Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 3

Graffettatrice

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, Papà eco ha detto:

Eri a Roma? 

Sono di Roma xD 

21 minuti fa, Papà eco ha detto:

Io non capisco perché dicono così apertamente le loro idee sui ruoli buoni. Boh... Credo di aver capito chi siano le guardie, ma non dico chi. E se Jace non era Veggente allora ho capito chi é il veggente. Se stanotte manda un gufo, Chov va al rogo per direttissima. 

Domani sarò contento di sapere quale è la tua teoria, che esca o meno la sondata. 

9 minuti fa, Bucche ha detto:

Chi lo dice che non l'ha mandato ad un lupo? Lol

Ah, quindi un lupo, col l'evidenziatore in giro che può fare domande sul veggente e il potenziale di affossare definitivamente il sacrificato per diventare il più credibile dei credibili, decide di tenersi la sondata, che avrebbe potuto pure tranquillamente rigirare se fosse stato necessario, per farsi sputtanare dal veggente il giorno dopo? Certo, la teoria del secolo per logica, coerenza e probabilità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Il temperamatite agiva dalla notte successiva. Non aveva senso accusarvi prima di avere info.

DB5WKQj.png

Caramellaia

Lupo Illusionista (se agisce)

Veggente Gufato

Guardie Gemelle

Lupo Ammaliatore (se agisce)

Morso

Lupo Nero (se agisce)

Pifferaio

Ispettore (notti dispari)

Domatore di Orsi (da Notte 1)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Wings~ ha detto:

Faccio notare a voi gentiluomini (soprattutto a te @White Rabbit) che Gilgamesh non può essere veggente. Era in lista tra me e Cocco e ci accusava... Ergo? Cosa potete dedurre da questo? 

Volete pensare o vi imbocco io?

Che forse dovresti leggerti la schedina del ruolo a cui fai riferimento. Così, tanto per.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Wings~ ha detto:

DB5WKQj.png

Caramellaia

Lupo Illusionista (se agisce)

Veggente Gufato

Guardie Gemelle

Lupo Ammaliatore (se agisce)

Morso

Lupo Nero (se agisce)

Pifferaio

Ispettore (notti dispari)

Domatore di Orsi (da Notte 1)

Appunto, lui è morto la notte 

1 quindi non poteva sospettare di te e cocco

In ogni caso io non credo che siamo al terzo giorno e già senza domatore e veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

no cioè... Da un lato parlano di misteriose serate tra i salottini romani (che vedo con la tappezzeria in tessuto di broccato bordeaux, luci basse, nobili snob fuori dal mondo dalla pelle pallida e debosciati) (..ho una strana immagine di roma), poi wings parla di gilga, alcuni parlano della notte tra 1 e 2 (--->

.... e cocco ha fatto la lastra per il mal di schiena (il consiglio è dormire tra le coltri di un piumone)

Link al commento
Condividi su altri siti

Escludendo:

Mario/Wings/Chov rimandati a giudizio caramellis causa

White Rabbit 50/50

Sapia pare abbastanza convincente, la solita, non mi porrei il problema ora

A digradare verso il poco chiaro per me ci sono

Eco/Bucche, affermazioni sveglie ma boh

Manu, visti gli interventi ma non l'ho inquadrata

Il Wag/DarkPhoenix: i restanti, non dico che non mi opporrei al loro rogo, ma siamo là ._.

Cocco/Vegeta fastidiosi ma purtroppo senza troppi segni di lupezza, rogo pratico ma darebbe quasi zero info

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Tobias ha detto:

Escludendo:

Mario/Wings/Chov rimandati a giudizio caramellis causa

White Rabbit 50/50

Sapia pare abbastanza convincente, la solita, non mi porrei il problema ora

A digradare verso il poco chiaro per me ci sono

Eco/Bucche, affermazioni sveglie ma boh

Manu, visti gli interventi ma non l'ho inquadrata

Il Wag/DarkPhoenix: i restanti, non dico che non mi opporrei al loro rogo, ma siamo là ._.

Cocco/Vegeta fastidiosi ma purtroppo senza troppi segni di lupezza, rogo pratico ma darebbe quasi zero info

Perché pensi che rogare senza info da altre info? 

Secondo me qualsiasi rogo non da info in realtà...

Comunque concordo quasi in tutto con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

No, perché avete cercato di far girare info insistenti per esporre i ruoli, mi sembra che steste sondato le acque. Non che le vostra partita mi abbia fatto impazzire in generale. 

Evidentemente non ti va a genio per qualche motivo l'uscita di info 😂

Poi avevi detto che sto discorso era chiuso, ma addirittura lo riapri e pensi pure di votarmi 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Chov RaM ha detto:

No, perché avete cercato di far girare info insistenti per esporre i ruoli, mi sembra che steste sondato le acque. Non che le vostra partita mi abbia fatto impazzire in generale. 

Ripeto: per me tu hai semplicemente passato il tempo a dire sempre e solo di "no", e che tutto doveva passare dalle interazioni.
Ah beh. Quindi sei lupo con White, giusto? Sei pure stato sondato.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Wings~ ha detto:

btw mi piacerebbe evidenziare che mi volete far esplodere, ma non lo dite apertamente è.é
Mi pare evidente, o sbaglio?

In realtà io anche su voi 3 ho dei dubbi. 

Perché anche Mario e Chov sono li li.

Solo che Chov ha dalla sua il fatto del fasullo veggente ecc... Quindi ora é il più escludibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Perché pensi che rogare senza info da altre info? 

Secondo me qualsiasi rogo non da info in realtà...

Comunque concordo quasi in tutto con te.

Se un rogo ha più di una persona che lo rischia, si possono poi analizzare i voti e farsi una mezza idea

Se si vota uno di loro, che nessuno ha preso in simpatia, nessuno si oppone, se non ci sono altri candidati non ci ricaviamo nulla, è un rogo quasi inutile

Credo che stiamo dicendo la stessa cosa in realtà volevo precisare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.