  • mariosan (Lupo Illusionistausa il suo potere e modifica la sondata del Veggente Gufato
  • Sol~ (Veggente Gufato) sonda mariosan (Lupo Ammaliatore) e lo vede INNOCENTE
  • Bucche Manüüü (Guardie Gemelle) proteggono White Rabbit (Contadino Semplice)
  • I Lupi (vegeta3, mariosan, Chov RaM) sbranano Jace (Contadino Semplice)
  • justcocco (Pifferaio) ammalia vegeta3 (Lupo Nero) e Wings~ (Ispettore)
  • Wings~ (Ispettore) indaga sul Domatore di Orsi e scopre che NON E' PIU' IN VITA

 

ROGO - Sol~ (Veggente Gufato)

 

NOTTE 2

  • il_wag (Caramellaia) dà una Gomma a Chov RaM (Lupo Ammaliatore)
  • Bucche Manüüü (Guardie Gemelle) proteggono Tobias (Contadino Semplice)
  • Chov RaM (Lupo Ammaliatore) consegna il Foglio Spregevole a Dark Phoenix (Contadino Semplice), trasformandolo nel Baby Misantropo
  • justcocco (Pifferaio) ammalia Bucche (Guardia Gemella) e Manüüü (Guardia Gemella

 

ROGO - justcocco (Pifferaio)

 

NOTTE 3

  • il_wag (Caramellaia) rivela di aver consegnato la Gomma Esplosiva a mariosan (Lupo Illusionista)
  • Bucche Manüüü (Guardie Gemelle) proteggono Chov RaM (Lupo Ammaliatore)
  • I Lupi (vegeta3, Chov RaM) sbranano Papà Eco (Contadino Semplice)
  • vegeta3 (Lupo Nero) associa Sapia (Incompreso) alla Guardia Gemella
  • Wings~ (Ispettore) indaga sul Baby Misantropo e scopre che E' ANCORA IN VITA

 

ROGO - Wings~ (Ispettore)

 

NOTTE 4

  • Bucche Manüüü (Guardie Gemelle) proteggono il_wag (Caramellaia)
  • I Lupi (vegeta3, Chov RaM) tentano di sbranare il_wag (Caramellaia), ma falliscono

 

ROGO - DarkPhoenix (Baby Misantropo)

 

NOTTE 5

  • Bucche Manüüü (Guardie Gemelle) proteggono Tobias (Contadino Semplice)
  • I Lupi (vegeta3, Chov RaM) sbranano il_wag (Caramellaia)
  • vegeta3 (Lupo Nero) associa Tobias (Contadino Semplice) alla Caramellaia

 

ROGO - Chov RaM (Lupo Ammaliatore)

 

NOTTE 6

  • Bucche Manüüü (Guardie Gemelle) proteggono vegeta3 (Lupo Nero)
  • I Lupi (vegeta3) sbranano Tobias (Contadino Semplice)

 

ROGO - White Rabbit (Contadino Semplice)

 

NOTTE 7

  • Bucche Manüüü (Guardie Gemelle) proteggono Sapia (Incompreso)
  • I Lupi (vegeta3) sbranano Bucche (Guardia Gemella)
  • vegeta3 (Lupo Nero) associa Manüüü (Guardia Gemella) alla Guardia Gemella, sbranandola

 

Dopo il morso rimangono in vita Sapia e vegeta3 (1C vs 1L). Il Branco vince!

Link al commento
Condividi su altri siti

@White Rabbit complimenti per l'ottimo esordio! Complimenti anche a @il_wag per aver dato le caramelle a quasi solo lupi e a @Sol~ per aver sondato subito Chov! 

 

@JackShepard ti ho visto praticamente sempre online a seguire la partita xD eri in coppia con il coniglio? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

yeeeeeee vittoria!!!

peccato aver fatto il doppio sbrano oggi, stavo sperando di arrivare all' ultimo giorno da solo contro @Sapia e @Manüüü.... chi avreste votato?

 

io penso di avere giocato bene, domani vi racconto il mio punto di vista sulla partita.

Manu avrebbe votato te, stavamo discutendo in chat 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

@White Rabbit complimenti per l'ottimo esordio! Complimenti anche a @il_wag per aver dato le caramelle a quasi solo lupi e a @Sol~ per aver sondato subito Chov! 

 

@JackShepard ti ho visto praticamente sempre online a seguire la partita xD eri in coppia con il coniglio? xD

:D

Ero venuto a vedere se ci fossero iscrizioni aperte per giocare qui e ho trovato sta partita in corso.
Ho iniziato a seguire da dopo il rogo di Sol in poi, parlando con WR.

Bravi i Lupi eh.

Vorrei dire solo a Buchhe/manu/sapia di capire che i Contadini non possono vincere le partite bruciando a testa bassa tutti gli utenti che si scontrano tra di loro, i roghi non sono infiniti a Lupus. C'era un cattivo tra Wings e Dark e avete bruciato entrambi. C'era un cattivo tra Chov e WR e avete bruciato entrambi...non si possono vincere le partite bruciando così tutti a oltranza, a un certo punto dovete usare l'intuito, rischiare e provare a fidarvi di qualcuno. Se sbagliate a fidarvi perdete ok, ma tanto a bruciare tutti così indiscriminatamente perdete lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

:D

Ero venuto a vedere se ci fossero iscrizioni aperte per giocare qui e ho trovato sta partita in corso.
Ho iniziato a seguire da dopo il rogo di Sol in poi, parlando con WR.

Bravi i Lupi eh.

Vorrei dire solo a Buchhe/manu/sapia di capire che i Contadini non possono vincere le partite bruciando a testa bassa tutti gli utenti che si scontrano tra di loro, i roghi non sono infiniti a Lupus. C'era un cattivo tra Wings e Dark e avete bruciato entrambi. C'era un cattivo tra Chov e WR e avete bruciato entrambi...non si possono vincere le partite bruciando così tutti a oltranza, a un certo punto dovete usare l'intuito, rischiare e provare a fidarvi di qualcuno. Se sbagliate a fidarvi perdete ok, ma tanto a bruciare tutti così indiscriminatamente perdete lo stesso.

Il problema é che io credevo chov e white insieme. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.