Vai al contenuto

Scelta Tema Prossimo Contest

~ Josephine

Quale Tema?  

20 utenti hanno votato

1. 1. Quale Tema?

• Noir
    • Supereroe (omaggio a Stan Lee)
    • Neve
    • Leggende Locali
    • L'Attesa

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 01/12/2018 at 20:33

Messaggi raccomandati

• Membro attivo

Taggherò gente a caso perché altrimenti ognuno vota il suo e non arriviamo ad una decisione xDD

@Matt4 @kado' @Chov RaM @Manfri @DarkPhoenix @absolute @Knaves @Dead_Star @FKSK 

@Gilgamesh @Glutammato @Helder @Ingwë @Iperbole @Manüüü @mariosan @Nitro @Papà eco @Scarecrow @The Cheese @Tobias

@vegeta3 @Vinicio @Zero 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Taggherò gente a caso perché altrimenti ognuno vota il suo e non arriviamo ad una decisione xDD

@Matt4 @kado' @Chov RaM @Manfri @DarkPhoenix @absolute @Knaves @Dead_Star @FKSK 

@Gilgamesh @Glutammato @Helder @Ingwë @Iperbole @Manüüü @mariosan @Nitro @Papà eco @Scarecrow @The Cheese @Tobias

@vegeta3 @Vinicio @Zero 

Ho votato l'attesa

Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo

Per risparmiare tempo, tutte le tematiche verranno utilizzate per il contest, in ordine di voto.
Quindi... per dicembre "andrà in onda" (LOL, non mi viene in mente niente) la più votata, e a seguire, le altre (dalla più votata alla meno votata).

Va bene?
Grazie K per il consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Per risparmiare tempo, tutte le tematiche verranno utilizzate per il contest, in ordine di voto.
Quindi... per dicembre "andrà in onda" (LOL, non mi viene in mente niente) la più votata, e a seguire, le altre (dalla più votata alla meno votata).

Va bene?

Ottima idea, così riusciremo a provare ogni tema!

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Va bene?

Ci sta, va bene capo!

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Va bene?

Sì è una bella idea. Sono davvero tutte invitanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
On 2/12/2018 alle 17:19, ~ Josephine ha detto:

Okay!
Grazie Matt!

Allora iniziamo con Supereroi, poi verrà l'attesa, Le leggende Locali, Il Noir e infine la Neve!

Grazie a tutti per aver votato ;D

Visto che pare che ho vinto e che sempre pare che si torna ai vecchi modi, il prossimo tema è "I mostri".

Vorrei che il limite fosse 1200 caratteri, se possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.