Vai al contenuto

Retroscena - Lupus in Ufficio


Dream`

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Sapia ha detto:

Io Non ho minimamente capito una mazza di quel tuo ragionamento..  poi va beh, la solita cosa del "nn ti rispondo gne gne gne" è stata veramente senza senso

 

Se non avevi capito il mio ragionamento, potevi chiedermi di rispiegartelo in altri termini invece di rispondermi con cose a caso.

Già è stato frustrante dover andare contro i Lupi e al tempo stesso cercare di farmi seguire dagli altri contadini, ma tu non hai fatto altro che rispondere ai miei ragionamenti attaccandomi, spesso con frasi sconnesse. E continui a farlo. Invece di entrare nel merito di un argomento, rispondi tutt'altro tirando in ballo la mia riposta "gne gne".

 

Il mio interesse è discutere le dinamiche della partita nell'ottica di migliorare il mio gioco, non mi interessano le polemiche sterili.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma non ho capito, Sol perché è andato contro White? E non contro me? Ahahahhahajjajajajja

 

23 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Forse voleva farsi forza dando due sondati L alla piazza. In ogni caso abbiamo fatto bene a rigirare quella sondata. 

 

È andato nel panico e ha fatto una difesa senza senso.

 

Per essere credibile gli sarebbe bastato mantenere la calma e dire poche parole: "Sono il Veggente. Ho sondato Chov L a Notte 0 e Mariosan NL a Notte 1. Domani posso inviare un gufo a un altro giocatore e verificarmi."

 

In quel caso, Chov si sarebbe guardato bene dal continuare ad insisitere per rogarlo e tutti saremmo stati in condizione di valutare meglio il da farsi.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

 

 

È andato nel panico e ha fatto una difesa senza senso.

 

Per essere credibile gli sarebbe bastato mantenere la calma e dire poche parole: "Sono il Veggente. Ho sondato Chov L a Notte 0 e Mariosan NL a Notte 1. Domani posso inviare un gufo a un altro giocatore e verificarmi."

 

In quel caso, Chov si sarebbe guardato bene dal continuare ad insisitere per rogarlo e tutti saremmo stati in condizione di valutare meglio il da farsi.

Sì vabbè ma votare te non aveva senso. Io avevo davvero pensato che ti avesse visto L xD 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sol~ ha detto:

Semplicemente perché mi ha rotto il cazzo dall’inizio senza motivo e si fingeva altro, kek 

 

Ehm, guarda che se i contadini sono andati anche solo vicini alla vittoria è stato merito di White Rabbit.

Avevi un lupo tra le mani ma hai deciso di andare contro un giocatore solo perché ti sospettava? Hai giocato male e dovresti prenderne atto, piuttosto che dare la colpa agli altri che non ti hanno capito

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Ehm, guarda che se i contadini sono andati anche solo vicini alla vittoria è stato merito di White Rabbit.

Avevi un lupo tra le mani ma hai deciso di andare contro un giocatore solo perché ti sospettava? Hai giocato male e dovresti prenderne atto, piuttosto che dare la colpa agli altri che non ti hanno capito

Aveva semplicemente da non puntare perennemente contro di me e non fingersi un ruolo importante, che per forza di cose era il veggente. 

Poi con che accuse vado contro Chov che aveva scritto due post, per cortesia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Sol~ ha detto:

Aveva semplicemente da non puntare perennemente contro di me e non fingersi un ruolo importante, che per forza di cose era il veggente. 

Poi con che accuse vado contro Chov che aveva scritto due post, per cortesia

 

 

Domatore di Orsi, Ispettore, Caramellaia, sono tutti ruoli altrettanto importanti, e nell'infausto caso fosse stato uno di questi e la piazza ti avesse seguito avresti fatto rogare un ruolo importante sulla base del NULLA.  Che poi fingersi ruolo per attirare il morso è quello che i contadini in genere fanno (vedi Jace).

 

I motivi per accusare Chov c'erano eccome, tant'è che Dark, Tobias, e altri lo stavano segnalando come sospetto prima che uscissi tu a certificarlo per 4 giorni praticamente. Tra l'altro avevi anche l'informazione su mario NL, e avresti potuto ragionare sul fatto che era molto probabile che la sondata fosse stata girata e accusare/testare lui invece di prendertela con un giocatore solo perché ti accusava e su cui non avevi nessuna informazione.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché il lupus si basa sull'accusarsi a vicenda, senza per forza avere informazioni certe sul giocatore, e in base a come reagisce la persona, farsi un'idea della sua bontà. I sospetti funzionano così. Però accanirsi contro qualcuno che ti accusa e arrivare a mentire sulle informazioni che il tuo ruolo ha per affossarlo mi pare eccessivo e controproducente, come infatti è stato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Sol~ ha detto:

Bello come i primi due giorni ci stavano solo attivi un paio di lupi e White Rabbit che trollava, grazie di tutto 

Salvo piccole eccezioni, mi sono sempre speso in pubblica per argomentare tutti i miei ragionamenti, giusti o sbagliati che fossero. Quindi il Troll e certe parole tienile per te.

 

43 minuti fa, Sol~ ha detto:

Semplicemente perché mi ha rotto il cazzo dall’inizio senza motivo e si fingeva altro, kek 

Uno dei compiti del contadino semplice è smuovere le acque e catalizzare l'attenzione dei Lupi su di sé, cercando di attirare lo sbrano, allontanando ruoli maggiori dalle mire dei lupi.

 

35 minuti fa, Sol~ ha detto:

Aveva semplicemente da non puntare perennemente contro di me e non fingersi un ruolo importante, che per forza di cose era il veggente. 

Poi con che accuse vado contro Chov che aveva scritto due post, per cortesia

 

Non dovevi andare platealmente contro Chov, ma nemmeno ignorarlo per ben due fasi, come hai fatto. Dovevi preparare il terreno nelle fasi precedenti e così non è stato. Non hai fatto una partita da Veggente. Inoltre, il Veggente non é l'unico ruolo importante in partita.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Dream` ha detto:

Grazie a tutti per aver giocato la partita! 

Speriamo di rivedervi presto in una futura partita firmata Graff&Dream. :thumbsup:

@Matt4 infame :_exo__baekhyun_emoticon_by_emojiprincess-d7a9xwz:

 

1 ora ago, Chov RaM ha detto:

@Dream`, le valutazione domani, vero? 

Ahah, sei davvero spiritoso!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, White Rabbit ha detto:

 

Se non avevi capito il mio ragionamento, potevi chiedermi di rispiegartelo in altri termini invece di rispondermi con cose a caso.

Già è stato frustrante dover andare contro i Lupi e al tempo stesso cercare di farmi seguire dagli altri contadini, ma tu non hai fatto altro che rispondere ai miei ragionamenti attaccandomi, spesso con frasi sconnesse. E continui a farlo. Invece di entrare nel merito di un argomento, rispondi tutt'altro tirando in ballo la mia riposta "gne gne".

 

Il mio interesse è discutere le dinamiche della partita nell'ottica di migliorare il mio gioco, non mi interessano le polemiche sterili.

 

""Non ho capito niente"". 

Come dovrei dirlo in maniera diversa? Poi va beh, mi sembra tu ti stia lamentando ...quando abbiamo seguito il tuo piano pari-pari. 

Infin, scusa tanto se non mi sei piaciuto dall' inizio e ho cercato di capirti. Davvero scusa. Ma evita di dare a tutti del lupo istericamente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima volta punterò al 3 caramelle 3 lupi 💕

Ahahah

Comunque io vorrei fare i complimenti a White perché tra i buoni è stato uno tra i migliori.

@Manüüü ti sospettavo guardia da tipo il secondo giorno, stavo cercando solo di capire se con te ci fosse Sapia o Bucche. 

@Sol~ scusa ma non penso tu abbia giocato molto bene. Soprattutto quando si ha un ruolo non si può partire dal presupposto che chi ci va contro sia un lupo. Tu avevi la certezza di sol lupo e invece di aspettare e darci delle prove ti sei reso ancora più sospetto agli occhi della piazza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, Sapia ha detto:

e comunque tutti a fare i fighi ma qui mariosan e cho li avevo nasati praticamente all'inizio .. 

 

Per me il migliore in partita è stato dark che ha saputo cogliere la palla al balzo di rubaruolo di cho..   

Io mario e dark vi ho lasciato come testamento XD

Comunque, sí, dark è riuscito a giostrarsela molto bene, anche per come ha capito chov

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, il_wag ha detto:

La prossima volta punterò al 3 caramelle 3 lupi 💕

Ahahah

Comunque io vorrei fare i complimenti a White perché tra i buoni è stato uno tra i migliori.

@Manüüü ti sospettavo guardia da tipo il secondo giorno, stavo cercando solo di capire se con te ci fosse Sapia o Bucche. 

@Sol~ scusa ma non penso tu abbia giocato molto bene. Soprattutto quando si ha un ruolo non si può partire dal presupposto che chi ci va contro sia un lupo. Tu avevi la certezza di sol lupo e invece di aspettare e darci delle prove ti sei reso ancora più sospetto agli occhi della piazza.

 

Ahah davvero? 😂😂 non ho manco lasciato indizi 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.