Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vince il Branco!

Congratulazioni Yeatu, Justcocco, polle, Nitro, Matt4!

Guardia del Corpo.png Matt4 Guardia del Corpo Alter Ego di polle
Guardia del Corpo.png Bucche Guardia del Corpo Alter Ego di Ingwë
Scommettitrice.png Marco1306 (+ mariosan)

Celestia Ludenberg

[Scommettitrice]

Alter Ego di Keewrem/ShineDalgarno
Contadino Semplice.png Manfri

Magonò

[Contadino Semplice]

Alter Ego di Justcocco
Lupo Demonio.png Yeatu Lupo Demonio Alter Ego di Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Veggente Cieco.png Wings~ Veggente Cieco Alter Ego di ~ Josephine
Indovino.png Chov RaM

Plutonio

[Indovino]

Alter Ego di Manfri
Sceriffo.png vegeta3 Sceriffo Alter Ego di Bucche
Unicorno.png Sapia Unicorno Alter Ego di Wings~
Medium Cieco.png Graffettatrice Medium Cieco Alter Ego di Matt4
Amnesico.png Tobias Amnesico Alter Ego di Dream'
Eroe.png Jesus 'SnaKe SuperPuppy

Capo degli Auror

[Eroe]

Alter Ego di vegeta3
Pistolero.png Keewrem -> ShineDalgarno Pistolero Alter Ego di Marco1306
Lupo Alpha.png Justcocco

Licaone

[Lupo Alfa]

Alter Ego di Graffettatrice
Contadino Semplice.png ~ Josephine Contadino Semplice Alter Ego di Nitro
Angelo.png Dream' Angelo Alter Ego di Sapia
Lupo Mannaro.png polle

Mangiamorte

[Lupo Mannaro]

Alter Ego di Yeatu
Apprendista Medium.png Ingwë

Azoto

[Apprendista Medium]

Alter Ego di Tobias
Lupo Mutaforma.png Nitro Lupo Mutaforma Alter Ego di Chov RaM

Notte 0

Nitro (Lupo Mutaforma) copia l’aspetto di Marco1306 (Scommettitrice), diventando Visto N/A - Conta Umano

Marco1306 (Scommettitrice) scommette che Justcocco (Lupo Alfa) morirà al rogo

Wings~ (Veggente Cieco) indaga su Justcocco (Lupo Alfa) e invia il responso LOSCO a Yeatu (Lupo Demonio)

Giorno 1

Mostra contenuto nascosto

Rogo: ~ Josephine (Contadino Semplice)

Notte 1

Justcocco (Lupo Alfa) non agisce

Nitro (Lupo Mutaforma) copia il ruolo di Jesus ‘SnaKe SuperPuppy (Eroe), diventando visto Visto Innocente - Conta ×2 Umani

Marco1306 (Scommettitrice) scommette che polle (Lupo Mannaro) morirà di notte

Ingwë (Apprendista Medium) non agisce

Graffettatrice (Medium Cieco) invia il responso NON LUPO su ~ Josephine (Contadino Semplice) a Manfri (Contadino Semplice)

Wings~ (Veggente Cieco) indaga su Chov RaM (Indovino) e invia il responso INNOCENTE a Justcocco (Lupo Alfa)

Matt4 (Guardia del Corpo) protegge Wings~ (Veggente Cieco)

Bucche (Guardia del Corpo) protegge Marco1306 (Scommettitrice)

Chov RaM (Indovino) osserva Matt4 (Guardia del Corpo)

Jesus ‘SnaKe SuperPuppy (Eroe) non agisce

Nitro (Lupo Mutaforma/Eroe) uccide Matt4 (Guardia del Corpo)

Dream' (Angelo) sceglie di rivelare il ruolo di Nitro (Lupo Mutaforma/Eroe)

I Lupi Mannari (Justcocco, Nitro, Yeatu, polle) sbranano Marco1306 (Scommettitrice), che non muore perché protetto

Tobias (Amnesico) non agisce

Giorno 2

Rogo: Nitro (Lupo Mutaforma)

Notte 2

Marco1306 (Scommettitrice) scommette che Chov RaM (Indovino) morirà di notte

Ingwë (Apprendista Medium) indaga su Nitro (Lupo Mutaforma) e scopre che la sua fazione è «Branco»

Graffettatrice (Medium Cieco) invia il responso LUPO su Nitro (Lupo Mutaforma) a Dream' (Angelo)

Wings~ (Veggente Cieco) indaga su Bucche (Guardia del Corpo) e invia il responso INNOCENTE a Chov RaM (Indovino)

Bucche (Guardia del Corpo) protegge Manfri (Contadino Semplice)

Chov RaM (Indovino) osserva Dream' (Angelo)

Jesus ‘SnaKe SuperPuppy (Eroe) uccide Tobias (Amnesico)

Dream' (Angelo) riporta in vita Matt4 (Guardia del Corpo)

I Lupi Mannari (Justcocco, Yeatu, polle) sbranano Chov RaM (Indovino)

Tobias (Amnesico) non può agire perché è morto

Marco1306 (Scommettitrice) vince la scommessa e guadagna 1 punto!

Giorno 3

Rogo: Bucche (Guardia del Corpo)

Notte 3

Marco1306 (Scommettitrice) scommette che Jesus ‘SnaKe SuperPuppy (Eroe) morirà di notte

Graffettatrice (Medium Cieco) invia il responso NON LUPO su Bucche (Guardia del Corpo) a Matt4 (Guardia del Corpo)

Wings~ (Veggente Cieco) indaga su Dream' (Angelo) e invia il responso INNOCENTE a Justcocco (Lupo Alfa)

Matt4 (Guardia del Corpo) protegge Wings~ (Veggente Cieco)

Dream' (Angelo) benedice Matt4 (Guardia del Corpo), rendendolo immortale per il giorno e la notte seguenti

I Lupi Mannari (Justcocco, Yeatu, polle) sbranano Marco1306 (Scommettitrice)

Giorno 4

Rogo: Yeatu (Lupo Demonio)

Yeatu (Lupo Demonio) trasforma Matt4 (Guardia del Corpo) in un Indemoniato

Notte 4

Graffettatrice (Medium Cieco) invia il responso LUPO su Yeatu (Lupo Demonio) a Jesus ‘SnaKe SuperPuppy (Eroe)

Wings~ (Veggente Cieco) indaga su ShineDalgarno (Pistolero) e invia il responso INNOCENTE a Justcocco (Lupo Alfa)

I Lupi Mannari (Justcocco, polle) sbranano Wings~ (Veggente Cieco)

Giorno 5

Rogo: ShineDalgarno (Pistolero)

Notte 5

Justcocco (Lupo Alfa) usa il suo potere per far avvenire lo sbrano come prima azione

I Lupi Mannari (Justcocco, polle) sbranano Graffettatrice (Medium Cieco)

Graffettatrice (Medium Cieco) non può agire perché è morto

Giorno 6

Rogo: vegeta3 (Sceriffo)

Notte 6

I Lupi Mannari (Justcocco, polle) sbranano Jesus ‘SnaKe SuperPuppy (Eroe)

Giorno 7

Rogo: Sapia (Unicorno)

Sapia (Unicorno) dona il suo sangue a Ingwë (Apprendista Medium), rendendolo immortale per la notte e il giorno seguenti

Notte 7

I Lupi Mannari (Justcocco, polle) sbranano Ingwë (Apprendista Medium), che non muore perché immortale

Giorno 8

Rogo: Dream' (Angelo)

Inviato

Per quelli interessati, mi sono creato una mini spiegazione delle scelte dei ruoli.

Inviato
  Il 08/11/2018 at 21:16, Matt4 ha scritto:

@Bucche MA ERI LA GUARDIA VERAMENTE CREPO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH

Expand  

Ti giuro che siamo andati avanti 4 giorni a cercare di capire cosa minchia eri. Perchè sapevamo che bucche era guardia perchè noi avevamo provato a sbranare proprio marco e tu lo hai smentito eppure davi contro solo ai lupi 😁

Cmq grandissimo per esserti inventato la visione di Shine. Lì abbaimo riposto in te tutta la nostra partita, grande Matt 

Inviato

Comunque io lo dico e lo ripeto, per me i lupi non si meritavano la vittoria, son stati fatti troppi, troppi sbagli che un branco non si potrebbe permettere. La partita l'hanno vinta lo stesso perché i contadini non son stati svegli e perché il ruleset gli ha parato abbastanza il deretano. L'idea mi è piaciuta molto, il bilanciamento meno e le regole sul rogo ancora meno, per me si può fare molto per migliorare. Spero in una seconda edizione più in là. Detto questo, complimenti a tutti, sopratutto a quel lurido infame di un matt che non mi ha neanche dato la soddisfazione di ucciderlo, che secondo ma è stato l'elemento determinante nella vittoria del branco. 

E grazie a Doom che ha reso la partita mille volte più interessante da seguire e commentare, altrimenti non so se avrei avuto lo sbatti di scervellarmi tutto questo tempo :asd: [Anche da morto, soprattutto, lol]

Inviato
  Il 08/11/2018 at 21:22, Chov RaM ha scritto:

Comunque io lo dico e lo ripeto, per me i lupi non si meritavano la vittoria, son stati fatti troppi, troppi sbagli che un branco non si potrebbe permettere. La partita l'hanno vinta lo stesso perché i contadini non son stati svegli e perché il ruleset gli ha parato abbastanza il deretano. L'idea mi è piaciuta molto, il bilanciamento meno e le regole sul rogo ancora meno, per me si può fare molto per migliorare. Spero in una seconda edizione più in là. Detto questo, complimenti a tutti, sopratutto a quel lurido infame di un matt che non mi ha neanche dato la soddisfazione di ucciderlo, che secondo ma è stato l'elemento determinante nella vittoria del branco. 

E grazie a Doom che ha reso la partita mille volte più interessante da seguire e commentare, altrimenti non so se avrei avuto lo sbatti di scervellarmi tutto questo tempo :asd: [Anche da morto, soprattutto, lol]

Expand  

Due guardieeeee due guardieeeeee

Inviato
  Il 08/11/2018 at 21:16, Manfri ha scritto:

Io mi astengo dal commentare.

Expand  

DAJEEEEE

Il 08/11/2018 at 21:16, Matt4 ha scritto:

@Bucche MA ERI LA GUARDIA VERAMENTE CREPO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH

Expand  

Stento a crederci XD

Il 08/11/2018 at 21:17, ~ Josephine ha scritto:

Come detto in cimitero, ora capisco un sacco di cose. xD
POLLE LUPOOOO! COCCO LUPO! MALEDETTI LUPI!

(Bravi però)

Expand  

Grazie kiss

Il 08/11/2018 at 21:18, Ingwë ha scritto:

Boh, due Guardie del Corpo, Pistolero e Sceriffo, wtf

Expand  

Non ci credo neanche che io XD

Il 08/11/2018 at 21:20, Doom ha scritto:

Si non lo leggerà nessuno il tuo spiegone, Lou xD

Due guardie mi sale il crimine.

Expand  

Io l'ho letto

Il 08/11/2018 at 21:22, Chov RaM ha scritto:

Expand  

I miei errori sono stati difendere troppo yeatu e non ricordare i ballottaggi, cosa che non mi è piaciuta molto come metodo di voto

Il resto secondo me abbiamo fatto una buona partita

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.