Vai al contenuto

Retroscena - Lupus in Ufficio


Dream`

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Il problema é che io credevo chov e white insieme. 

 

Ma in quale universo era possibile? Lol peccato perché per il resto sei stato molto bravo

 

@White Rabbit io tifavo spudoratamente per te ❤️

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Intanto avete vinto grazie a lui XD

 

Comunque, voglio ammazzarci tutti, ci sono andato di mezzo solo perchè non sapevate chi votare, avrei vinto ez -.-

Vabbè, è un gioco di squadra. Se non ci fossimo stati io e dark a monopolizzare il topic per buttarla in caciara sarebbe finita molto diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

@Sol~ ma quindi perché te la sei presa con White Rabbit?? Lol

 

Comunque oh mizzica, cecchino.. 2 sondate 2 lupi

Solo che é stato creduto da pochi quando si é rivelato 😒

 

Forse avrebbe dovuto giocarsela meglio sulla credibilità e a quel punto sarebbe stato tutto in salita per i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Bucche ha detto:

Il problema é che io credevo chov e white insieme. 

Bella partita, bravi vincitori. 

Bravi i master e grazie. 

 

@Bucche era impossibile entrambi.

Ora non é che la colpa sia tua eh 😂

 

Come dice @JackShepard andare come un ariete non serve, bisogna prendere qualche rischio. La giornata del rogo del veggente non l'ho seguita, dando una letta non se la é giocata benissimo 😂 però aveva quell'incazzatura forte e vera che viene ad un buono non creduto. Sicuramente l'avrei votato anche io eh, ma deve servirci da monito per il futuro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Papà eco ha detto:

Ah, bravo @Bucche a farmi capire che eri guardia con mezzo messaggio. Bravo davvero.

Quando ho detto di non votare Dark, é perché avevo intravisto una lontana possibilità che fosse veggente. 

Io pensavo lo avessi creduto guardia all'inizio e ho pensato lo stessi difendendo perché compagni 😂  poi bo ho capito che non era possibile difatti non ho detto altro.

Invece per quanto riguarda l:andare come un'ariete avete ragione, ma io ero sicuro e volevo rischiarla, poi non ho obbligato nessuno a seguirmi ahahah

Diciamo che ci siamo ritrovati io e White a discutere ma il mio errore é stato il credere che il Nero non avrebbe potuto fare una doppia morte. Difatti appena aperto questo topic  ho lanciato un messaggio di stupore. Il piano era rogo White e poi in caso Vegeta. Se non fosse stato Nero era vinta, ma non si gioca di se 😒😭

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 6

 

Bucche: "White, rogheresti Chov?".

 

White:

"Questa è la lista vivi:

 

Giocatori in vita: 7/16

2. Tobias

3. Chov RaM (+Doom)

4. Manüüü

5. Sapia

9. Bucche

10. vegeta3

16. White Rabbit

 

Facciamo alcune considerazioni:

 

Se Chov è Domatore, Tobias e Manuu sono NL.

Se Chov è Lupo, non ha interesse a sbranare Tobias e Manuu, perché così ha la scusa per il suo potere che non si attiva.

 

Escluderei Manuu e Tobias, perché hanno rogato Dark e mi hanno salvato.

 

E ovviamente escludo anche me, che sono Contadino semplice. 

 

 

Quindi rimangono:

 

3. Chov RaM (+Doom) (vota White) Lupo

 

5. Sapia (vota Dark) NL

 

9. Bucche (vota Chov) Nl oppure L

 

10. vegeta3 (vota White) Lupo o Misantropo

 

Dunque: Sì, voterei Chov."

 

 

@Bucche qui dovevi decidere che direzione prendere, se credere a me o credere a Chow, ma hai deciso di seguire una strada tutta tua, basandola non so su quale ragionamento. A mio avviso, c'erano tutti gli elementi per prendere la decisione giusta e chiudere la partita.

 

Nel momento in cui @Sol~ e @Wings~hanno dhichiarato il loro ruolo, avevano una credibilità bassissima, ognuno per ragioni diverse, ma nei giorni seguenti, alla luce dei nuovi elementi emersi, bastava andare a rileggerli per capire che la situazione andava rivalutata e che eravamo completamente fuori strada.

 

Lo storico della partita, i voti, gli atteggiamenti, sono tutte cose che andavano considerate nel loro complesso.

 

 

 

 

 

 

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Giorno 6

 

Bucche: "White, rogheresti Chov?".

 

White:

"Questa è la lista vivi:

 

Giocatori in vita: 7/16

2. Tobias

3. Chov RaM (+Doom)

4. Manüüü

5. Sapia

9. Bucche

10. vegeta3

16. White Rabbit

 

Facciamo alcune considerazioni:

 

Se Chov è Domatore, Tobias e Manuu sono NL.

Se Chov è Lupo, non ha interesse a sbranare Tobias e Manuu, perché così ha la scusa per il suo potere che non si attiva.

 

Escluderei Manuu e Tobias, perché hanno rogato Dark e mi hanno salvato.

 

E ovviamente escludo anche me, che sono Contadino semplice. 

 

 

Quindi rimangono:

 

3. Chov RaM (+Doom) (vota White) Lupo

 

5. Sapia (vota Dark) NL

 

9. Bucche (vota Chov) Nl oppure L

 

10. vegeta3 (vota White) Lupo o Misantropo

 

Dunque: Sì, voterei Chov."

 

 

@Bucche qui dovevi decidere che direzione prendere, se credere a me o credere a Chow, ma hai deciso di seguire una strada tutta tua, basandola non so su quale ragionamento. A mio avviso, c'erano tutti gli elementi per prendere la decisione giusta e chiudere la partita.

 

Nel momento in cui @Sol~ e @Wings~hanno dhichiarato il loro ruolo, avevano una credibilità bassissima, ognuno per ragioni diverse, ma nei giorni seguenti, alla luce dei nuovi elementi emersi, bastava andare a rileggerli per capire che la situazione andava rivalutata e che eravamo completamente fuori strada.

 

Lo storico della partita, i voti, gli atteggiamenti, sono tutte cose che andavano considerate nel loro complesso.

 

 

 

 

 

 

Io Non ho minimamente capito una mazza di quel tuo ragionamento..  poi va beh, la solita cosa del "nn ti rispondo gne gne gne" è stata veramente senza senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.